PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah ecco, la parte finale è aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ciò che può salvare questo gioco è la varietà di scelte, la rapidità con cui devono essere prese e il fatto che non sia semplice capire quale scelta sia la più adatta per garantire la sopravvivenza del personaggio che si sta utilizzando. Se riusciranno a fare bene questo, quantomeno il gioco potrà restituire un forte senso di ansia e quindi, in un certo senso, divertire e coinvolgere...

Ultima modifica da un moderatore:
Non solo quella finale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A qualcuno piace mettersi dove non deve stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"The Innkeepers" è brutto forte, ma "Stake Land" merita parecchio.
Me lo segno allora, grazie per i consigli come al solito preziosi Gou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Me lo segno allora, grazie per i consigli come al solito preziosi Gou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Poi fammi sapere, Diego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A qualcuno piace mettersi dove non deve stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sapete stare allo scherzo tanto quanto Monsignor Amorth durante un esorcismo.

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Appassionato di giochi horror dai tempi di RE. Questo sembra soddisfare tutti i requisiti.

Nelle prime pagine, leggevo, del move (?) si giocherà normalmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preordinato stamattina da Mediaworld a 10 Euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi é appena arrivato il volantone del GS con l'offerta pre-order dei 2 giochi e la data fissata ancora per il 19/06.

Comunque é facile che non sia quella visto che ora c'é Batman 4 giorni dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque é facile che non sia quella visto che ora c'é Batman 4 giorni dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per assurdo lo stesso periodo di Batman escono mi pare un 3 giochi insieme, la data potrebbe essere anche quella se lo volessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro è chiaro che è un placeholder come quasi sempre al Gamestop, niente di più e niente di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi é appena arrivato il volantone del GS con l'offerta pre-order dei 2 giochi e la data fissata ancora per il 19/06.
Beh, diciamo che sono anche giochi non proprio dedicati allo stesso tipo di pubblico.

Comunque sia la data la si saprà all'E3 credo. Per ora rimane un generico: estate.

Preordinato stamattina da Mediaworld a 10 Euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con che offerta?

Beh, diciamo che sono anche giochi non proprio dedicati allo stesso tipo di pubblico.Comunque sia la data la si saprà all'E3 credo. Per ora rimane un generico: estate.
Quasi sicuramente farà un po' la stessa fine di TLOU Remastered che prima dell'E3 aveva una data diversa per ogni giorno che andava da giugno a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro