PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sinceramente una sezione del genere nel gioco avrebbe avuto senso nullo, a momenti neanche come DLC avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti. ..mi dà l'idea di esperimento che avevano fatto durante lo sviluppo per dare più varietà al gioco principale ma poi si sono resi conto che non c'avevo senso e l'hanno tolto.

Ora la riciclano, la mettono un po a posto e la piazzano come DLC.

Ripeto è una sensazione dovuta al fatto che da quanto ho capito il DLC è già pronto e il gioco è uscito appena un paio di mesi fa

Forse qualcuno di voi l'avrà notato ma io me ne sono accorta solo ora guardando un walkthrough su YT (per chi ha finito il gioco)

Durante la seduta spiritica, alle spalle di Ashley appare lo spirito di una delle due sorelle uguale a quello che si vedrà più avanti nel seminterrato...

2agoqyg.jpg

L'ho notato guardando un video di un certo Angelvictor che segnala la cosa...

Forse qualcuno di voi l'avrà notato ma io me ne sono accorta solo ora guardando un walkthrough su YT (per chi ha finito il gioco)

Durante la seduta spiritica, alle spalle di Ashley appare lo spirito di una delle due sorelle uguale a quello che si vedrà più avanti nel seminterrato...

2agoqyg.jpg

L'ho notato guardando un video di un certo Angelvictor che segnala la cosa...

è uno degli effetti speciali del fratello. Ma non è che sia così nascosto, io l'ho notato subito alla prima run.

è uno degli effetti speciali del fratello. Ma non è che sia così nascosto, io l'ho notato subito alla prima run.

Sì, non pensavo fosse un vero spettro. Io non lo avevo notato. Sarà che ero troppo impegnata a vedere le espressioni facciali dei personaggi e la situazione ma non avevo proprio fatto caso allo sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non lo commento neanche, completamente fuori luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, si sperava per un DLC bello pauroso per Halloween e, invece, l'unica cosa che fa paura è che abbiano chiamato QUELLO "Until Dawn"...

Mah...con l'arrivo della Realtà Virtuale che tanto bramavo mi sa che ci aspetteranno tanti giochini sperimentali (e spesso sparatutto) privi di particolare trama o profondità prima di vederla sviluppata come si deve all'interno di gioconi!

Ciao a tutti! Sono felice di essere di nuovo qui su PlayStation Blog per aggiornarvi su come festeggeremo Halloween con Until Dawn.

L’ultimo aggiornamento di Until Dawn ha aggiunto 11 zucche nascoste in ogni capitolo del gioco, che compariranno solamente intorno a Halloween. Vi sfidiamo a trovarle tutte! Non sono facili da individuare e potrebbe essere necessario guardarsi attorno con la telecamera di gioco per scovarle tutte. Se ne trovate una, catturate un’istantanea dello schermo e taggatela con #UntilDawnPumpkin. Terremo d’occhio quanti di voi individueranno le zucche e ritwitteremo le nostre foto preferite, quindi date inizio alla caccia!

Abbiamo anche preparato una trasmissione in diretta con il commento del regista, in programma il 30 ottobre e accessibile dall’app Eventi PlayStation, introdotta nella versione 3.0 del software di sistema. Collegatevi per guardarci giocare e sentirci parlare di come abbiamo creato alcune scene e dell’effetto che volevamo ottenere.

Inoltre, i ragazzi di PlayStation hanno creato un nuovo tema dinamico di Until Dawn per PS4, disponibile senza costi aggiuntivi il 30 ottobre, giusto in tempo per Halloween!

Felice Halloween a tutti!

Chi ci sta ancora giocando può andare sullo store e provare a scaricare il tema gratuito? Ho provato sia dalla PS4 che dal pc e mi dice che non posso scaricarlo perché non ho il gioco (l'ho pure platinato :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e siccome l'ho disinstallato dopo averlo finito, non ho proprio voglia di scaricare oltre 11 GB di roba per provare.

io lo ho installato ma non mi fa scaricare lo stesso....credo che lo rendano disponibile dopo la live, perche su internet non si trova neanche un video di questo tema

Ok, aspettiamo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, aspettiamo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bho speriamo perché sarebbe una cosa sbagliata anche per gli utenti che lo hanno venduto.

Ora è disponibile, scaricato al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro