Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ha senso.Sono andato a ricercare il volantino di Gamestop del 2015, confermo che era a 70.98 il primo per ps4.
Visualizza allegato 30099
Le care vecchie carote.![]()
Non è che a mediaword rincaravano? Boh qua nella mail di acquisto e spedizione mi segna 59.99 preso il 5 ottobre.Sono andato a ricercare il volantino di Gamestop del 2015, confermo che era a 70.98 il primo per ps4.
Visualizza allegato 30099
Le care vecchie carote.![]()
Calcola che ogni tanto capita che altri retailers facciano sconti particolari anche a poca distanza dal d1, esempio recente é Blood of dawnwalker che da Unieuro e Mw sta a 60 euro ed è uscito da pochi giorni (70 di listino). All’epoca poi Mw puntava molto di più sui videogiochi, ricordo certe promo su Bloodborne, tipo la limited a 60 euro, non mi stupirebbe quindi che Until dawn fosse a 60 ( che dopo un mese ci può stare comunque, alla fine ottobre è già periodo di scontistica).Non è che a mediaword rincaravano? Boh qua nella mail di acquisto e spedizione mi segna 59.99 preso il 5 ottobre.
Mi pare strano che dopo 1 mese già avevano tolto 10 euro ma sopratutto mi pareva davvero di ricorda che mi socciava prenderlo allo stesso prezzo del D1..boh