PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prenotato anche io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Spero solo che non duri 5-6 ore...

Spero solo che non duri 5-6 ore...
Non credo. Anche se la campagna durasse veramente così poco (:ryo: cit. d'obbligo) probabilmente sarà molto rigiocabile per vedere finali diversi. Dalle premesse per lo meno ho capito questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo. Anche se la campagna durasse veramente così poco (:ryo: cit. d'obbligo) probabilmente sarà molto rigiocabile per vedere finali diversi. Dalle premesse per lo meno ho capito questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi auguro anch'io che non duri cosi poco, Night.Anche perché, mio grande limite, faccio molta fatica a rigiocare un titolo che ho finito... :(

mi pare di aver letto una cosa tipo 9-10 ore

ma non ricordo dove

Sicuro un gioco del genere durerà 8-9 ore la prima volta per me, non di più

Il trucco sta nel fatto che ci saranno molti bivi e molte possibilita diverse per l'evoluzione della trama

Io lo recupererò quando costerà poco

Sicuro un gioco del genere durerà 8-9 ore la prima volta per me, non di piùIl trucco sta nel fatto che ci saranno molti bivi e molte possibilita diverse per l'evoluzione della trama

Io lo recupererò quando costerà poco
da quanto ho letto tempo fa, si può scegliere se andare in un posto, oppure in un altro e alcuni luoghi si possono scoprire in una seconda run, spero sia vero

cmq prenotato, paghero 10 euro

da quanto ho letto tempo fa, si può scegliere se andare in un posto, oppure in un altro e alcuni luoghi si possono scoprire in una seconda run, spero sia verocmq prenotato, paghero 10 euro
l'hai prenotato da mediaworld?

Anteprima di Until Dawn

ASPETTATIVE

- Modelli dei personaggi

- Scelte modificano radicalmente il gioco

- Ampiamente rigiocabile

Sony, nel corso della sua conferenza all’E3 2015, si è concentrata principalmente sui titoli in arrivo per Playstation 4 nel corso del 2016, mostrando addirittura giochi che vedremo soltanto nel 2017. A farne parzialmente le spese sono stati prodotti come Until Dawn, survival horror dei Supermassive Games in arrivo il prossimo 26 agosto, snobbato durante la conference ma presente in fiera con una nuova demo giocabile che abbiamo testato a lungo per scoprire le potenzialità di un’esclusiva che potrebbe rivelarsi una delle sorprese di quest’anno.

clicca per continuare

Bella l'anteprima, il fatto che le scelte influenzeranno radicalmente l'andamento della trama lo rende ancora più interessante.

- Ampiamente rigiocabile
Ho i miei dubbi.
E invece, se le promesse vengono rispettate, è ampiamente rigiocabile in quanto i personaggi (8) possono morire tutti o nessuno.

In pratica durante il gioco potrebbero succedere queste combinazioni:

-Muoiono tutti

-Non muore nessuno

-Ne muore uno solo (e già sono 8 diverse possibilità, visto che i personaggi sono 8)

-Ne muoiono due

-Ne muoiono tre

-Ne muoiono quattro

-Ne muoiono cinque

-Ne muoiono sei

Dimmi te se non è rigiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E invece, se le promesse vengono rispettate, è ampiamente rigiocabile in quanto i personaggi (8) possono morire tutti o nessuno.
In pratica durante il gioco potrebbero succedere queste combinazioni:

-Muoiono tutti

-Non muore nessuno

-Ne muore uno solo (e già sono 8 diverse possibilità, visto che i personaggi sono 8)

-Ne muoiono due

-Ne muoiono tre

-Ne muoiono quattro

-Ne muoiono cinque

-Ne muoiono sei

Dimmi te se non è rigiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non saranno di certo le morti dei protagonisti che me lo rifaranno giocare nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure in Heavy Rain potevan morire un paio di pg, uno, o nessuno, ma una volta che sai l'identità dell'assassino non ti sbatti di certo a rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non saranno di certo le morti dei protagonisti che me lo rifaranno giocare nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure in Heavy Rain potevan morire un paio di pg, uno, o nessuno, ma una volta che sai l'identità dell'assassino non ti sbatti di certo a rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trophies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Seriamente, nel caso di Heavy Rain i trofei mi hanno dato una scusa per rigiocarlo, perché ero curioso di vedere i vari finali ma non avevo effettivamente troppa voglia di rigiocarlo solo per essi.

Beyond invece non lo rigiocherei neppure se ne avesse avuto un platino doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Until Dawn varrà lo stesso discorso, se mai mi capiterà di giocarci.

Dipende da cosa comporterà la loro morte nella storia, magari si aprono nuovi scenari.

Poi certo, in HR ovviamente quando lo finisci una volta, massimo 2 non ci sono stimoli per rigiocarlo, ma qua si tratta di una storia di sopravvivenza, non è un'indagine.

Dipende da cosa comporterà la loro morte nella storia, magari si aprono nuovi scenari.
Poi certo, in HR ovviamente quando lo finisci una volta, massimo 2 non ci sono stimoli per rigiocarlo, ma qua si tratta di una storia di sopravvivenza, non è un'indagine.
Magari scopri che il killer è uno di loro, ti rovinerebbe sicuro le run successive.

É impossibile uno per il motivo detto sopra, due perché è comunque chiaramente ispirato a Venerdí 13. Psicopatico malforme che macella tutti perché gli invadi il territorio

É impossibile uno per il motivo detto sopra, due perché è comunque chiaramente ispirato a Venerdí 13. Psicopatico malforme che macella tutti perché gli invadi il territorio
Mmmh io in ste cose mi aspetto sempre che ci sia uno dei protagonisti di mezzo, anche solo come aiuto o colpo di scena

Vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro