PS4 Until Dawn

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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visto che il move ce l'ho li a prendere polvere da più di 2 anni, potrei anche giocarmelo...sempre che non ne esca fuori na ciofeca si intende:asd:

 
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Mi piace:sisi:

E' ancora tutto da vedere ma, se esce un bel gioco, non ho remore a prendere il move. E poi a rivenderlo.

 
se sarà only Move sicuramente pagherà in termini di vendite,ma con questo genere di giochi è ideale come controller altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
non male... finalmente lo hanno annunciato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

può venir su qualcosa di interessante... ma c'è poco da fare, il fatto di essere only move per quanto mi riguarda lo penalizza e, a meno che non si riveli un capolavoro, da parte mia non c'è l'intenzione di comprare la periferica...

è anche vero che qualcosa di esclusivo per il vibratore deve pur esserci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Davo speranza che magari è giocabile pure col pad :wush:
Appunto, meglio se non è Only Move, anche se a me 'stì Teen Horror fanno ridere e basta.

Spero sia un Horror maturo e spaventoso.

 
Ma no, è only Move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Hanno sbagliato a fare la cover? lulz
No, lo dicono praticamente in tutte le news...probabilmente quel Compatibile con Move si intende che è necessario il Move :unsisi:

Comunque

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Non è male...

 
C'ho provato a portare speranza nel topic attaccandomi ad un cavillo sulla cover, ma è andata male, scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
C'ho provato a portare speranza nel topic attaccandomi ad un cavillo sulla cover, ma è andata male, scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Purtroppo è davvero only Move a meno che non cambino idea in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Purtroppo è davvero only Move a meno che non cambino idea in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non venderà niente, e lo patcheranno per renderlo compatibile col pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Magari.

 
Non venderà niente, e lo patcheranno per renderlo compatibile col pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Magari.
secondo me ci sei andato molto vicino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
un survival horror col supporto move. mio dayone.

noto con piacere che sony non solo produce titoli per le proprie periferiche ma che coltiva anche generi poco gettonati dal mercato per creare un'offerta variegata.

 
anterpima da spazio:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/13653/until-dawn.aspx

ASPETTATIVE- Atmosfera promettente

- Gameplay vario

- Carico di tensione

Commento Finale

Il progetto di Supermassive Games è senza dubbio interessante. L'idea di trasportare il giocatore in un vero e proprio film horror, facendogli vestire i panni di adolescenti spensierati in un bosco abitato da chissà quali personaggi inquietanti, nasconde un grande potenziale. Purtroppo, però, sono ancora troppi i punti di domanda che aleggiano sulla produzione. L'uso di una periferica di movimento come modalità di controllo principale è sempre un rischio, e di certo la scelta di limitare la violenza esplicita per puntare a una certificazione adatta a un pubblico più giovane di diciotto anni non fa ben sperare. Speriamo solo che il titolo potrà essere comunque in grado di trasudare tensione e trasmettere il giusto quantitativo di terrore a chi impugna il pad. E magari sarà l'occasione giusta per rivalutare la periferica di movimento targata Sony.
 
http://www.vg247.com/2012/10/02/until-dawn-adapts-to-how-the-player-uses-the-move-controller-is-hud-less/

“We wanted to make sure this game was fun to play, but also watchable — we wanted a couple or group of friends to sit down and those that weren’t playing would be really happy to watch the whole thing,” said Byles. “It just seemed like a much better way of doing it [with no HUD].
“Every time we put something on screen, it breaks your suspension of disbelief just a little bit. So we try to keep it to a minimum. We wanted to try and keep all the shocks and scares first-person, so they’re happening to the player, with as few abstract elements as possible.

“The game was designed from the ground up for PS Move. We started off making a first-person teen horror game that was flashlight-based — everything you needed to do or navigate used the flashlight. And PS Move is perfect for that; it looks like a flashlight, it feels like a flashlight. The T button underneath it handles your walking speed. Then, when you’re interacting without the flashlight, we map the PS Move controller to what your hand would do.”

“If you die in this game, you die. The story will change, adapt,” said Byles. “There’s no reset or respawning — that’s it. You’re onto the next character.
Nell'articolo trovate il link all'intervista completa.

 
Con un’aggiornamento del Playstation Blog americano arrivano in queste ore nuovi dettagli sull’interessantissimo titolo horror per PS3 Until Dawn.

 


Il titolo è stato presentato da Sony durante la Gamescom 2012 e basa il suo gameplay ad alto tasso di tensione al sensore di movimento PS Move.


 


Ecco i dettagli:


 


Il gioco si adatterà a come il giocatore affronterà l’avventura.



La morte di un personaggio non porterà al game over.



Un walktrought durerà circa 6 ore, ma il titolo è impostato per essere giocato più volte.



Nel gioco non sarà presene nessun HUD per alzare la tensione.


sc

 
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