Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 2,929
Spero solo che non duri 5-6 ore...Prenotato anche io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero solo che non duri 5-6 ore...Prenotato anche io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non credo. Anche se la campagna durasse veramente così poco (:ryo: cit. d'obbligo) probabilmente sarà molto rigiocabile per vedere finali diversi. Dalle premesse per lo meno ho capito questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero solo che non duri 5-6 ore...
Mi auguro anch'io che non duri cosi poco, Night.Anche perché, mio grande limite, faccio molta fatica a rigiocare un titolo che ho finito... :(Non credo. Anche se la campagna durasse veramente così poco (:ryo: cit. d'obbligo) probabilmente sarà molto rigiocabile per vedere finali diversi. Dalle premesse per lo meno ho capito questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quanto ho letto tempo fa, si può scegliere se andare in un posto, oppure in un altro e alcuni luoghi si possono scoprire in una seconda run, spero sia veroSicuro un gioco del genere durerà 8-9 ore la prima volta per me, non di piùIl trucco sta nel fatto che ci saranno molti bivi e molte possibilita diverse per l'evoluzione della trama
Io lo recupererò quando costerà poco
l'hai prenotato da mediaworld?da quanto ho letto tempo fa, si può scegliere se andare in un posto, oppure in un altro e alcuni luoghi si possono scoprire in una seconda run, spero sia verocmq prenotato, paghero 10 euro
Sì già da un mesel'hai prenotato da mediaworld?
E invece, se le promesse vengono rispettate, è ampiamente rigiocabile in quanto i personaggi (8) possono morire tutti o nessuno.- Ampiamente rigiocabile
Ho i miei dubbi.
Non saranno di certo le morti dei protagonisti che me lo rifaranno giocare nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE invece, se le promesse vengono rispettate, è ampiamente rigiocabile in quanto i personaggi (8) possono morire tutti o nessuno.
In pratica durante il gioco potrebbero succedere queste combinazioni:
-Muoiono tutti
-Non muore nessuno
-Ne muore uno solo (e già sono 8 diverse possibilità, visto che i personaggi sono 8)
-Ne muoiono due
-Ne muoiono tre
-Ne muoiono quattro
-Ne muoiono cinque
-Ne muoiono sei
Dimmi te se non è rigiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Trophies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon saranno di certo le morti dei protagonisti che me lo rifaranno giocare nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure in Heavy Rain potevan morire un paio di pg, uno, o nessuno, ma una volta che sai l'identità dell'assassino non ti sbatti di certo a rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende da cosa comporterà la loro morte nella storia, magari si aprono nuovi scenari.Non saranno di certo le morti dei protagonisti che me lo rifaranno giocare nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure in Heavy Rain potevan morire un paio di pg, uno, o nessuno, ma una volta che sai l'identità dell'assassino non ti sbatti di certo a rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari scopri che il killer è uno di loro, ti rovinerebbe sicuro le run successive.Dipende da cosa comporterà la loro morte nella storia, magari si aprono nuovi scenari.
Poi certo, in HR ovviamente quando lo finisci una volta, massimo 2 non ci sono stimoli per rigiocarlo, ma qua si tratta di una storia di sopravvivenza, non è un'indagine.
Cosa quasi scontata tra l'altro ahahMagari scopri che il killer è uno di loro, ti rovinerebbe sicuro le run successive.
Non direi, in quanto possono morire tutti e 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCosa quasi scontata tra l'altro ahah
Mmmh io in ste cose mi aspetto sempre che ci sia uno dei protagonisti di mezzo, anche solo come aiuto o colpo di scenaÉ impossibile uno per il motivo detto sopra, due perché è comunque chiaramente ispirato a Venerdí 13. Psicopatico malforme che macella tutti perché gli invadi il territorio