A
alex light
Eheheh, cavolo, tutti quelli che hanno guardato/letto Slam Dunk hanno poi iniziato a giocare basket! Mi compro già il pallone allora!considera che io quando avevo 18-19 anni detestavo abbastanza il basket...vedendo l'anime di Slamdunk cominciai a giocare nei campetti per strada...per un paio d'anni destate non feci altroVagabond è un manga sublime,credo inoltre sia inutile paragonarlo ad altre opere "Samuraistiche" che trattano il tema in maniera del tutto differente...per quanto mi riguarda prendilo ad occhi chiusi,caratterizzazione dei personaggi a livelli assoluti,viene dato molto peso alla psicologia nello scontro fra esperti di katana(e non solo) ma trovi comunque anche qualche mega scontro al limite del surreale
![]()
Urza, mi hai convinto, credo proprio che prenderò Vagabond...inoltre si vede proprio che ti piace ( bell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )...
Anche Sidooh, che mi ha consigliato Magna, mi pare molto interessante...proverò con i primi volumi...
Per L'immortale ormai ho perso ogni speranza, ho scritto alla Planet qualche settimana fa per avere notizie in merito!
Per Slam Dunk credo inizierò il recupero verso il periodo "Post-Natale"...
P.S. :ma son veritiere le voci che dicono che Vagabond perde parecchio dai volumi 28-29, a causa di un annacquamento della trama e dell'eccessiva prolissità?