Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh no, ma questa demo ha dato un'idea concreta di come saranno più o meno i giochi next (/current) genPerchè ci sono dubbi?![]()
Eh no, ma questa demo ha dato un'idea concreta di come saranno più o meno i giochi next (/current) gene a furia di cross gen, era difficile farsi un'idea
![]()
Visto ora hellblade... Porco cane, che figata (al di là del mero impatto grafico, che è comunque assurdo)Per farti un idea guarda Horizon crossgen > guarda Hellblade che è solo courrent> pensa ai ND![]()
si è capito cos'è ?
![]()
Vero, infatti la parte più figa di questa demo è che ti mette in una mappa e puoi esplorare guidando, camminando ecc..La provo nel pomeriggio, ma l'hype rimane basso, c'è una grossa differenza fra il fare un pezzo ad hoc e un intero gioco. Abbiamo in passato avuto già prove di questo, con tech demo mai uscite e, in aggiunta, con la gen dopo ancora certe cose non le ho viste![]()
Fin quando non ti annoiMa quanto dura? Perchè ho visto che sono 25 gb![]()
Ottimo notiziaFin quando non ti annoi
Ogni volta si faranno paragoni con questa demo, che fa ancora ancora più impressione considerando il periodo di stallo cross gen che stiamo vivendo.Dopo quasi quasi la scarico anche io
Anche se temo che farà più danni che altro nel pubblico "core" sta Demo, soprattutto nel prossimo paio di anni.