- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,104
Retail lo era anche prima da quello che ricordo :sasa:Sarà diventato un progetto AAA retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Retail lo era anche prima da quello che ricordo :sasa:Sarà diventato un progetto AAA retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, infatti.
Beh, tecnicamente dev'essere migliorato...per forza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo spero sia una cosa seria a livello tramistico e tecnicamente decisamente meglio di quell'aborto che mostrarono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@ichigo: ci metterei la firmaun horror AAA
![]()
Mi pareva fosse una cacata in DD allora non so perché fargli pure un teaser trailer (sempre che sia per UD).Retail lo era anche prima da quello che ricordo :sasa:
Sempre stato retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi pareva fosse una cacata in DD allora non so perché fargli pure un teaser trailer (sempre che sia per UD).
Si vede ghiaccio...e sangue. Nel vecchio trailer il tutto si svolgeva con la neve. E il sangue non mancava.
è stato spostato su PS4, è uscita la lista leak Sony ed era catalogato tra i PS4. non si sa se sarà solo PS4 o terranno una versione anche old gen, dipende dal suo supporto o meno a Morpheus.Uscirà ancora su PS3? Lo chiedo perché non mi sono informato sugli ultimi sviluppi e quel "Spostato su PS4?" nel titolo mi fa un po' paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif