Ushio & Tora | Star Comics | Yamato Animation

Pubblicità
Se dovete parlare tanto per, almeno informatevi prima.
L'evento del 2014 è stato un concerto della MADONNA, e a febbraio 2016 saranno DUE GIORNI di concerto.

Non serve inoltre ricordare che solo la Mizuki muove tipo 20-30k persone a tappa in OGNI suo tour.

Aggiungici anche le altre seiyuu e 10k sono pure pochi.
Ammetto di non essermi informato sui concerti passati e sui loro numeri ma la passione assurda dei giappi per le seyuu canterine (e Nana Mizuki in particolare) la conosco eccome. Questo non cambia la sostanza delle cose, continuo a trovare questa cosa estremamente triste, soprattutto il fatto che si usino questi stratagemmi per boostare le vendite degli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Ripeto, questo è solo il mio parere.

Fine OT.

soprattutto il fatto che si usino questi stratagemmi per boostare le vendite degli anime.
Sympho non ne avrebbe comunque bisogno, avrebbe fatto tranquillamente almeno 7k a bd come tutte e due le altre serie.

Ultima modifica:
Ho visto il primo episodio e mi sono annoiato, i ritmi sono sempre così ?
Il primo episodio ti ha annoiato :morristend: ?! Sei sicuro di aver visto Ushio e Tora ;p ? Comunque il ritmo di questo anime è molto veloce proprio perché comprime un sacco di eventi in pochi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

il fatto che un anime (Symphogear vattelapesca, che non ho visto) venda 10000 e passa copie solo perché nella limited c'è il biglietto per il concerto dei doppiatori dell'anime la trovo una delle cose più tristi del mondo.
No, il biglietto non è per il concerto ma per la lotteria per poterlo vincere. :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo episodio ti ha annoiato :morristend: ?! Sei sicuro di aver visto Ushio e Tora ;p ? Comunque il ritmo di questo anime è molto veloce proprio perché comprime un sacco di eventi in pochi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Eh si, non mi ha detto nulla di che, anzi trovo un po' stucchevole Ushio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Domani continuo lo stesso, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, il biglietto non è per il concerto ma per la lotteria per poterlo vincere. :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
LOL, anche peggio allora per quanto mi riguarda :rickds: .

Eh si, non mi ha detto nulla di che, anzi trovo un po' stucchevole Ushio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Domani continuo lo stesso, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Continua continua, guarda qualche episodio in più per farti un'idea migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Comunque il personaggio di Ushio è uno di quelli che sta subendo il peggior trattamento per colpa dei tagli, nel manga è decisamente meglio, già non è il più carismatico ma in certi punti nell'anime ammetto che sembra quasi una macchietta :kep88: .

Continua continua, guarda qualche episodio in più per farti un'idea migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Comunque il personaggio di Ushio è uno di quelli che sta subendo il peggior trattamento per colpa dei tagli, nel manga è decisamente meglio, già non è il più carismatico ma in certi punti nell'anime ammetto che sembra quasi una macchietta :kep88: .
Addirittura ? Vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me ushio tutto sommato piace

rispetto ad altri protagonisti di shonen raccomandati è decisamente di un altro livello (i vari natsu, rufy, goku ecc col loro carattere ultra piatto e la loro potenza perchè si)

certo tora è proprio un altra storia, ma parliamo cmq di uno dei personaggi manga + riusciti di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a io ovviamente parlo da lettore dei 35 e passa numeri del manga eh

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che forse ho un po' esagerato nel definirlo "macchietta", non siamo a queli livelli per fortuna, ma rispetto a Tora e a (quasi) tutti gli altri personaggi si, sbiadisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Comunque piace anche a me, per carità, come detto da silverchariot non è il tipico protagonista shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ok, ho visto gli episodi 2 e 3 e mi sono piaciuti molto di più rispetto al primo, il 2 migliore per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se continua così si lascerà seguire con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

15 alla solita fiera del rush ma tutto sommato m'è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il prossimo si prospetta bello tosto :kep88:

Il 15 è l'episodio in cui più ho sentito il rush, spero che per gli altri episodi se la prendano con più calma:morristend:

Qualcuno mi spoilera chi brazz è in realta Tora? Ogni volta gli danno nomi diversi e non si accenna mai al suo passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Episodio 15. Il peggiore finora assieme all'ottavo, concordo con chi dice che qui il rush è eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . La storia e i personaggi hanno potenzialità immense ma con una sceneggiatura così non ti viene dato il tempo di affezionarti e provare empatia, non va mica bene. Almeno le musiche e le animazioni sono su ottimi livelli, quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Han rushato talmente tanto che pure i personaggi che dovrebbero essere importanti passano per comparse quasi.

Va a finire che droppo e comincio il manga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro