Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Sostanzialmente ? :morristend:beh, per i bivi hai detto niente, non cambiano sostanzialmente la storia ?
In nessuno dei giochi che mi viene in mente (quelli di Cage compresi) c'erano differenze sostanziali.
Per dirla meglio. Questi giochi dividono la storia in tanti tasselli (scene). Alcuni tasselli sono fruibili solo se fai certe scelte. Ma generalmente sono pochi. In altri casi ci sono cambiamenti leggeri del tipo che in una scena invece di avere 4 pg ne hai 3. Cose così.
Ma la maggioranza delle scene rimane quella.
E, tuttosommato, è ovvio dato che quel gioco racconta una determinata storia (che può presentare qualche variazione sul tema).
Quindi non è poi colpa di nessuno se le run successive non è che si possano distanziare più di tanto.
Io dico questo. Ben vengano i bivi fintantochè il fine che si vuole raggiungere è lasciare all'utente una certa "libertà" nel comportarsi come preferisce nella stora che viene narrata (suo malgrado). In questo gioco, per esempio, ci stava dannatamente bene.
Ma se ciò che si vuole ottenere è, invece, una maggiore longevità allora, per me, il tentativo è fallimentare al solo pensarlo.
Ho appena terminato la seconda run
(in cui ho fatto sopravvivere tutti)
Pure il 90% temo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif