PS4 Valiant Hearts: The Great War

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io stavo meditando di acquistarlo qualche settimana fa che era in offerta a 5 euro. Fortunatamente adesso potrò giocarlo gratuitamente. Lo bramavo da tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È nei plus di sto mese? So contento, scaricatelo dallo store e giocatecoi a manetta perchè è un titolo che vale più di molti altri che si trovano a 60€ in negozio....

È nei plus di sto mese? So contento, scaricatelo dallo store e giocatecoi a manetta perchè è un titolo che vale più di molti altri che si trovano a 60€ in negozio....
Infatti è quello che sto facendo, l'ho già iniziato e devo dire che mi sta appassionando, sia sotto l'aspetto narrativo sia sotto l'aspetto grafico che è molto sfizioso

Finito settimana scorsa...una bella esperienza e sopratutto rilassante da giocare la sera senza sbattersi troppo.

Lo stavo per acquistare qualche settimana fa, che qulo non averlo fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda veloce: quanto dovrebbe durarmi all'incirca?

Lo stavo per acquistare qualche settimana fa, che qulo non averlo fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda veloce: quanto dovrebbe durarmi all'incirca?
Può durarti dalle 6 alle 8 ore, dipende molto da quanto ti soffermi nei particolari e nei collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco è un diamante, altro che perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, narrazione divina.

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Stupendo :cry:

Finito ora ora e completato al 100%.

Gran bel gioco, non c'è da dire altro, narrazione ottima condita da una grafica a fumetto appassionante.

stupendo, mi ha conquistato da inizio a fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iniziato pure io, per ora pare fatto molto bene anche se mi sa mi e' capitato un bug strano

Che genere di bug? A me mai uno in tutto il gioco :morristend:
durante un enigma di fatto non potevo piu andare da nessuna parte visto che mi faceva muovere solo una leva e solo in una direzione quando e' evidente che dovevo andare giu ( per non spoilerare nulla )

Anche a me gli indie stanno pesantemente sulle palle, questo l'ho scaricato ieri ed ho fatto i primi due capitoli, mi sta piacendo. Andrò avanti e vedrò come si mette, fatto sta che sicuramente non è un gioco "insufficiente" come invece lo erano altri indie a mio parere :unsisi:

Appena finito.

La storia è ben narrata, soprattutto perchè ti immerge in un'ambientazione reale.

Nonostante sia strutturato in modo un po' simpatico (movimenti e voci dei PG durante il gameplay) riesce comunque a trasmetterti la bruttezza della guerra.

Il gameplay è umile e semplice, non divertente tantissimo. Il punto forte appunto rimangono narrazione e ambientazione.

Graficamente mi è piaciuto, col suo stile un po' da cartone animato francese (tipo Tin Tin).

Gli do un bel 8.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro