nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,104
Tanta roba ma gira a 30 fps mi sembra 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sti cazzissimiTanta roba ma gira a 30 fps mi sembra![]()
Decisamente, attendo con ansia l'analisi di df comunqueTanta roba ma gira a 30 fps mi sembra![]()
A 60 neanche invocando tutto il pantheon di Santi ci può andare su Console (e pure su PC, immagino che serva una costola di Cristo per raddoppiare il frame)Tanta roba ma gira a 30 fps mi sembra![]()
Da quel che ho letto i 60 FPS faticano sui PC di fascia alta con varie tech demo fatte con l'Early Access dell'UE5, quindi figuriamoci su console.A 60 neanche invocando tutto il pantheon di Santi ci può andare su Console (e pure su PC, immagino che serva una costola di Cristo per raddoppiare il frame)![]()
2023 i 30 saranno necessariTanta roba ma gira a 30 fps mi sembra![]()
Cosa ho appena giocato? O________O
Col drone puoi andare ovunque senza il limite di stare attaccato al pg e non ci sono popup, è tutta caricata la città, ma che caz...sto malissimo![]()
Invece lo faranno dopo il successo di questa tech demoUn gioco VERO di Matrix sarebbe fighissimo. Ma non credo lo vedremo, non a questo livello di investimento almeno.