PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, infatti.

Chissà come sarà cambiato, il vecchio trailer mi ha convinto. Il setting sembra avere un suo fascino.

Io spero sia una cosa seria a livello tramistico e tecnicamente decisamente meglio di quell'aborto che mostrarono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ichigo: ci metterei la firma :ivan: un horror AAA :ivan:

Io spero che sia il più lontano possibile da questo

visto che non solo era only move,ma pure su binari mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero sia una cosa seria a livello tramistico e tecnicamente decisamente meglio di quell'aborto che mostrarono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@ichigo: ci metterei la firma :ivan: un horror AAA :ivan:
Beh, tecnicamente dev'essere migliorato...per forza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Retail lo era anche prima da quello che ricordo :sasa:
Mi pareva fosse una cacata in DD allora non so perché fargli pure un teaser trailer (sempre che sia per UD).

Mi pareva fosse una cacata in DD allora non so perché fargli pure un teaser trailer (sempre che sia per UD).
Sempre stato retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E boh,se non è Until Dawn che è praticamente confermato,non so cosa altro potrebbe essere.

Si vede ghiaccio...e sangue. Nel vecchio trailer il tutto si svolgeva con la neve. E il sangue non mancava.

Tutto torna.

[video=youtube;CmIs8e1D-cw]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uscirà ancora su PS3? Lo chiedo perché non mi sono informato sugli ultimi sviluppi e quel "Spostato su PS4?" nel titolo mi fa un po' paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscirà ancora su PS3? Lo chiedo perché non mi sono informato sugli ultimi sviluppi e quel "Spostato su PS4?" nel titolo mi fa un po' paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è stato spostato su PS4, è uscita la lista leak Sony ed era catalogato tra i PS4. non si sa se sarà solo PS4 o terranno una versione anche old gen, dipende dal suo supporto o meno a Morpheus.

Secondo me sarà uno dei titoli di lancio di Morpheus, prima o poi Sony dovrà pur iniziare a contrastare l'avanzata di Oculus Rift (inoltre il gioco sembra prestarsi alla grande per essere fruito in VR). :unsisi:

Io comunque punto sull'accoppiata Morpheus+Move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(Sottolineo che il tutto è IMHO) :stema:

speriamo che puntino forte e ne facciano uscire un horror come si deve, non quella mezza ciofeca che sembrava vedersi nel 2012

Mi auguro davvero che esclusa l'ambientazione non abbia più niente a che fare con quello mostrato 2 anni fa, ovvero non sia più un gioco per move.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro