Io lo prendo al day one

, grazie anche a MW, altrimenti avrei dovuto aspettare un prezzo più ''consono''. (per me, visto il rapporto genere/durata/prezzo)
- - - Aggiornato - - -
Nelle varie anteprime elogiano il setting, a metà tra il gore, l'esoterismo e il thriller.
Buona capacità di incutere paura e tensione, ma ci sono anche alcuni momenti un pò ''morti'' e meno tesi.
Una delle critiche è al sistema di movimento, troppo rigido e legnoso, in questo comparto si vede la sua origine per ''Move''.
Ogni momento cruciale che influenza la storia verrà prontamente segnalato, tutti i momenti topici verranno segnati nel menu, in modo che il giocatore possa leggerli e decidere di rigiocare una determinata sezione in modo da ottenere un effetto diverso.
Il motore grafico è quello di Killzone Shadow fall, ed offre un ottimo dettaglio, soprattutto sui modelli poligonali dei personaggi, ma dicono anche che ci sono EVIDENTI problemi di frame rate.
(se sono evidenti come i problemi di cui hanno parlato per Bloodborne e The Witcher allora stò a cavallo, mi và benissimo, calcolando pure che questo è tutto tranne che un gioco dove l'azione la fà da padrona)
- - - Aggiornato - - -
Con la promo MW me lo pago 20 in totale tra gioco e 10 euro da dargli, mi divertono questi tipi di giochi. :pffs:

Mi divertirò soprattutto a sbagliare apposta per farli morire tutti sti poveretti :evilknight:
Beh, una run dove tutti finiscono male è d'obbligo