PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comprato a 15 euro e finito tutto ad una tirata... madò che macello che ho fatto, i mezzi mi sono crepati. Mi piacerebbe rivedere come cambiano le cose rifacendo delle sezioni, ma ricominciare il gioco sinceramente non mi tira

PS

Ashley è una *******

Ultima modifica da un moderatore:
Comprato a 15 euro e finito tutto ad una tirata... madò che macello che ho fatto, i mezzi mi sono crepati. Mi piacerebbe rivedere come cambiano le cose rifacendo delle sezioni, ma ricominciare il gioco sinceramente non mi tira
PS

Ashley è una *******
Riparti dal capitoli 4

Giocato tutto d'istinto, solo 4 sopravvissuti :sisi:

Piaciuto molto, trama più complessa di quanto credessi all'inizio.

Delusa piuttosto dalla breve durata del gioco, ma alla fine si possono rigiocare i vari capitoli e scoprire le molteplici scelte che offre.

Peccato solo per il mini tv a disposizione :asd: quella è stata la vera sfida.

ma è normale che quando parlano i personaggi sembra di starli a sentire da una radio? cioè il suono non è pulito, non so come spiegarmi bene... anche il labbiale rispetto all'audio è completamente sballato.

ma è normale che quando parlano i personaggi sembra di starli a sentire da una radio? cioè il suono non è pulito, non so come spiegarmi bene... anche il labbiale rispetto all'audio è completamente sballato.
Hai scaricato la corposa patch da 12 giga?

Intendi con il doppiaggio italiano?

Intendi con il doppiaggio italiano?
Ah giusto io l'ho giocato col doppiaggio inglese...ora capisco :asd:

Si intendo il doppiaggio italiano, quello inglese non ha problemi

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Si intendo il doppiaggio italiano, quello inglese non ha problemi
È normale allora :ahsisi:

È normale allora :ahsisi:
Anche io giocato in lingua originale perchè doppiato è uno scempio.

Era capitato lo stesso problema col doppiaggio di Quantum Break...

La scelta migliore rimane sempre giocarlo in inglese se è possibile :sisi:

Anche io giocato in lingua originale perchè doppiato è uno scempio.Era capitato lo stesso problema col doppiaggio di Quantum Break...

La scelta migliore rimane sempre giocarlo in inglese se è possibile :sisi:
Addirittura? :morris82::morris82:, a me non avevano detto che era pessimo... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
È ingiocabile col doppiaggio ita? Si sente così male?
Addirittura? :morris82::morris82:, a me non avevano detto che era pessimo... :morristend:
I doppiatori sono azzeccati, è più una questione di sync chea me personalmente urta parecchio e distrae.

Il doppiaggio italiano di Until Dawn è ottimo,forse c'era qualche problema col sync,ma niente di che
Ecco appunto...ma se devo giocare un gioco, per quanto easy sia, voglio comunque concentrarmi sulle dinamiche e sulla storia che sul pessimo sync.

Ma il problema non è tanto il sync, ma piuttosto la pulizia dell'audio italiano... sembra che abbiano registrato le frasi con un citofono

I doppiatori sono azzeccati, è più una questione di sync chea me personalmente urta parecchio e distrae.
Ecco appunto...ma se devo giocare un gioco, per quanto easy sia, voglio comunque concentrarmi sulle dinamiche e sulla storia che sul pessimo sync.
Ah, ok, quello può essere davvero fastidioso. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

A brevissimo inizierò Until Dawn (che, nonostante lo abbia acquistato in versione Extended, è rimasto sino ad oggi confinato nel mio interminabile backlog :asd: ).

Qualcuno lo ha per caso giocato con il PlayStation Move? Solitamente tendo a preferire i controlli tradizionali, ma sapendo che il titolo era stato inizialmente concepito per sfruttare questa periferica (nonostante poi lo sviluppo sia virato in altra direzione) mi chiedo se davvero non valga la pena di sfruttarla, giacché la possiedo.

In sede di recensione non si parla benissimo di questo sistema di comandi, perciò vorrei chiedere se davvero questo rischi di compromettere/peggiorare l'esperienza di gioco, oppure se possa valere la pena provarci (cosa che in ogni caso farò, anche per semplice curiosità).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro