Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciaoooooooo(Purtroppo) parlo della prima edizione, non la deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eh, magari.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCmq non si sa niente dell'uscita in Italia dei volumi 33 e 34 ?
Allora son caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png(Purtroppo) parlo della prima edizione, non la deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' un video di trollaggio senza contenuti.Vorrei anche confutare il suo video, ma non ho capito bene quali sono i difetti che addita, mi sembra l'ennesimo video di trollaggio senza contenuti
Lo scrive tra i commenti sotto, in pratica dice che trova la storia troppo lenta e che a Inoue non gli va di fare un c*azzo e ultimamente disegna troppo stilizzato.Vorrei anche confutare il suo video, ma non ho capito bene quali sono i difetti che addita, mi sembra l'ennesimo video di trollaggio senza contenuti
Storia lenta e scialba, senza contenuti o risvolti interessanti, piatta.Vorrei anche confutare il suo video, ma non ho capito bene quali sono i difetti che addita, mi sembra l'ennesimo video di trollaggio senza contenuti
Il tuo commento ha fatto strada ed è stato a sua volta commentato sotto il videoMa che ti aspettavi da qualcuno che legge solo shonen,shonen,shonen e shonen?
Che devo dire,io ho smesso di parlare alle spalle delle persone in prima elementare quando ho capito che fanno così solo le persone che non sono in grado di affrontare un argomento.Tra l'altro non ho detto niente di male,solo la verità.Caverna legge solo shonen e dunque non è in grado si comprendere a fondo un altro tipo di manga,la critica ai combattimenti è esemplare di questo,lui si lamenta perchè è abituato ai combattimenti degli shonen dove due tizi armati di spada fanno milioni di giravolte solo per farsi qualche graffio.I combattimenti di Vagabond sono realistici,l'esempio più lampante è quando Musashi sconfigge Denshichiro (il fratello minore del clan Yoshioka).Una spadata secca e gli fa uscire le budella dal corpo,fine.Non ci si poteva aspettare di più,questo è il realismo,una spada ti taglia e muori,non ci sarà nessuna forza dell'amicizia o potenziamento che ti permetterà di sopravvivere e vincere.Il tuo commento ha fatto strada ed è stato a sua volta commentato sotto il video![]()
Ma guarda che io non volevo insinuare niente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi faceva solo ridere il fatto che il tuo commento ha fatto il giro del web.Che devo dire,io ho smesso di parlare alle spalle delle persone in prima elementare quando ho capito che fanno così solo le persone che non sono in grado di affrontare un argomento.Tra l'altro non ho detto niente di male,solo la verità.Caverna legge solo shonen e dunque non è in grado si comprendere a fondo un altro tipo di manga,la critica ai combattimenti è esemplare di questo,lui si lamenta perchè è abituato ai combattimenti degli shonen dove due tizi armati di spada fanno milioni di giravolte solo per farsi qualche graffio.I combattimenti di Vagabond sono realistici,l'esempio più lampante è quando Musashi sconfigge Denshichiro (il fratello minore del clan Yoshioka).Una spadata secca e gli fa uscire le budella dal corpo,fine.Non ci si poteva aspettare di più,questo è il realismo,una spada ti taglia e muori,non ci sarà nessuna forza dell'amicizia o potenziamento che ti permetterà di sopravvivere e vincere.
Ma figurati non ce l'avevo mica con te,solo che se qualcuno aveva da ridire con quanto ho scritto poteva tranquillamente discuterne con me invece che lamentarsi con terzi.Non amo molto questo atteggiamento.Ma guarda che io non volevo insinuare niente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi faceva solo ridere il fatto che il tuo commento ha fatto il giro del web.
Ho visto il video di caverna ma non ho ancora comprato questo manga.Lo consigliate?
Inuoue mi piace molto come autore e come disegnatore. Su vagabond (ma anche negli ultimissimi volumi di slam dunk) trova uno stile molto più realistico. Sporco e dai tratteggi sublimi. Meno grafici direi.
Le tavole di vagabond le trovo incredibili. Ho solo l'art però quindi mi baso su quello.
C'è solo questo (come dice caverna) oppure è anche godibile a livello di storia e personaggi?
Capisco. La classica opera che apprezza di più una persona leggermente più sensibile a certi significati, giusto?il punto di forza sono i personaggi. la trama di per se è anche piuttosto semplice ma ciò che colpisce a mio avviso è la cura con cui ogni personaggio viene trattato. la crescita spirituale del protagonista che cerca di capire il significato della forza stessa (diventare un uomo incomparabilmente forte) viene raccontata con un attenzione ai dettagli (sia per quanto riguarda la sceneggiatura che i disegni stupendi) a dir poco maniacale. il rapporto con il padre con la donna amata e con se stesso a mio avviso tutto funzione in maniera praticamente perfetta. bisogna anche capire poi cosa sta cercando di raccontare inoue, è una storia matura impegnativa e permettimi questa espressione "poco commerciale" (a discapito del successo). gli scontri vengono raccontati da un punto di vista psicologico in ogni pagine è palpabile la tensione la paura e soprattutto il grande insegnamento che un samurai cercava di comprendere guardando in faccia la morte e interrogandosi sul significato dell' esistenza stessa.per me rimane un capolavoro ma ripeto secondo me non adatto a tutti. Ad un pubblico che ha orecchie per intendere diciamo.
La storia c'è e i personaggi pure, tuttavia in una cosa devo dar ragione a Caverna: è assai lento.Ho visto il video di caverna ma non ho ancora comprato questo manga.Lo consigliate?
Inuoue mi piace molto come autore e come disegnatore. Su vagabond (ma anche negli ultimissimi volumi di slam dunk) trova uno stile molto più realistico. Sporco e dai tratteggi sublimi. Meno grafici direi.
Le tavole di vagabond le trovo incredibili. Ho solo l'art però quindi mi baso su quello.
C'è solo questo (come dice caverna) oppure è anche godibile a livello di storia e personaggi?