Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La storia del gioco su binari mi preoccupaNon sono un fan del primo, ma almeno come horror aveva un suo perché
Questo sembra un trash movie di serie D
Neanche graficamente riesce a impressionare, e parliamo di un gioco su binari.
EhMah, speravo francamente che un pó si distaccasse dal gameplay del primo visto che era una voce che girava e invece sembra tale e quale![]()
Twisted MetalIo non ci credo che sto robo fosse il progetto dell'ex ND, altro team mediocre preso perchè si dal duo magico.
Vado un attimo OT, ma The Quarry lo hai giocato? Perché nel caso te lo consiglio assolutamente.Ora, io ho adorato Until Dawn nel 2015.
Mi ci avvicinai iper pregiudizioso credendo fosse na cagata e invece mi piacque un botto.
Al contrario invece proprio tutti i seguenti giochi di Supermassive della Dark Pictrures a cui avevo dato fiducia sono finiti per essere le cagate vere.
Mo qua veramente boh, l'unica mia speranza pre annuncio erano quei rumor che parlavano di una grossa evoluzione lato ludico e che era più videogioco, ma azzo almeno da sto trailer me lo fai appari come esattamente na roba 1:1 del 2015 con l'aggiunta che non mi ispira particolarmente nè l'ambientazione nè i personaggi.
Mi sembra un Dark Picture a caso come un altro, na roba in ritardo di 20 anni.
Vorrei tanto spera di sbaglia come per il primo UD e sorprenda in positivo ma boh....

Giusto bravo me lo ero scordato, The Quarry l'ho trovato diciamo il più decente dei Supermassive dai tempi di UDVado un attimo OT, ma The Quarry lo hai giocato? Perché nel caso te lo consiglio assolutamente.
A me il primo UD è piaciuto molto, e come te ho schifato la TDPA![]()
Ora, io ho adorato Until Dawn nel 2015.
Mi ci avvicinai iper pregiudizioso credendo fosse na cagata e invece mi piacque un botto.
Al contrario invece proprio tutti i seguenti giochi di Supermassive della Dark Pictrures a cui avevo dato fiducia sono finiti per essere le cagate vere.
Mo qua veramente boh, l'unica mia speranza pre annuncio erano quei rumor che parlavano di una grossa evoluzione lato ludico e che era più videogioco, ma azzo da sto trailer almeno me lo fai appari come esattamente la roba meno ispirata e vecchia possibile.
Non mi ispira l'ambientazione, ne i personaggi.
Mi sembra un Dark Picture a caso come un altro, na roba in ritardo di 20 anni.
Vorrei tanto spera che come per il primo UD di sbaglia e sorprenda in positivo ma boh....