PS5 Unreal Engine Experiences

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanta roba ma gira a 30 fps mi sembra :unsisi:
A 60 neanche invocando tutto il pantheon di Santi ci può andare su Console (e pure su PC, immagino che serva una costola di Cristo per raddoppiare il frame) :asd:
 
Un gioco con una grafica simile le console di adesso possono farlo girare, ma il problema è che per fare un gioco con questo impatto ci vogliono investimenti di tempo e denaro non indifferenti e solo in pochi ne sono in grado.
Dovremo aspettare parecchio per vedere qualcosa di simile.
La mia mente ovviamente va ai ND che con il loro primo progetto next gen faranno cadere parecchie mascelle.
 
A 60 neanche invocando tutto il pantheon di Santi ci può andare su Console (e pure su PC, immagino che serva una costola di Cristo per raddoppiare il frame) :asd:
Da quel che ho letto i 60 FPS faticano sui PC di fascia alta con varie tech demo fatte con l'Early Access dell'UE5, quindi figuriamoci su console.
Mi posso aspettare una cosa del genere a fine 2023, a 30 FPS e solo da una manciata di team che non fanno open world veri e propri, sinceramente non so neanche se GTA VI riuscirà a raggiungere quell'impatto con tutto il bordello che dovrà calcolare e se non ce la facesse sarebbe scandalo internazionale :asd:
 
è qualcosa di clamoroso!! fa largo uso TSR (Temporal super resolution) , ma e la cosa più assurda che abbia mai visto. Oltretutto c'è il ray tracyng attivato
Nelle opzioni togliete il filtro matrix che fa cagare e vedete che roba pazzesca!! non penso che giri a 60 fps , ma sicuro più di 30 almeno per i miei occhi così pare.
edit. pare giri a 30 fps
 
Ultima modifica:

Secondo me Spiderman 2 ci si avvicinerà parecchio a questa roba. Immaginatevi oscillare alla velocità in qui si va in questa demo :predicatore:
La cosa bella di questa demo è che dimostra una volta per tutte che queste console sotto il cofano hanno una potenza davvero notevole che permetterà con i giusti investimenti di tempo e denaro di creare robe spettacolari. Saranno pochi i programmatori che riusciranno a tirare fuori robe di questo livello nei prossimi anni, ma com'è che si dice? Pochi ma buoni
 

Devo dire che di notte fa perdere abbastanza l'illusione di fotorealismo che ha la parte "open" di giorno, con la stessa illuminazione della sparatoria scriptata.

Minuto 9, fa un effetto decisamente migliore, cambiando l'ora del giorno si notano di più gli effettivi limiti (ugualmente mostruosa però) della demo.
 
No vabbè ma di che roba stiamo parlando? :phraengo:

Visivamente è una cosa completamente fuori di senno… anche l’audio, con le Pulse, è stratosferico :predicatore:
 
Madonna ho visto qualche gameplay, è già più completo di un need for speed a caso. Il sistema dei danni e delle collisioni è superbo.
 
Cosa ho appena giocato? O________O

Col drone puoi andare ovunque senza il limite di stare attaccato al pg e non ci sono popup, è tutta caricata la città, ma che caz...sto malissimo :rickds:
 
Prevedo che un Matrix open world sarà uno dei most wanted dai giocatori nei vari eventi da quì in avanti, mi chiedo quale team potrebbe svilupparlo adeguatamente :hmm:
 
Sta demo fare solo del male imho. Abbassate un po' le aspettative per i giochi.
 
Un gioco VERO di Matrix sarebbe fighissimo. Ma non credo lo vedremo, non a questo livello di investimento almeno.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top