blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Messaggi
- 17,069
- Reazioni
- 6,155
Offline
visto che il move ce l'ho li a prendere polvere da più di 2 anni, potrei anche giocarmelo...sempre che non ne esca fuori na ciofeca si intende

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto meglio allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/163747/boxart-per-until-dawn.aspx
Vedendo la boxart nell'articolo, dice COMPATIBILE COL MOVE, non ha la solita cover azzurra che dice ONLY MOVE :loris:
Davo speranza che magari è giocabile pure col pad :wush:Tanto meglio allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, meglio se non è Only Move, anche se a me 'stì Teen Horror fanno ridere e basta.Davo speranza che magari è giocabile pure col pad :wush:
Hanno sbagliato a fare la cover? lulzMa no, è only Move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, lo dicono praticamente in tutte le news...probabilmente quel Compatibile con Move si intende che è necessario il MoveHanno sbagliato a fare la cover? lulz
Purtroppo è davvero only Move a meno che non cambino idea in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngC'ho provato a portare speranza nel topic attaccandomi ad un cavillo sulla cover, ma è andata male, scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non venderà niente, e lo patcheranno per renderlo compatibile col pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPurtroppo è davvero only Move a meno che non cambino idea in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
secondo me ci sei andato molto vicino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon venderà niente, e lo patcheranno per renderlo compatibile col pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Magari.
ASPETTATIVE- Atmosfera promettente
- Gameplay vario
- Carico di tensione
Commento Finale
Il progetto di Supermassive Games è senza dubbio interessante. L'idea di trasportare il giocatore in un vero e proprio film horror, facendogli vestire i panni di adolescenti spensierati in un bosco abitato da chissà quali personaggi inquietanti, nasconde un grande potenziale. Purtroppo, però, sono ancora troppi i punti di domanda che aleggiano sulla produzione. L'uso di una periferica di movimento come modalità di controllo principale è sempre un rischio, e di certo la scelta di limitare la violenza esplicita per puntare a una certificazione adatta a un pubblico più giovane di diciotto anni non fa ben sperare. Speriamo solo che il titolo potrà essere comunque in grado di trasudare tensione e trasmettere il giusto quantitativo di terrore a chi impugna il pad. E magari sarà l'occasione giusta per rivalutare la periferica di movimento targata Sony.
Nell'articolo trovate il link all'intervista completa.“We wanted to make sure this game was fun to play, but also watchable — we wanted a couple or group of friends to sit down and those that weren’t playing would be really happy to watch the whole thing,” said Byles. “It just seemed like a much better way of doing it [with no HUD].
“Every time we put something on screen, it breaks your suspension of disbelief just a little bit. So we try to keep it to a minimum. We wanted to try and keep all the shocks and scares first-person, so they’re happening to the player, with as few abstract elements as possible.
“The game was designed from the ground up for PS Move. We started off making a first-person teen horror game that was flashlight-based — everything you needed to do or navigate used the flashlight. And PS Move is perfect for that; it looks like a flashlight, it feels like a flashlight. The T button underneath it handles your walking speed. Then, when you’re interacting without the flashlight, we map the PS Move controller to what your hand would do.”
“If you die in this game, you die. The story will change, adapt,” said Byles. “There’s no reset or respawning — that’s it. You’re onto the next character.