PS5 Unreal Engine Experiences

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invece lo faranno dopo il successo di questa tech demo :sisi:
Ricordati queste parole :sisi:
jon-hamm-sure.gif

Comunque è vera sta cosa che bisogna aspettare le console per vedere qualcosa di nuovo, poveri picciari (me compreso) :asd:

Come se la Epic non avesse i soldi :sowhat:
Post automatically merged:

Comunque è vera sta cosa che bisogna aspettare le console per vedere qualcosa di nuovo, poveri picciari (me compreso) :asd:
I Limiti stanno nell'ottimizzazione ,nel tempo e nelle risorse economiche. La potenza per fare qualsiasi cosa che si avvicini alla realta' ce l'hanno anche le console e lo hanno appena dimostrato

È da sempre cosi

Un gioco VERO di Matrix sarebbe fighissimo. Ma non credo lo vedremo, non a questo livello di investimento almeno.
Si ma GTA 6 con questa grafica è possibile

Epic Games ha condiviso una serie di statistiche per Matrix Experience.
  • The city is 4,138 km wide and 4.968 km long, slightly larger than the size of downtown Los Angeles
  • The city surface is 15.79 km2
  • The city perimeter is 14.519 km long
  • There are 260 km of roads in the city
  • There are 512 km of sidewalk in the city
  • There are 1,248 intersections in the city
  • There are 45,073 parked cars, of which 38,146 are drivable and destructible
  • There are 17,000 simulated traffic vehicles on the road that are destructible
  • 7,000 buildings
  • 27,848 lamp posts on the street side only
  • 12,422 sewer holes
  • Almost 10 million unique and duplicated assets were created to make the city
  • The entire world is lit by only the sun, sky and emissive materials on meshes.
  • No light sources were placed for the tens of thousands of street lights and headlights. In night mode, nearly all lighting comes from the millions of emissive building windows
  • 35,000 simulated MetaHuman pedestrians
  • Average polygon count? 7000k buildings made of 1000s of assets and each asset could be up to millions of polygons so we have several billions of polygons to make up just the buildings of the city

Il numero delle auto. :morris2:

La cosa più impressionante è sfrecciare per la città a massima velocità, con quel dettaglio e densità assurda, senza il minimo accenno di pop-in :asd: La densità del traffico poi è pazzesca, pare una città vera

È veramente impressionante :asd:

La cosa più impressionante è sfrecciare per la città a massima velocità, con quel dettaglio e densità assurda, senza il minimo accenno di pop-in :asd: La densità del traffico poi è pazzesca, pare una città vera
Però gli FPS crollano di brutto, bisogna per forza di cosa scendere a compromessi :asd:

uguale uguale a cyberpunk :trollface: che incompetenti , neanche con 4 pedoni in croce lo sono riusciti ad ottimizzare, per carità

E' veramente assurdo Matrix, perfino le reti modellate in 3D con tanto di filo intricato.
Soprattutto il dettaglio è impressionante, un semplice orologio come tanti tutto lavorato anche nei più minimi particolari.
Io sono stato sempre molto critico con la nextgen che ad oggi ammetto è più delusione che entusiasmo ma questa demo rappresenta la nextgen.

The_Matrix_Awakens__An_Unreal_Engine_5_Experience_2021-12-10_16-26-44.jpg

The_Matrix_Awakens__An_Unreal_Engine_5_Experience_2021-12-10_16-10-21.jpg

uguale uguale a cyberpunk :trollface: che incompetenti , neanche con 4 pedoni in croce lo sono riusciti ad ottimizzare, per carità

brutale ma giusto. :asd:

Penso sia una delle più belle viste fino ad oggi.

Mi ha fatto letteralmente aprire la bocca.

Io non avevo alcuna intenzione di scaricarla, ma mi state facendo cambiare immediatamente idea. :sard:

punti di vista, per me aggiunge troppi artefatti :unsisi:

si gira a 30 fps con risoluzuone che varia da 1620p a 1440p (non 1404 come ha scritto un sito per sbaglio e tutte le altre capre dietro hanno riportato senza ragionare ) :asd:
Diciamo che io mi accontenterei della metà della roba schermo ma con i 60 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro