PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si ma nel capitolo 4
devi per forza scegliere fra ashley e josh come si fa a salvarli entrambi..
credo comunque che un secondo giro me lo farò anche io a distanza di qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avrei anche una gran voglia di rigiocare HR,non vedo l ora che esca la remastered,beyond non l ho mai giocato.
Forse devi cambiare gli eventi (prima, quindi rigiocarlo) in modo tale che non si arrivi a quel punto. Ne so quanto te purtroppo.

HR è previsto una Remastered ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
si verrá fatta un edizione insieme a beyond.

comunque si evidentemente bisognerá cambiare qualcosa prima di arrivare a quel punto.

finito, mi è piaciuto. mi sa che non faccio una seconda run perchè temo cambi poco

- - - Aggiornato - - -

domanda per chi l'ha GIA' FINITO quando

c'è la scelta tra salvare josh e la ragazza, se salvo la ragazza josh viene segato ma poi salta fuori che è una messa in scena...se salvo invece josh la ragazza viene segata sul serio presumo, giusto?

finito, mi è piaciuto. mi sa che non faccio una seconda run perchè temo cambi poco
- - - Aggiornato - - -

c'è la scelta tra salvare josh e la ragazza, se salvo la ragazza josh viene segato ma poi salta fuori che è una messa in scena...se salvo invece josh la ragazza viene segata sul serio presumo, giusto?
Su YouTube ho visto il video di uno che

non sceglie nessuno dei due, e dopo un po' la sega si dirige automaticamente verso Josh, e questo perché è il gioco che deve andare così, stop.

Quello che succede nel cap 4 non si può evitare in alcun modo, più avanti capirete il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello che succede nel cap 4 non si può evitare in alcun modo, più avanti capirete il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ecco,quindi

per salvare tutti si intende salvarne 7

ecco,quindi
per salvare tutti si intende salvarne 7

Intende proprio salvarli tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

La risposta ti spoilerebbe una eventuale seconda run, sicuro di volerlo?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Per chi ha finito il gioco...

Quanti di voi alla prima run hanno evitato che Sam venisse presa dallo psicopatico?

Per chi ha finito il gioco...
Quanti di voi alla prima run hanno evitato che Sam venisse presa dallo psicopatico?
Io...

il bello è che volevo farla prendere perché me ne erano già morti 2-3, ma è riuscita a scappare :rickds:

La risposta ti spoilerebbe una eventuale seconda run, sicuro di volerlo?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
forse no...non credo di voler fare una seconda run, almeno non da solo, ma magari con la mia femmina potrei...intanto lo do dentro e magari lo riprendo quando lo venderanno a 10 euro tra un annetto

Intende proprio salvarli tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono arrivato al capitolo 8 e ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per ora non mi è ancora morto nessuno,solo jessica dispersa

Io...
il bello è che volevo farla prendere perché me ne erano già morti 2-3, ma è riuscita a scappare :rickds:

Io l'ho scoperto recentemente che poteva evitare di essere catturata. Devo dire che la parte che la vede esplorare il covo dello Psicopatico fa perdere il "colpo di scena" che già si immaginava. Leggere del rapporto tra Josh e l'analista, i loro messaggi, la sua cartella clinica e la voce prima camuffata e poi originale...fanno intuire tutto in un baleno. Mentre, a mio avviso, è più interessante vedere confermati i propri dubbi una volta che lo Psicopatico si toglie la maschera.

Raga che durata ha questo gioco?

Raga che durata ha questo gioco?
io sto all inizio del capitolo 8 e ho fatto circa 7 ore,credo come durata sia sulle 8-8 e mezza,molto intense però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi spiegate come si salva Jessica?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Non devi sbagliare nessun QTE e prendere le decisioni più rischiose, ad esempio salta il dirupo ecc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro