PS4 Valiant Hearts: The Great War

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche a me gli indie stanno pesantemente sulle palle, questo l'ho scaricato ieri ed ho fatto i primi due capitoli, mi sta piacendo. Andrò avanti e vedrò come si mette, fatto sta che sicuramente non è un gioco "insufficiente" come invece lo erano altri indie a mio parere :unsisi:
Ancora con sto Indie :rickds:... cristo, UBISOFT! :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
ormai ce' un po di confusione visto che pure le sh si son messe a fare giochi a basso budget solo dd, prima erano solo indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Rimane un gioco sicuramente non sviluppato per fare milioni di vendite come AC o sbaglio? Il senso è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Rimane un gioco sicuramente non sviluppato per fare milioni di vendite come AC o sbaglio? Il senso è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No :none:

Indie = titolo sviluppato da casa indipendente senza aiuti a grandi case.

Questo è ubisoft, quindi non è indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No :none:Indie = titolo sviluppato da casa indipendente senza aiuti a grandi case.

Questo è ubisoft, quindi non è indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Indie deriva da indipendente ma ormai(come nella musica) è un termine che viene usato per indicare prodotti "alternativi", realizzati con minor investimento o fuori dai canoni standard.

Quindi Valiant Hearts ci rientra eccome. Se poi vi piace mettere i puntini sulle "i" è un'altro discorso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No :none:Indie = titolo sviluppato da casa indipendente senza aiuti a grandi case.

Intendevo il senso della frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sbagliato ad usare il termine indie, ma intendevo comunque giochi di questo genere. Ragà un po' di perspicacia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me gli indie stanno pesantemente sulle palle, questo l'ho scaricato ieri ed ho fatto i primi due capitoli, mi sta piacendo. Andrò avanti e vedrò come si mette, fatto sta che sicuramente non è un gioco "insufficiente" come invece lo erano altri indie a mio parere :unsisi:
questo non è indie...e a parer mio si vede nella cura proposta (oh...i soldini che hanno in più da qualche parte si vedranno no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

al di la del discorso indie o meno sono d accordo con elpocho

questo non è indie...e a parer mio si vede nella cura proposta (oh...i soldini che hanno in più da qualche parte si vedranno no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )
guarda che seppur rari ci sono indie con investimenti abbastanza elevati, non parliamo mica sempre di progetti fatti da 4 gatti e 10/20.000$, ci son pure progetti spesso basati su raccolte da centinaia di migliaia di $ o piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ovvio che questo e' di ubi quindi poteva avere un budget piu elevato di base, ma non sappiamo con quanti soldi lo han fatto, possono essere pure 2 lire visto che son sfondi disegnati a mano in 2d, paradossalmente probabilmente han speso di piu a fare i vari doppiaggi e traduzioni che fare il gioco in se.

Intendevo il senso della frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho sbagliato ad usare il termine indie, ma intendevo comunque giochi di questo genere. Ragà un po' di perspicacia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, era solo per specificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho giocato un'oretta, veramente bello.

Troppo troppo semplice forse, enigmi basilari.

Ci ho giocato un'oretta, veramente bello.
Troppo troppo semplice forse, enigmi basilari.
Gli enigmi sono accessori, ciò che conta è come sono legati al contesto, e soprattutto narrazione/direzione artistica/grafica/sonoro/OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ribadisco sempre l'OST, memorabile, il main theme lo riascoltavo sempre ogni volta che lo avviavo :morristend:

Gli enigmi sono accessori, ciò che conta è come sono legati al contesto, e soprattutto narrazione/direzione artistica/grafica/sonoro/OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ribadisco sempre l'OST, memorabile, il main theme lo riascoltavo sempre ogni volta che lo avviavo :morristend:
Idem, anche quella di quando leggi le illustrazioni è fantastica.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Idem, anche quella di quando leggi le illustrazioni è fantastica.
è così malinconica che ascoltarla + guardare le foto reali della guerra + leggere ti immedesima quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perfetta!

secondo capitolo, davvero bello, direi la migliore avventura grafica che provo negli ultimi anni , solo un po' facilotta, ma per il resto davvero bella.

per chi parla di gameplay a vanvera, mi sa manco conosce il genere per dire una cosa del genere, anzi da quel che ho visto fino ad ora e' pure una delle piu varie.

accompagnamento/uso del sonoro davvero favolosi.

La musica è fantastica.

L'inizio del capitolo due, la sequenza col cancan :rickds:

Finito. Una Perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Iniziato, capolavoro ma se uno vuole giocarci per capire gli orrori della guerra deve girare a largo: dallo stile "pacioccone" ad alcune sezioni abbastanza simpatiche viene tutto abbastanza stemperato. Nonostante questo mi sta piacendo tantissimo, personaggi entrati tutti nel cuore in poche ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro