Jaccko86
SeeD
Anche io ho avuto lo stesso dubbioMa allora per Josh
si può o no salvarlo senza la trasformazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altra cosa, ho ricominciato il gioco per uccidere tutti, partendo dall'inizio ma dalla selezione dei capitoli e mi è venuto un dubbio: Josh verrà salvato comunque anche se non ritrovo nel gioco gli indizi, visto che questi sono comunque salvati nella lista oggetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Basta solo non leggere il diario di Hannah nell'ultimo capitolo. Almeno a me è morto facendo così e nell'effetto farfalla è apparsa come causa della morte "sam non ho scoperto un dettaglio importante", quando nel menù avevo già tutti gli indizi della scorsa run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo a Josh non so quanto può essere vero quello che ha detto Aku, ho cercato in lungo e in largo ma nessuno parla di un possibile salvataggio da parte dei ragazzi, anzi il finale della trasformazione in wendigo risulta come finale nascosto.
Riguardo a Josh non so quanto può essere vero quello che ha detto Aku, ho cercato in lungo e in largo ma nessuno parla di un possibile salvataggio da parte dei ragazzi, anzi il finale della trasformazione in wendigo risulta come finale nascosto.
Ultima modifica da un moderatore: