- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 800
Anche Sam non è male daiNormalissimo :imfao:
Tra tutti il meno peggio forse era il solo Matt![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Sam non è male daiNormalissimo :imfao:
Tra tutti il meno peggio forse era il solo Matt![]()
Benissimo, meno male che è esclusivaIl frame è ballerino, io ho giocato giusto ieri il prologo ed alcune parti erano al rallenty![]()
è l'unico limite del gioco, che i personaggi sono davvero poca roba e non ti affezioni a nessunoè cominciato il massacro:parroco:non sentirò la mancanza di proprio tutti :flux:
Mi sentivo pignolo a pensarlo, ma devo dire che concordo...A me stanno talmente antipatici che mi é passata la voglia di giocarci. Gran peccato perche il resto é fatto bene. Trovo odiose anche le espressioni forzatissime dello psicologo, mamma miacome a dire: tié guarda che espressioni super realistiche abbiamo creato
![]()
Beh sfido chiunque a trovare una persona che fa quelle espressioni nella vita realeE fanno le espressioni realistiche e non va bene, fanno le espressioni di m**da e non va bene, contenti voi![]()
Nope, alla domanda sotto spoiler.ho iniziato il gioco oggi e cmq è veroogni volta che finisce una frase jhon abruzzi fà un sorriso, o un ammiccamento che non c'entra nulla con il discorso
sembra quasi fan service per i fan di lie to me
tra l'altro piccola curiosità
io in quella cutscenenel primo totem che si trova, c'è la previsione della tizia che è scappata che cade su un masso e schiatta
ho scelto di non dare la mano allo sconosciuto e sono cadute tutte e 2 le gemelle
siccome nei filmati successivi si dice chiaramente che sono
scomparse entrambe, in quella cutscene c'era modo di far morire solo la tizia come nella previsione originale?
no...ho iniziato il gioco oggi e cmq è veroogni volta che finisce una frase jhon abruzzi fà un sorriso, o un ammiccamento che non c'entra nulla con il discorso
sembra quasi fan service per i fan di lie to me
tra l'altro piccola curiosità
io in quella cutscenenel primo totem che si trova, c'è la previsione della tizia che è scappata che cade su un masso e schiatta
ho scelto di non dare la mano allo sconosciuto e sono cadute tutte e 2 le gemelle
siccome nei filmati successivi si dice chiaramente che sono
scomparse entrambe, in quella cutscene c'era modo di far morire solo la tizia come nella previsione originale?
Yep, come anche il contrario.Pura curiosità, c'è modo di salvare tutti i protagonisti?![]()
appena lo finisco, ci voglio riprovare:morris82:Yep, come anche il contrario. Per salvarli tutti bisogna giocare "bene" dal capitolo
4![]()
ma quindi il primoNope, alla domanda sotto spoiler.