Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se quei "pachidermi" garantiscono centinaia di migliaia di view, ecco che hanno centrato il loro obbiettivo.fino a quando mandano le anteprime a dei pachidermi che non sanno giocare...
esatto, alla fine è Milestone stessa che punta sempre piu a quel tipo di utenza.. se ripenso a giochi come superbike 2001 mi prende il nervoso.In un mondo videoludico decente si,mentre in questo dove anche se fai video del cavolo tutti i bimbi a mettere mi piace con la grande probabilità di acquisto da parte degli stessi del gioco non si sono tirati addosso nulla,solo una figuraccia di fronte a gente più seria ma che a loro interessa sempre meno
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Superbike 2001 e gp500 saranno giochi irripetibili,o ci si accontenta o niente,loro vendono lo stesso anche senza la nicchia di appassionati che giocavano ai tempi e che giocano ancora oraSe quei "pachidermi" garantiscono centinaia di migliaia di view, ecco che hanno centrato il loro obbiettivo. Le anteprime le danno ai canali grossi solo per far vedere e conoscere il gioco, purtroppo.
esatto, alla fine è Milestone stessa che punta sempre piu a quel tipo di utenza.. se ripenso a giochi come superbike 2001 mi prende il nervoso.
Nessuno mette in dubbio questo, ma ciò non toglie Milestone potrebbe far uscire giochi MOLTO migliori per accontentare anche quelli che da anni cercano giochi di moto un pelo più simulativi.Secondo me ai veri appassionati di Moto GP può piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma non vai a prendere giochi dedicati a un brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNessuno mette in dubbio questo, ma ciò non toglie Milestone potrebbe far uscire giochi MOLTO migliori per accontentare anche quelli che da anni cercano giochi di moto un pelo più simulativi.
purtroppo è cosi, anzi vendono sicuramente di piu facendo giochi piu accessibili che non giochi come sbk 2001, dove se cadevi a terra dovevi metterti a correre per recuperare la moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSuperbike 2001 e gp500 saranno giochi irripetibili,o ci si accontenta o niente,loro vendono lo stesso anche senza la nicchia di appassionati che giocavano ai tempi e che giocano ancora ora
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Comunque alcune recensioni non le capisco, se nella recensione fai critiche più o meno pesanti al comparto tecnico non puoi dargli un 9,2! Altrimenti con una grafica sui livelli di Project CARS e il framerate a 60 cosa gli avrebbero dato, 11?
pardon, avevo letto dall utente sopra "vado a prenderlo" invece era "vado a prenotarlo2ma esce il 16..più che altro aspetto la videorecensione di spazio
ma infatti quella review l ho letta anche io e il numerino del voto non combacia con le critiche fatte nella review.Comunque alcune recensioni non le capisco, se nella recensione fai critiche più o meno pesanti al comparto tecnico non puoi dargli un 9,2! Altrimenti con una grafica sui livelli di Project CARS e il framerate a 60 cosa gli avrebbero dato, 11?
In seguito alle nuove politiche di SpazioGames, che prevedono una maggiore integrazione/interazione tra sito e forum vi ricordiamo che è severamente vietato nominare i siti concorrenti. Se fino ad ora siamo stati più tolleranti, e potevate utilizzare diversi escamotage come l'italianizzazione dei siti, ora non è più possibile e la suddetta norma (che ripeto, essere attiva da sempre) verrà applicata ora in maniera ferrea e rigida.
Si lo so ma in pvt penso lo si possa comunicare tranquillamente no? volevo farmi due risateRicordo un pezzo del regolamento:
Spero di no ma non avendo giocato MotoGP 15 per me sarà comunque un prodotto nuovo, l'ultimo gioco di moto che ho giocato veramente è stato SBK Generations (recentissimo insomma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) mentre gli ultimi che ho provato limitandomi alle demo sono stati RIDE e MotoGP 14.ma infatti quella review l ho letta anche io e il numerino del voto non combacia con le critiche fatte nella review.
mah, alla fine la mia paura è sia un copia/incolla del 15 sfruttando la firma di vr46 e inserendo rally e motocross, a sto punto mi tengo il 15 e bon :kep88: