Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si , ristamperanno unicamente i volumi esauriti.Ho preso il primo volume ristampato della Deluxe, mi chiedevo, come funzionano ste ristampe? Come al solito ristamperanno solo i volumi mancanti?In tal caso, quali sono quelli ancora disponibili? E quanti ce ne sono sin'ora?
Brutta faccenda , dovrebbero annunciare una riedizione da zero assieme all'Immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPurtroppo come volevasi dimostrare, da quando hanno annunciato la ristampa dei primi 4 volumetti fuori catalogo, sono andati esauriti anche altri albi... che chiaramente, prima dell'annuncio, erano tutti disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer fortuna me li sono gia accattati tutti, e ora mi mancano solo il 3 e il 4, ma per chi dovesse iniziare ora... in bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho preso il numero 1 della deluxe proprio perchè ho chiesto al fumettaro:Purtroppo come volevasi dimostrare, da quando hanno annunciato la ristampa dei primi 4 volumetti fuori catalogo, sono andati esauriti anche altri albi... che chiaramente, prima dell'annuncio, erano tutti disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer fortuna me li sono gia accattati tutti, e ora mi mancano solo il 3 e il 4, ma per chi dovesse iniziare ora... in bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho preso il numero 1 della deluxe proprio perchè ho chiesto al fumettaro: - ho sentito che stanno facendo la ristampa di vagabond,
la mia domanda di conseguenza porta ad un "voglio farmi vagabond dall'1 e voglio la ristampa,
lui mi ha detto "si, tra pochi giorni uscirà la ristampa, cosi io ero convinto fosse una ristampa alla naruto, o alla berserk collection versione nera, non mi ha MAI detto : "ristampa SOLO dei volumi esauriti"
quindi che faccio adesso, mi attacco? io li voglio tutti dal primo..
Allora, i volumetti esauriti da tempo, quelli annunciati come ristampa un paio di mesetti fa, erano solamente i primi quattro.Anchio ho preso il numero 1 approfittando della ristampa e sperando che piano piano li avrebbero ristampati tutti.... dite che cmq ci sono dei numeri praticamente irreperibili?
Be la mia intenzione è di prendereli tutti ma in versione deluxe a questo punto, sarebbe abbastanza fastidioso prendere i primi deluxe, poi magari 5 normali, poi altri deluxe,insomma sarebbe ridicolo, quindi spero che nel frattempo escano le ristampe annunciate, annuncino anche gli altri fino ad arrivare tutti gli altri.Allora, i volumetti esauriti da tempo, quelli annunciati come ristampa un paio di mesetti fa, erano solamente i primi quattro.Gli altri numeri erano invece disponibili... tanto che sono riuscito a recuperarli tutti.
C'è un però... durante la mia ricerca, alcuni volumetti, come ad esempio il 19 e il 20, sul sito della Planet (nella zona Shop Online) li dava come disponibili mentre alle fumetterie non risultavano ordinabili... la solita paraculata della Planet che si tiene alcuni numeri per il proprio negozio online e non li distribuisce alle fmutterie, con la rottura di balle che se li vuoi li devi ordinare esclusivamente da loro (con un eccessivo costo di spedizione).
Nel frattempo ho notato che anche altri numeri non sono disponibili, come il volumetto 7, di cui però è stata annunciata la ristampa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma, inizialmente erano solo 4 numeri, ad oggi sono aumentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari ci vorrà un po' più di tempo, ma se avete intenzione di recuperare tutta la serie, fatelo senza problemi.
Io sto parlando esclusivamente della versione DELUXE, quella normale fate finta che non esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBe la mia intenzione è di prendereli tutti ma in versione deluxe a questo punto, sarebbe abbastanza fastidioso prendere i primi deluxe, poi magari 5 normali, poi altri deluxe,insomma sarebbe ridicolo, quindi spero che nel frattempo escano le ristampe annunciate, annuncino anche gli altri fino ad arrivare tutti gli altri.
Ma allora con questa frase intendi dire che la versione uscita ORA deluxe sei sicuro andrà avanti per tutti i numeri e io ad esempio non rischierò di perdermene uno?Magari ci vorrà un po' più di tempo, ma se avete intenzione di recuperare tutta la serie, fatelo senza problemi.
Perfetto, tanto non ho nessunissima fretta... li recupererò con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMagari ci vorrà un po' più di tempo, ma se avete intenzione di recuperare tutta la serie, fatelo senza problemi.
Ma allora con questa frase intendi dire che la versione uscita ORA deluxe sei sicuro andrà avanti per tutti i numeri e io ad esempio non rischierò di perdermene uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh si, quelli ufficialmente fuori catalogo erano solo i primi quattro, e quelli che in questi mesi sono andati esauriti sicuramente li ristampano... anche perchè non avrebbe avuto senso a quel punto annunciare anche i primi quattro volumetti.Perfetto, tanto non ho nessunissima fretta... li recupererò con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quindi di versioni deluxe ce ne sono DUE? una che hanno ristampato ora dei primi volumi, e l'altra che c'era già?Beh si, quelli ufficialmente fuori catalogo erano solo i primi quattro, e quelli che in questi mesi sono andati esauriti sicuramente li ristampano... anche perchè non avrebbe avuto senso a quel punto annunciare anche i primi quattro volumetti.La versione fina invece, quella vecchia, non verrà sicuramente ristampata... intendo i volumetti mancanti.
La ristampa Deluxe andrà avanti per tutti i volumetti che sono esauriti e nel tempo farà molto probabilmente ristampe di prima ,seconda e terza edizione alla Naruto per dirti.Ma allora con questa frase intendi dire che la versione uscita ORA deluxe sei sicuro andrà avanti per tutti i numeri e io ad esempio non rischierò di perdermene uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No, la versione DELUXE è una sola... di cui stanno ristampando i numeri esauriti, ma DELUXE era e DELUXE è rimasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi di versioni deluxe ce ne sono DUE? una che hanno ristampato ora dei primi volumi, e l'altra che c'era già?
Ora la cosa mi è più chiara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , in pratica queste sono "ristampe" della ristampa che si chiama deluxe, ok (infatti in rete ho letto di persone che avevano preso la deluxe.......nel 2004...).No, la versione DELUXE è una sola... di cui stanno ristampando i numeri esauriti, ma DELUXE era e DELUXE è rimasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif