PS4 Valiant Hearts: The Great War

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me delle recensioni non frega nulla, se un gioco mi piace lo vedo dal primo istante ( e difficilmente sbaglio ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, stessa cosa mia, chiedevo le recensioni solo per curiosità ma non per cambiare idea, sono sicuro che sarà un ottimi gioco sia dallo stile grafico che dalla trama molto più profonda della media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei preso volentieri una deluxe edition anche di questo se l'avessero fatta, lo attendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei preso volentieri una deluxe edition anche di questo se l'avessero fatta, lo attendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a chi lo dici :tragic:

Chissene delle rece, questo è da prendere :sasa:

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Penso che lo prenderò.

Lo comprerò pure io !

Dalla prima volta che l'ho visto mi ha dato l'impressione di una piccola chicca :sasa:

voti

IGN 7.7/10GameSpot 8/10

Eurogamer 7/10

Game Informer 7/10

PC Gamer 65/100

Destructoid 9/10

Gamesbeat 85/100

CVG 8/10

Joystiq 5/5

EGM 8/10

NowGamert 7.5/10

Gamereactor 8/10

OXM 6/10

GamesRadar 3.5/5

The Escapist 4/5

God is a Geek 9/10

Digitally Downloaded 5/5

Strategy Informer 9/10

hype della madonna per domani

Salto il D1 ma lo recupero assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bah, per me quello stile grafico in un contesto così violento è un grande punto a favore. Il contrasto che si crea rende tutto più "affascinante".

io non riesco ancora a scaricarlo :(

non c'è ancora nello store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' da poco uscito sullo store! Hype elevatissimo, chissene della recensione di Spazio, per me avrà un'ottima narrativa e una grafica unica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

preso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro