Diego_
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Dic 2009
- Reazioni
- 95
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://blog.it.playstation.com/2015/01/16/le-cinque-fasi-della-formula-del-terrore-di-dawn/“I nostri sceneggiatori sono Larry Fassenden e Graham Reznick”, ci spiega Jez. “Sono delle autentiche enciclopedie umane dell’horror e hanno lavorato su numerosi film di successo, come The Innkeepers e Stake Land.”
"The Innkeepers" è brutto forte, ma "Stake Land" merita parecchio.Tra l'altro son due film che non ho visto...
Ah ecco, la parte finale è aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non solo quella finale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ecco, la parte finale è aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A qualcuno piace mettersi dove non deve stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon solo quella finale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me lo segno allora, grazie per i consigli come al solito preziosi Gou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif"The Innkeepers" è brutto forte, ma "Stake Land" merita parecchio.
Poi fammi sapere, Diego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMe lo segno allora, grazie per i consigli come al solito preziosi Gou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sapete stare allo scherzo tanto quanto Monsignor Amorth durante un esorcismo.A qualcuno piace mettersi dove non deve stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Generico "Estate 2015" per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quando esce?
Per assurdo lo stesso periodo di Batman escono mi pare un 3 giochi insieme, la data potrebbe essere anche quella se lo volessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque é facile che non sia quella visto che ora c'é Batman 4 giorni dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, diciamo che sono anche giochi non proprio dedicati allo stesso tipo di pubblico.Mi é appena arrivato il volantone del GS con l'offerta pre-order dei 2 giochi e la data fissata ancora per il 19/06.
Comunque é facile che non sia quella visto che ora c'é Batman 4 giorni dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con che offerta?Preordinato stamattina da Mediaworld a 10 Euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un gioco usato della lista:Con che offerta?
Quasi sicuramente farà un po' la stessa fine di TLOU Remastered che prima dell'E3 aveva una data diversa per ogni giorno che andava da giugno a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh, diciamo che sono anche giochi non proprio dedicati allo stesso tipo di pubblico.Comunque sia la data la si saprà all'E3 credo. Per ora rimane un generico: estate.