PS4 Valentino Rossi: The Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bè la Dorna è la prima a guadagnarci se il gioco vende di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consiglio di aggiunge nel titolo che si tratta di Motogp'16 per chiarezza.

Sì è così, in questi giorni sono a vedere il rally a Monza e oggi ho chiesto info a un ragazzo dei Milestone.E' come se FIFA 16 si chiamasse Messi the game.
Ma oltre le moto ci saranno altre specialità tipo il rally e il motocross, confermi?

Fare un racing con moto e auto contemporaneamente non è mica cosa da poco, anche se i Milestone già ne hanno fatti parecchi su ambo i lati, qui sarà qualcosa di diverso.

Sì è così, in questi giorni sono a vedere il rally a Monza e oggi ho chiesto info a un ragazzo dei Milestone.E' come se FIFA 16 si chiamasse Messi the game.
Mh, ok grazie. Certo che se lo fanno per vendere di più sono proprio alla frutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E' proprio bello il panorama videoludico italiano.
ROTFL

Ma oltre le moto ci saranno altre specialità tipo il rally e il motocross, confermi?
Fare un racing con moto e auto contemporaneamente non è mica cosa da poco, anche se i Milestone già ne hanno fatti parecchi su ambo i lati, qui sarà qualcosa di diverso.
penso di si,infatti parla anche della vita fuori il motomondiale.....non dovrebbe essere male

Ci saranno delle speciali del rally di Monza e forse anche la tappa del mondiale WRC in Nuova Zelanda che VR ha fatto nel 2006 con Subaru.

Niente motocross ma Flat Track con la ricostruzione del Ranch, ovvero la pista di flat di VR (a dir la verità penso che useranno la fisica dei loro giochi di cross come il prossimo MXGP2, anche se il flat è un po' diverso).

Il tutto da contorno al mondiale MotoGP 2016 con solita carriera, campionato prove tempo ecc.

valentino rossi a questo punto dovrebbe solo ringraziare marquez vista tutta la pubblicità che si è fatto.. gli ha pure dato la possibilità di recriminare su un mondiale meritatamente perso.

il gioco con il suo nome poi...

Ci saranno delle speciali del rally di Monza e forse anche la tappa del mondiale WRC in Nuova Zelanda che VR ha fatto nel 2006 con Subaru.
Niente motocross ma Flat Track con la ricostruzione del Ranch, ovvero la pista di flat di VR (a dir la verità penso che useranno la fisica dei loro giochi di cross come il prossimo MXGP2, anche se il flat è un po' diverso).

Il tutto da contorno al mondiale MotoGP 2016 con solita carriera, campionato prove tempo ecc.
Solo il rally di Monza? che spreco, facevano prima a non mettere niente a sto punto, se devono creare una modalità per auto con solo un tracciato solo per sfruttare la "licenza" di Vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

valentino rossi a questo punto dovrebbe solo ringraziare marquez vista tutta la pubblicità che si è fatto.. gli ha pure dato la possibilità di recriminare su un mondiale meritatamente perso.il gioco con il suo nome poi...
:patpat:

Dai vuoi che non mettano i test fatti con la F1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenoto subito se mettono un trofeo d'oro: "Subisci una gomitata da Biaggi e rispondi con il dito medio in curva". Il problema è avere la licenza per Suzuka.

bella mer ... ehm cioè dayone volevo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La cosa interessante è che per il Ranch, che ripeto sarà una delle cose di contorno a Motogp16, non è stato fatto un copia-incolla da MXGP2 di prossima uscita ma hanno veramente cercato di riprodurre la fisica del flat track, che nulla spartisce con il motocross.

La cosa interessante è che per il Ranch, che ripeto sarà una delle cose di contorno a Motogp16, non è stato fatto un copia-incolla da MXGP2 di prossima uscita ma hanno veramente cercato di riprodurre la fisica del flat track, che nulla spartisce con il motocross.
Beh appunto è diversissimo dal motocross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero che ci sia anche il motocross a sto punto

Però appunto visto che la maggior parte dei consumatori non saprà cos'è il Flat track avrebbero potuto metterci la fisica del cross, invece l'hanno fatto da zero coadiuvati da VR e questo solo per un evento di contorno.

Per il rally ovviamente metteranno il lavoro fatto su Seb Loeb e quindi troveremo una fisica con pochi eguali per giunta in un gioco di moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma gli scatti sono spettacolari! hype a manetta!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

giuro che sto morendo dalle risate per quello che avete scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io non ho ben capito se contiene anche il campionato motogp o è un progetto a se tipo Ride

Pubblicità
Pubblicità
Indietro