Online
Come ogni cosa partorita dai VanillawareLo sapevo che sarebbe stato un gioco del cristo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ogni cosa partorita dai VanillawareLo sapevo che sarebbe stato un gioco del cristo
beh secondo me con questo, almeno da quello che ho visto perchè purtroppo non sono ancora ruscito a prenderlo, la nostra vanillona ha raggiunto l'apiceCome ogni cosa partorita dai Vanillaware![]()
Esattamente Caro Mio, Esattamente!Come ogni cosa partorita dai Vanillaware![]()
ma questo a 13 sentinels, come dicono dalle parti mie, "se lo magna e se lo ricaca"beh secondo me con questo, almeno da quello che ho visto perchè purtroppo non sono ancora ruscito a prenderlo, la nostra vanillona ha raggiunto l'apice
Sono due impostazioni diverse di gameplay, non puoi paragonarli dai. È come dire che Arma III si mangia battlefield a livello di simulazione e balística dei colpima questo a 13 sentinels, come dicono dalle parti mie, "se lo magna e se lo ricaca"
dopo quasi 25 ore sto iniziando a vedere seriamente le strategie studiandomi bene l'iniziativa dei pg che infilo nell'unità...se leggi bene i tempi di attacco puoi davvero fare un casino![]()
Nella demo ne trovo solo 3 fa no diffi. La quarta di sblocca dopo?come no? ce ne sono 4 addirittura
ma le rece? io non capisco...ne vedo solo 2-3 italiane
cioè possibile che un capolavoro del genere non se lo filano? io non capisco
Che si sbrigassero a metterle pure qua
Ah, non sapevo, nel caso la trovo magari la prendo, giusto per averla da collezione.Caschi male, so che in JP lo stock iniziale della versione retail è totalmente esaurito, prova a vedere le lingue sullo store. Altrimenti, se non ti interessa averlo fisico semplicemente accedi con l'account europeo e lo prendi da lì.
Gioia estrema!Vanilla strikes again![]()
Ultimo in classifica, mi sento cosi caricoGioia estrema!
Voglio vedere a fine anno se come octo 2/gli xenoblade verrà ignorato...
non vedo nulla di diverso, è uno strategico in tempo reale ma fatto maleSono due impostazioni diverse di gameplay, non puoi paragonarli dai. È come dire che Arma III si mangia battlefield a livello di simulazione e balística dei colpi![]()
credo nel gioco finale con una patchNella demo ne trovo solo 3 fa no diffi. La quarta di sblocca dopo?
Ok, allora io posso dire che Unicorn è fatto male ed è incompleto perché non ha la stessa profondità di Civilization V ;Dnon vedo nulla di diverso, è uno strategico in tempo reale ma fatto male
Post automatically merged:
Uno è una graphic novel con una storia della madonna che viene intervallata da cortissime missioni con gameplay simil strategico in tempo reale che, è vero, non sono proprio niente di che, anzi.I combattimenti saranno il 20% dell'esperienza di gioco...non vedo nulla di diverso, è uno strategico in tempo reale ma fatto male
Post automatically merged:
credo nel gioco finale con una patch