Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene.:morris82:GrazieEffetivamente non si scrive in questo topic da più di due anni, io stessa avrei voluto scrivere di più, ma il tempo passa in fretta e non ci si accorge di lasciare qualcosa indietro. E purtroppo non ho più scritto le mini-recensioni degli indie...
Sword&Sworcery rimarrà sempre il mio indie speciale, lo adoro davvero. Year Walk è molto suggestivo, soprattutto se giocato nel periodo giusto. Felice che ti siano piaciuti i miei pensieri :cat:
Il topic, anche se non è più in evidenza, è sempre aperto a tutti e si può ricominciare a scrivere quando si vuole![]()
Addirittura? Comunque già provveduto e sottoscrivo l'indiscutibile valore del titolo.:stema: Narrazione raffinatissima con un'atmosfera pazzesca, gameplay praticamente impeccabile. Alla lontana mi ha ricordato i primi due Oddworld (fra i miei giochi preferiti di sempre) per l'impatto dell'ambientazione distopica e gli elementi che portano alla riflessione su alcuni meccanismi della società contemporanea, come ogni buon racconto di questo genere dovrebbe fare, ma includerei la fantascienza tutta. Da questo punto di vista sicuramente un degno erede di Abe.giocate inside...è l' esperienze più bella e profonda mai vista in un videogioco tra quelli che ho giocato : 10/10 senza alcun dubbio!
L'utente Skodo nell'ultimo periodo frequenta poco purtroppo, vuoi perchè il lavoro gli toglie tanto tempo e perchè ora si trova in germania ed è lontano dal suo caro PC desktop (:tragicMa bando alle polemiche, ho letto con piacere le minirece di Sil su Year Walk e S&S, che romanticona ahah! E mi incuriosiscono molto le scelte di Skodo, Fortune Summoners e Recettear non li avevo mai sentiti ma adesso hanno catturato il mio interesse. A proposito l’utente non frequenta più?
L'utente Fusenr nota con piacere che lui e l'utente Skodo condividono la stessa provenienza.L'utente Skodo nell'ultimo periodo frequenta poco purtroppo, vuoi perchè il lavoro gli toglie tanto tempo e perchè ora si trova in germania ed è lontano dal suo caro PC desktop (:tragic.I titoli che hanno catturato il tuo interesse sono molto meritevoli, specialmente Fortune Summners. Se vuoi sapere qualcosa di specifico su questi giochi chiedi pure
Volendo ho qualche altra mini-recensione di indie che ho postato su steam, posso metterle anche qui se qualcuno le legge![]()