PS5 Unreal Engine Experiences

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggo tanti commenti estasiati, non vedo l'ora di provarla appena torno a casa :asd:

Appena finita di provare,cosa diavolo ho appena visto
Sono rimasto a bocca aperta letteralmente,e non succedeva da un bel po’

Assurdo, mi aspettavo una demo di alto livello ma questa va oltre. Quando ti danno il comando e ti fanno girare in auto sono rimasto sbalordito, raggiunge un livello incredibile

Provata poco fa, non ho mai visto un livello così alto su console. In certi momenti ti senti dentro un film, incredibile davvero.

Questa tech demo comunque è un'arma a doppio taglio, semmai dovessero fare un vg su Matrix o lo si farà così o andassero a cagare :asd:

La provo nel pomeriggio, ma l'hype rimane basso, c'è una grossa differenza fra il fare un pezzo ad hoc e un intero gioco. Abbiamo in passato avuto già prove di questo, con tech demo mai uscite e, in aggiunta, con la gen dopo ancora certe cose non le ho viste :asd:

La provo nel pomeriggio, ma l'hype rimane basso, c'è una grossa differenza fra il fare un pezzo ad hoc e un intero gioco. Abbiamo in passato avuto già prove di questo, con tech demo mai uscite e, in aggiunta, con la gen dopo ancora certe cose non le ho viste :asd:
Vero, infatti la parte più figa di questa demo è che ti mette in una mappa e puoi esplorare guidando, camminando ecc..
Non è la solita cutscene :sisi:

Non mi aspettavo che si potesse esplorare la città intera sia a piedi che alla guida. Davvero impressionante graficamente, sembra di stare nel film. La cosa più bella è esplorare ad alta velocità con quella mole di dettagli, traffico e gente a schermo.
La prima cosa che ho fatto appena solo salito in macchina è fare un frontale al massimo della velocità contromano :ohyess:

Epic ha spostato l’evoluzione grafica nei videogiochi molto più avanti di chiunque altro. Vedere una città intera foto realistica con miliardi di poligoni, texture a qualità cinematografica e illuminazione globale fino poco tempo fa era fantascienza, la Nanite è davvero una rivoluzione. Poi nella demo stonano le animazioni, le collisioni e tante cose ma questo dipenderà solo delle case di sviluppo ma alla base la tecnologia è semplicemente sbalorditiva. Da parte mia impossibile non sognare cosa sarà GTAVI o tutti i futuri metaversi.

Dopo quasi quasi la scarico anche io :asd:

Anche se temo che farà più danni che altro nel pubblico "core" sta Demo, soprattutto nel prossimo paio di anni.

Dopo quasi quasi la scarico anche io :asd:

Anche se temo che farà più danni che altro nel pubblico "core" sta Demo, soprattutto nel prossimo paio di anni.
Ogni volta si faranno paragoni con questa demo, che fa ancora ancora più impressione considerando il periodo di stallo cross gen che stiamo vivendo.
Però un conto è fare una tech demo, un altro è farci un gioco, mi aspetto paragoni improbabili all'uscita di ogni Tripla A che fa parlare di sè :asd:
In ogni caso UE5, Lumen e Nanite sono mostruosi, incarnano la next gen (sia come impatto che come cambiamento nei processi di sviluppo) meglio di chiunque altro al momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro