- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
*** esiste ed è Valkyriano 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si e' lo stesso disegnatore del primoma hanno richiamato l'art designer del primo?
vabbe shining e' una remastered, quindi vendera' 2 copie , valkyria di certo punta ad altri risultati ( anche se si vedra' appunto in che stato e' l'ip dopo i capitoli portatili ed il revoluion quindi tra 100 e 300k ) quel che al massimo mi preoccupa e' che di solito le sh jappe tendono a mettere un sacco di roba a marzo, quindi potrebbe essere un mese incasinatoSì, è tornato Raita per il desing ed anche Sakimoto per l'OST. Però non ho ancora capito chi lo sviluppa.
L'unica cosa che puzza è che SEGA fa uscire due suoi jrpg a distanza di una settimana (l'altro è Shining Resonance Refrain) e proprio a ridosso della fine dell'anno fiscale.
Comunque il prossimo anno la serie fa dieci anni.
Appunto. Considerando che con quel remaster vogliono rilanciare la serie Shining che a detta loro sta finendo nel catalogo dei progetti abbandonati esattamente come successe con Valkyria Chronicles e successivo remaster per PS4 è un pò strano come comportamento.vabbe shining e' una remastered, quindi vendera' 2 copie , valkyria di certo punta ad altri risultati ( anche se si vedra' appunto in che stato e' l'ip dopo i capitoli portatili ed il revoluion quindi tra 100 e 300k ) quel che al massimo mi preoccupa e' che di solito le sh jappe tendono a mettere un sacco di roba a marzo, quindi potrebbe essere un mese incasinato
Sì, è tornato Raita per il desing ed anche Sakimoto per l'OST. Però non ho ancora capito chi lo sviluppa.
L'unica cosa che puzza è che SEGA fa uscire due suoi jrpg a distanza di una settimana (l'altro è Shining Resonance Refrain) e proprio a ridosso della fine dell'anno fiscale.
Comunque il prossimo anno la serie fa dieci anni.
be erano su portatile e fatti con 2 lire, perdipiu' il 3 manco lo han portato da noi, sega per quanto scema, sapeva che se voleva far ripartire l'ip doveva ricominciare dall'1, ma ovviamente 2 e 3 erano usciti quindi 4 obbligato nel titolo, strano piu che altro non abbiano pensato ad un remastered del 2-3strano che abbiano mantenuto il 4 anche perchè 2 e 3 non se li sono cagati in molti e molti erano rimasti all'originale![]()
piu che rilanciare shining vogliono non farlo morire, specialmente il remastered pare arrivera' pure in occidente, quindi conta pochissimo se non per i fans, valkyria e' un nuovo progetto forse serio, questo conta decisamente di piu' anche se si stan muovendo in maniera strana ( avevan annunciato la versione pc che non e' presente per ora e manco il lancio mondiale, inteso come contemporaneo )Appunto. Considerando che con quel remaster vogliono rilanciare la serie Shining che a detta loro sta finendo nel catalogo dei progetti abbandonati esattamente come successe con Valkyria Chronicles e successivo remaster per PS4 è un pò strano come comportamento.
Da quanto ho capito il 2 è abbastanza evitabile e il 3 è una storia a parte, quindi si potrà giocare direttamente questo.strano che abbiano mantenuto il 4 anche perchè 2 e 3 non se li sono cagati in molti e molti erano rimasti all'originale![]()
Beh, il 2017 non ha scherzato partendo con P5 e Nier Automata ma neanche come quantità.il 2018 sarà l'anno degli jrpg
Senza dimenticare la remastered di. hack GU, che è come se fossero giochi nuovi dato che qua non sono mai arrivati, e Tokyo Xanadu EX + il mese prossimo, il mercato è in crescita.Beh, il 2017 non ha scherzato partendo con P5 e Nier Automata ma neanche come quantità.
infatti ( seppur nier non lo considererei nel genere ) ed il prossimo anno tra valkyria, dq11, kh3 ( ma anche qui non so se metterlo nel genere ) ecc... siamoa posto per un altro paio di anniBeh, il 2017 non ha scherzato partendo con P5 e Nier Automata ma neanche come quantità.
è strano che non abbiano approfittato per farli uscire prima di fare il 4... forse "i costi di conversione li hanno spaventati"Io spero che portino il 2 e il 3 su PS4 (il tre più che altro) , anche solo in digitale....
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk