PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io a livello difficile e senza aiuti prendo schiaffi pure da Laverty. Appena arrivò leggermente lungo, o stacco leggermente in anticipo mi passano tutti. Per me è un bene, mi sa che avrò un sacco di tempo per divertirmi prima di vincere facile.

Nessuno li obbliga a sviluppare una vagonata di giochi ogni anno, nel 2016 sono già usciti 4 giochi Milestone e con RIDE 2 in arrivo si arriverà a 5, fanne massimo 2 ogni anno e magari riuscirai a rimediare ai difetti storici di ogni gioco che sviluppi. Fino a quando alla qualità preferiranno la quantità sono indifendibili.

A differenza degli altri sportivi degni di esser citati (Project CARS, FIFA, NBA 2K e Rocket League) VRTG ha un comparto online fatto male e poco frequentato, la longevità dove sta, nella carriera? Io ho fatto tutti gli eventi di contorno, un campionato per classe e sinceramente dopo aver stravinto a destra e sinistra a difficoltà Realistica la voglia di giocare ancora in singleplayer è pari a zero. Quindi per me è tutt'altro che il gioco sportivo con la miglior longevità però oh, magari tu o altri giocheranno la carriera di VRTG da qui fino al prossimo gioco di moto, chissà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per un giocatore non appassionato da retta che sono giochi difficili.

Pure per chi è alle prime esperienze con i giochi Milestone.

La longevità c'è perché ci sono 3 classi mondiali. Ci sono gli eventi dello scorso anno.

Ci sono un botto di moto storiche ed eventi legati ad esse. E quest'anno ci sono tutti gli eventi del vale.

Se prendi f1 ad esempio non hai tutta sta roba

A fine gara voi avete mai notato ritiri? :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Sono gusti sostanzialmente. Dipende da ciò che cerchi. A livello di simulazione è parecchio carente e lo si nota dopo un bel po' di gioco. Le gare sono sempre uguali, l'IA guadagna in certe curve, il giocatore vola in altre, ci sono piste dove l'IA è lentissima e piste dove l'IA va forte. Ti ci diverti, finché non diventi veloce, poi ti inizi a scocciare come è successo con me. Ci ho giocato una settimana filata e ora non lo tocco da un po'. Non è male certo, però il fatto che l'IA sia così battibile dopo poco tempo (per me) lo rende poco longevo, poi come ho detto, son gusti
Ottmia delucidazione, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Più che ritiri o incidenti che non esistono,io ho notato che l'ordine di arrivo è sempre identico,sto finendo il mondiale in moto 2 sempre difficoltà max e zero aiuti e gara 100%...inizio svantaggiato,sono passato in moto 2 dopo le prime 4 gare fatte in moto 3 e sono a meno due dalla fine e ho perso il mondiale ormai...so che anche arrivando primo,Lowes arriverà sempre secondo con Zarco terzo,mentre se arrivo secondo o terzo Lowes matematicamente primo!A me capita di sbagliare qualche gara,cadendo o alla fine di perdere ritmo ed essere superato,ma li davanti posizioni fisse!L'anno scorso non era proprio cosi marcata la cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera dopo la prima gara del mondiale moto gp sensazioni molto meh...o rilasciano una mega patch e allora continuo sennò non vale la pena continuare un mondiale dove vedo il mio rivale davanti andare largo sopra i cordoli a una velocità mondiale e....rientrare anCora davanti a me e tra l altro immettersi in rettilineo più veloce di me come fosse stato lui a prendere la traiettoria ideale e non io...poi ultimi 2 giri ho le gomme finite e mi supera il mondo....cioè dopo aver perso tempo sopra tempo ad assettare la moto e a trovare condizioni ideali per la gara mi ritrovo, sebbene son partito con le dure e ho risparmiato abbastanza, tassativamente con gomme finite....e i rivali no!!!

oggi essendo ho ancora la versione 15 provo una gara e così a caldo decido se continuare con sto valentino o venderlo :gio:

Non pretendo una simulazione maniacale ma nemmeno che uno mi venga sopra a 200 all ora mentre imposto una curva perfetta e....io stramazzo e lui no!

Sono davvero dispiaciuto, tanto vale se si vuole giocare a un buon gioco di moto torno a giocarmi un vecchio Sbk, li in quei tempi cara Milestone se permetti eri molto più brava a fare i game! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A fine gara voi avete mai notato ritiri? :hmm:
Mai un ritiro, è anche vero che come puoi pretendere un ritiro da una IA che non la butti giù neanche in modalità Iannone mentre loro a volte con delle minime toccatine ti fanno volare in terra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non mi dà fastidio più di tanto, anche in Project CARS per fare un altro esempio l'IA guida dei carri armati e anche centrandola a 300km/h in staccata spesso fanno senza problemi la curva mentre tu finisci in tribuna, ormai mi ci sto abituando all'IA che non reagisce come dovrebbe alle collisioni.

Mai un ritiro, è anche vero che come puoi pretendere un ritiro da una IA che non la butti giù neanche in modalità Iannone mentre loro a volte con delle minime toccatine ti fanno volare in terra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non mi dà fastidio più di tanto, anche in Project CARS per fare un altro esempio l'IA guida dei carri armati e anche centrandola a 300km/h in staccata spesso fanno senza problemi la curva mentre tu finisci in tribuna, ormai mi ci sto abituando all'IA che non reagisce come dovrebbe alle collisioni.
Brutta roba però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...cioè se mi dai la possibilità di selezionare la fisica e seleziono pro, voglio sia tutto pro...lacune che ormai si protraggono da varie edizioni di game Milestone. Per questo sono convinto una patch seria non sarà mai fatta.

Ho finito le sfide Doctor, alcune sono facilissime, altre fanno un po' smadonnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah io comincio ad annoiarmi. Credo di venderlo. Le gare sono tutte uguali. Non so che fare..
Io ti ho preceduto.....peccato davvero...

L'altro giorno ho messo durata gare al 100%.. così devo alzare il livello di difficoltà perché già a 6 giri su 24 a le mans avevo un distacco abissale.. ma poi ho ripensato che dovrò fare ogni gara 3 volte quindi riabbasso i giri altrimenti mi stufo a metà mondiale della moto 2 xD anzi questo mi succede a giocare con 10 giri.. con 24 mi stufo prima della fine della moto 3

Inviato dal mio Galaxy S7

Non lo so a questo gioco manca qualcosa ed è lo stesso difetto che riscontravo nel 2014. Cioè passi avanti non ne ho visti proprio.

È carino ma nulla più, inoltre ho iniziato a detestare gli eventi VR in carriera.

E no, io vi ho preceduti entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maxi fuga da Tavullia :rickds:

Mi manca poco per il platino e poi lo faccio sparire anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo l'ho venduto oggi. Ci ho rimesso solo 5 euro. Ho provato a fare un sacco di gare, carriera, campionati. Ma niente, ogni gara era spenta. Non ho proprio sentito il clima di un gp, né la tensione prima del via, né la pressione degli avversari. Il contorno è totalmente assente in questo gioco, però riconosco che il gameplay è una bomba, guidare una moto nei giochi Milestone è veramente adrenalinico.

Ragazzi per una persona che vuole approcciarsi a motogp gli consigliereste questo titolo o motogp 2015? :bah!:

A questo gioco manca solo la velocità dell'ia e poca altra roba,sono caduti su banalità che rovinano di molto l'esperienza,peccato

Ma con le patch di solito come si comportano ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

No vabbè, ragazzi, io e Armin durante una sessione online abbiamo beccato un bug assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dopo solo due che giri che completavo io finiva tutto, si buggava anche il punteggio dei drift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

[video=youtube;xAaz-FI0r_U]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro