Kyle
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2011
- Reazioni
- 92
Almeno due run, una per salvare tutti i ragazzi e l'altra per farli morire.Ragazzi per il platino quante run servono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno due run, una per salvare tutti i ragazzi e l'altra per farli morire.Ragazzi per il platino quante run servono?
Se segui una guida fin da subito te ne bastano due.Ragazzi per il platino quante run servono?
Come vi abbiamo anticipato qualche minuto fa, nel corso della conferenza Sony alla Paris Games Week è stato ufficializzato l'arrivo di Until Dawn: Rush of Blood, espansione in realtà virtuale per il videogioco realizzato da Supermassive Games. Proprio il team, dopo che la notizia era stata anticipata dai rumor, si era affrettato a diramare una smentita ufficiale, alla quale segue l'odierno annuncio.
Fonte S.G.
Il problema è che nella conferenza hanno parlato per 20 minuti del VR senza accennare mai al prezzo. Se è sopra i 200€ deve uscire tipo un GTA in esclusiva VR per vedere delle vendite significativeE' folle la VR in abbinata all'horror...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Avevo letto in giro che dovrebbe costare quanto la console...:sad2:Il problema è che nella conferenza hanno parlato per 20 minuti del VR senza accennare mai al prezzo. Se è sopra i 200€ deve uscire tipo un GTA in esclusiva VR per vedere delle vendite significative
Ottima offerta davvero. Se riesco a raccimolare cash, lo vado a comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo per oggi in offerta al GS a 21€, online gia terminato ma in negozio non farete fatica a trovarne una copia
Per me non è un problema visto che PS4 rientrava nei miei piani di acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUntil Dawn è l'unica esclusiva che ad ora invidio a ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vorrà dire che invidierò anche te...:sad2:Per me non è un problema visto che PS4 rientrava nei miei piani di acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non appena mi si presenta una buona occasione la acquisterò ed Until Dawn sarà il primo titolo che giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Già sto facendo più di un pensiero su vita giapponese...pure ps4 sarebbe eccessivo...:sad2: (anche se prima o poi arriverà Cage e la mia volontà vacillerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Passa al lato oscuro, piuttosto :reg2: