The Dark Knight92
Esperto
- Iscritto dal
- 14 Lug 2015
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In media sulle 8-9 ore per la prima run, poi dipende anche dalla ricerca degli indizi/totem e dalle scelte che possono sbloccare altre sequenze.Raga che durata ha questo gioco?
Tutto viene spiegato nel gioco. Se lo vuoi sapere...Cap 6 e 7 non sono decisamente una passeggiata.
Alla fine del 7 Josh come fa ad essere vivo se era stato segato a metà e non sembrava per niente un fantoccio ?? Se decidevo di salvare lui al posto della tipa come si sarebbe evoluta la storia ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
C'è da dire cheTutto viene spiegato nel gioco. Se lo vuoi sapere...
Josh ha organizzato la prova con la sega circolare creando un fantoccio di se stesso per quanto riguardava il corpo. Mentre la testa era la sua. Si trovava, infatti, dietro il muro su cui erano legati lui ed Ashley. Tutti i maiali squartati in giro servivano sia a fare "scena" sia a creare le budella del "finto" corpo di Josh che viene segato con tanto di sangue spruzzato everywhere.
Per quanto riguarda la scelta, si scoprirà che la leva era stata manomessa dallo stesso Josh per fare in modo che, qualunque fosse stata la scelta, la sega si sarebbe comunque rivolta verso di lui. Infatti, se ci si riflette, l'ultima scelta è volutamente "ambigua". All'inizio si chiede a Chris chi voglia salvare. Successivamente c'è la leva da indirizzare verso le foto di Ashley o di Josh. Quindi significherebbe: se giro la leva verso uno di loro sto indirizzando la sega verso di lui o sto comunicando nuovamente chi dei due voglio salvare?
Ovvio che, immediatamente, sembrerebbe dire verso chi si vuole indirizzare la sega. Ma il giocatore che sceglie Ashley, ad esempio, e vede poi la sega virare verso Josh, crederà di aver sbagliato e che la leva indicava chi si voleva salvare.
Puoi scrivermi finora cosa hai scoperto e dove sei arrivato?Ti riferisci fino a dove sono arrivato o spoileri anche altro ??
Ho già trovato moltissimi indizi. Forse sono cose che conosco già ...
C'è da dire che:pffs:se Chris sceglie di uccidere Ash lei poi non sarà più tanto amichevole con lui...
Puoi scrivermi finora cosa hai scoperto e dove sei arrivato?
Sicuramente la scelta più determinante nel deterioramento del loro rapporto è quella con la pistola. Comprensibile, comunque che lei se la possa prendere...magari non fino a quel punto, però XD
Sti cazzi non te la puoi prendere se decido di salvarmi, mi è sempre stata sulle balle ashley quanto ho goduto quando il wendigo l'ha sgozzata :pffs:
Ti consiglio di aspettare che si torni a quella scena e ti sarà tutto chiaro.Sono arrivato fino a quandojosh non si toglie la maschera dopo il gioco della pistola
Sì ma...se sei innamorato e già hai scelto di uccidere il tuo migliore amico pur di salvare la ragazza che ami (e se uscirai vivo da lì dovrai spiegare alla polizia che non avevi scelta se non far morire il tuo amico. Spiegalo anche agli Washington che gli hai fatto fuori l'unico figlio rimasto)...tanto vale essere eroico e coerente e salvarla di nuovo.
Per non dire che c'è anche una terza scelta (quella che ho scelto io): cioè non fare nulla e vedere se le seghe continueranno a scendere facendo fuori entrambi o meno.
Da "giocatore", sapendo che è previsto che possano vivere tutti, le opzioni in cui uno debba per forza morire, sono sempre sospette. Inoltre dà un po' fastidio fare il gioco dello psicopatico e obbedire sempre alle 2 scelte che LUI propone come uniche.
- - - Aggiornato - - -
Ti consiglio di aspettare che si torni a quella scena e ti sarà tutto chiaro.
Stavo leggendo adesso chenel gioco della pistola è meglio non sparare a nessuno. Che il tempo scada senza fare nulla. Ma io mi chiedo, cosa potrebbe cambiare dal non fare nulla al tentato suicidio di Chris ?!
Non cambia nulla in questi due casi. Nel giocatore che decide di tentare la carta di non scegliere resta l'ansia di averli fatti morire tutti e due non stando al gioco dello Psicopatico fino al ritorno della scena in cui li vedrai vivi entrambi. Infatti se non scegli, la scena si chiude con Ashley che urla mentre le seghe continuano a girare O_o''...
Poi, però, ti accorgi che sono salvi entrambi. Se scegli, invece, di sparare ad Ashley...beh, qualcosa cambierà ed anche in modo devastante in futuro...
Ma se sparo a Chris come ho fatto il rapporto con Ashley non si rafforza ??
Cmq si la combo sega/pistola contro Ashley dovrebbe far arrabbiare tantissimo la ragazza
Probabilmente sì ma ai fini del gioco non cambia quello che accadrà rispetto a non fare nulla. Mentre spararle sì.
Spararle ma averla salvata dalla sega è la stessa cosa ??
No. E' importante non spararle.