PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Normalissimo :imfao:
Tra tutti il meno peggio forse era il solo Matt :asd:
Anche Sam non è male dai :sisi:

Il frame è ballerino, io ho giocato giusto ieri il prologo ed alcune parti erano al rallenty :asd:
Benissimo, meno male che è esclusiva :asd: Ma vabbè :asd:

Comunque arrivato al capitolo 6, mi è morto

Josh, addio Mr Robot :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
è cominciato il massacro:parroco:

non sentirò la mancanza di proprio tutti :flux:

Iniziato anche io oggi, sono al capitolo 3 credo, finora non è successo praticamente nulla, ma la "tensione" si sta costruendo bene :ahsisi:

Ma salva solo alla fine del capitolo o sempre?

- - - Aggiornato - - -

Finito. Grande gioco. Finalmente sono soddisfatto per un mese di plus. Mi rode solo che mi ha dato solo 4 trofei

Il capitolo finale dura tanto? Volevo cominciarlo tra mezz'ora, ma posso giocare solo un'ora :sisi:

è cominciato il massacro:parroco:non sentirò la mancanza di proprio tutti :flux:
è l'unico limite del gioco, che i personaggi sono davvero poca roba e non ti affezioni a nessuno :asd:

Sam a parte, gli altri godi se crepano :asd:

A me stanno talmente antipatici che mi é passata la voglia di giocarci. Gran peccato perche il resto é fatto bene. Trovo odiose anche le espressioni forzatissime dello psicologo, mamma mia :rickds: come a dire: tié guarda che espressioni super realistiche abbiamo creato:rickds:

Finito.

Ci sono alcun scelte di trama che non mi sono piaciute molto.

Avrei preferito che ci fosse in giro un vero psicopatico assettato di sangue e non un genio del horror-prank che fa finta di uccidere e simula eventi paranormali.

Potevano dare maggiore spessore al tipo col lanciafiamme, che sembrava essere un veterano ma alla fine muore quasi subito come un cogliòne.

In pratica il 50% della trama è un prank mentre l'altra metà è un continuo scappare e nascondersi da quelle "cose".

A me stanno talmente antipatici che mi é passata la voglia di giocarci. Gran peccato perche il resto é fatto bene. Trovo odiose anche le espressioni forzatissime dello psicologo, mamma mia :rickds: come a dire: tié guarda che espressioni super realistiche abbiamo creato:rickds:
Mi sentivo pignolo a pensarlo, ma devo dire che concordo... :rickds: una recitazione un po' troppo enfatica

E fanno le espressioni realistiche e non va bene, fanno le espressioni di m**da e non va bene, contenti voi :patpat:

E fanno le espressioni realistiche e non va bene, fanno le espressioni di m**da e non va bene, contenti voi :patpat:
Beh sfido chiunque a trovare una persona che fa quelle espressioni nella vita reale :rickds:

Il resto dei personaggi invece ha delle animazioni stupende, ottimo mo-cap :sisi:

ho iniziato il gioco oggi e cmq è vero :asd: ogni volta che finisce una frase jhon abruzzi fà un sorriso, o un ammiccamento che non c'entra nulla con il discorso :asd: sembra quasi fan service per i fan di lie to me

tra l'altro piccola curiosità

nel primo totem che si trova, c'è la previsione della tizia che è scappata che cade su un masso e schiatta
io in quella cutscene

ho scelto di non dare la mano allo sconosciuto e sono cadute tutte e 2 le gemelle :asd:

siccome nei filmati successivi si dice chiaramente che sono

scomparse entrambe, in quella cutscene c'era modo di far morire solo la tizia come nella previsione originale?

ho iniziato il gioco oggi e cmq è vero :asd: ogni volta che finisce una frase jhon abruzzi fà un sorriso, o un ammiccamento che non c'entra nulla con il discorso :asd: sembra quasi fan service per i fan di lie to me

nel primo totem che si trova, c'è la previsione della tizia che è scappata che cade su un masso e schiatta
io in quella cutscene

ho scelto di non dare la mano allo sconosciuto e sono cadute tutte e 2 le gemelle :asd:

scomparse entrambe, in quella cutscene c'era modo di far morire solo la tizia come nella previsione originale?
Nope, alla domanda sotto spoiler.

io in quella cutscene

no...

Yep, come anche il contrario. Per salvarli tutti bisogna giocare "bene" dal capitolo

4
:sisi:
appena lo finisco, ci voglio riprovare:morris82:

Una cosa, ma nel punto dove ci sono

la ragazza che piace a chris e il suo amico incatenati in cui stanno per essere tagliati in 2 dalla sega, come cazz si possono salvare entrambi?

Ultima modifica da un moderatore:
Nope, alla domanda sotto spoiler.
ma quindi il primo

totem
sta lì per trollarti? :asd:

sono arrivato alla prima parte del terzo capitolo e nulla la console deve scaricare il resto :sadfrog:

ritmo troppo moscio e telecamere fisse non aiutano molto :ahsisi:

ma solo a me sembra che nelle cutscene i volti dei personaggi sono animati in maniera strana? come se mancasse qualche fotogramma tra un movimento e l'altro...

appena lo finisco, ci voglio riprovare:morris82:
Una cosa, ma nel punto dove ci sono

la ragazza che piace a chris e il suo amico incatenati in cui stanno per essere tagliati in 2 dalla sega, come cazz si possono salvare entrambi?