Until Dawn | PS4 | Disponibile | SG: 8,0 |Rush of Blood - DLC stand alone

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come vi abbiamo anticipato qualche minuto fa, nel corso della conferenza Sony alla Paris Games Week è stato ufficializzato l'arrivo di Until Dawn: Rush of Blood, espansione in realtà virtuale per il videogioco realizzato da Supermassive Games. Proprio il team, dopo che la notizia era stata anticipata dai rumor, si era affrettato a diramare una smentita ufficiale, alla quale segue l'odierno annuncio.

Fonte S.G.

Ultima modifica da un moderatore:
Come vi abbiamo anticipato qualche minuto fa, nel corso della conferenza Sony alla Paris Games Week è stato ufficializzato l'arrivo di Until Dawn: Rush of Blood, espansione in realtà virtuale per il videogioco realizzato da Supermassive Games. Proprio il team, dopo che la notizia era stata anticipata dai rumor, si era affrettato a diramare una smentita ufficiale, alla quale segue l'odierno annuncio.
Fonte S.G.

E' folle la VR in abbinata all'horror...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' folle la VR in abbinata all'horror...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il problema è che nella conferenza hanno parlato per 20 minuti del VR senza accennare mai al prezzo. Se è sopra i 200€ deve uscire tipo un GTA in esclusiva VR per vedere delle vendite significative

Nuove immagini per Until Dawn: Rush of Blood

Nel corso della conferenza Sony alla Paris Games Week, abbiamo assistito anche alla conferma ufficiale di tutti i rumor dei giorni scorsi, con l'annuncio di Until Dawn: Rush of Blood. Il DLC dedicato all'horror di Supermassive Games si giocherà mediante PlayStation VR, e vi vedrà impegnati a scorrazzare a bordo di un carrello su rotaie.

224244_1.jpg

224244_2.jpg

224244_3.jpg

Il problema è che nella conferenza hanno parlato per 20 minuti del VR senza accennare mai al prezzo. Se è sopra i 200€ deve uscire tipo un GTA in esclusiva VR per vedere delle vendite significative
Avevo letto in giro che dovrebbe costare quanto la console...:sad2:

L'annuncio alla Paris Game Week sembra aver creato un po' di confusione tra alcuni appassionati e per questo motivo Simon Harris di Supermassive Games ha spiegato chiaramente la natura stand-alone di Until Dawn: Rush of Blood.

Il produttore esecutivo ha spiegato che il titolo non è un DLC o un contenuto aggiuntivo, ma consiste in un prodotto completo dedicato a PlayStation VR: "Until Dawn: Rush of Blood è un prodotto completo stand-alone diretto a PlayStation VR ed ambientato nel mondo dell'originale Until Dawn. Non è un DLC. Nel titolo i giocatori impersoneranno uno dei personaggi del gioco precedente ed avanzando nell'avventura riconosceranno diverse location ed aspetti familiari. Il gioco è ambientato nello stesso universo, ma è un progetto separato. Abbiamo sviluppato una demo da sette minuti in cui si può provare circa metà di un livello, e nel titolo completo sarà incluso un buon numero di capitoli. La demo è tutta su binari."

Fonte S.C.

Solo per oggi in offerta al GS a 21€, online gia terminato ma in negozio non farete fatica a trovarne una copia
Ottima offerta davvero. Se riesco a raccimolare cash, lo vado a comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io volevo prenderlo ma, dopo aver girato come una trottola in vari Gamestop, non sono riuscita a rimediare una misera copia XD

Vabbè, lo comprerò da Amazon non appena lo venderà a 19.99 Euro.

Until Dawn è l'unica esclusiva che ad ora invidio a ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per me non è un problema visto che PS4 rientrava nei miei piani di acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non appena mi si presenta una buona occasione la acquisterò ed Until Dawn sarà il primo titolo che giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per me non è un problema visto che PS4 rientrava nei miei piani di acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non appena mi si presenta una buona occasione la acquisterò ed Until Dawn sarà il primo titolo che giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vorrà dire che invidierò anche te...:sad2:

Passa al lato oscuro, piuttosto :reg2:

Passa al lato oscuro, piuttosto :reg2:
Già sto facendo più di un pensiero su vita giapponese...pure ps4 sarebbe eccessivo...:sad2: (anche se prima o poi arriverà Cage e la mia volontà vacillerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Tornando ot. L'avete visto lo spinoff col VR? E inoltre qualcuno che ha giocato il gioco sarebbe così gentile da farmi sotto spoiler una lista dei main villain del gioco?? Grazie

Secondo me comprare una PS4 ha senso se non si possiedono altre piattaforme "next gen" come Xbox One e PC strapotente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io voglio usarla per giocare principalmente titoli Horror e JRPG.

A proposito, ho finalmente Until Dawn, me lo ha regalato mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uq9T7x5.jpg
Sapendo che sono collezionista ha voluto fare le cose in grande prendendomi la Limited ;p

Non vedo l'ora di iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro