- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,958
Invece lo faranno dopo il successo di questa tech demo
Ricordati queste parole![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece lo faranno dopo il successo di questa tech demo
Ricordati queste parole![]()
I Limiti stanno nell'ottimizzazione ,nel tempo e nelle risorse economiche. La potenza per fare qualsiasi cosa che si avvicini alla realta' ce l'hanno anche le console e lo hanno appena dimostratoComunque è vera sta cosa che bisogna aspettare le console per vedere qualcosa di nuovo, poveri picciari (me compreso)![]()
ma quanto gli sarà costato sto "giochetto"? O_OCosa ho appena giocato? O________O
Col drone puoi andare ovunque senza il limite di stare attaccato al pg e non ci sono popup, è tutta caricata la città, ma che caz...sto malissimo![]()
È da sempre cosiComunque è vera sta cosa che bisogna aspettare le console per vedere qualcosa di nuovo, poveri picciari (me compreso)![]()
Si ma GTA 6 con questa grafica è possibileUn gioco VERO di Matrix sarebbe fighissimo. Ma non credo lo vedremo, non a questo livello di investimento almeno.
Però gli FPS crollano di brutto, bisogna per forza di cosa scendere a compromessiLa cosa più impressionante è sfrecciare per la città a massima velocità, con quel dettaglio e densità assurda, senza il minimo accenno di pop-inLa densità del traffico poi è pazzesca, pare una città vera
uguale uguale a cyberpunkLa cosa più impressionante è sfrecciare per la città a massima velocità, con quel dettaglio e densità assurda, senza il minimo accenno di pop-inLa densità del traffico poi è pazzesca, pare una città vera
uguale uguale a cyberpunkche incompetenti , neanche con 4 pedoni in croce lo sono riusciti ad ottimizzare, per carità
si il filtro matrix è da togliere assolutamente mette un effetto grana e cambia troppo i contrastiAvevo il cavo HDMI attaccato al visore, quindi ero senza HDR e si vedeva un po' male. Ho tolto pure il filtro Matrix e niente ho sborrato fortissimo. Mostruoso.
A me piace di più col filtro invecesi il filtro matrix è da togliere assolutamente mette un effetto grana e cambia troppo i contrasti
punti di vista, per me aggiunge troppi artefattiA me piace di più col filtro invece
si gira a 30 fps con risoluzuone che varia da 1620p a 1440p (non 1404 come ha scritto un sito per sbaglio e tutte le altre capre dietro hanno riportato senza ragionare )A quanto gira? 30?
Diciamo che io mi accontenterei della metà della roba schermo ma con i 60punti di vista, per me aggiunge troppi artefatti
si gira a 30 fps con risoluzuone che varia da 1620p a 1440p (non 1404 come ha scritto un sito per sbaglio e tutte le altre capre dietro hanno riportato senza ragionare )![]()