U
Utente cancellato 141331
penso che lo abbiamo fatto tutti, o perche' la missione andava male o perche' moriva un compagno, sinceramente mi rigiocherei volentieri il primo se lo dessero sul plus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spesso e volentieri lo scontano a 8-10.penso che lo abbiamo fatto tutti, o perche' la missione andava male o perche' moriva un compagno, sinceramente mi rigiocherei volentieri il primo se lo dessero sul plus
Io miravo diretto ai piedi coi boss con le schivate più bastardeLo Shocktrooper era na mezza ***** da media-lunga distanza e una macchina di morte da vicino eh, escludendo qualche rarissimo mitra particolare.
La mira non è poi tanto diversa da un Xcom, per quanto non visibile c'è una percentuale che varia a seconda della distanza e dell'arma, lo spettro del mirino è il metodo per calcolarla ad occhio. Quindi sì, può essere che da vicino becchi il 5%/10% di liscio
Senza calcolare la schivata nemica che ovviamente è un valore a parte, in VC2 i boss avevano percentuali folli di schivare ogni colpo frontale/laterale per dire.
il che non è un difetto per quanto mi riguardaIn pratica è rimasto tale e quale al primo.
Se leggi due post sopra ho scritto come recuperare il primo capitolo nuovo a 10.98Classica domanda, è giocabile a se o devo recuperare i vecchi ? Ho sempre voluto recuperare quello per ps3 ma non ne ho mai avuto occasione e adesso la ps3 è rotta e non ho una psp oltre che non mi piace molto giocare titoli portatili
Basta creare più salvataggi.Idem, ma è meglio così alla fine, vero che si facilità tutto ma c'è comunque la possibilità di salvare dove non conviene e poi devi rifare da capo comunque XD
no ma lo so che costa poco, ma l'ho gia giocato e stragiocato, figuriamoci che ai tempi fu il primo ed unico gioco cui spesi soldi per prendere i dlc , quindi non ci spenderei piu' soldi, ma sul plus lo farei volentieriSpesso e volentieri lo scontano a 8-10.
https://www.amazon.it/Valkyria-Chronicles-Remastered-PlayStation-4/dp/B01CD0IG3C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1514578636&sr=8-1&keywords=valkyria+chronicles
Costa 21 ma se usi questo semplicissimo e comodissimo metodo
https://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=14158467031
Paghi 20 al tabaccaio e ti dà 30 euro da spendere su amazon. Aka Valkyria a 10 euro cartonato
- - - Aggiornato - - -
Io miravo diretto ai piedi coi boss con le schivate più bastardeSpadoni e lanciafiamme inarrestabili
CertoScusate l'ot, ma nella versione ps4 di VC1 ci sono anche i dlc della versione ps3?
Hai pure sovraccopertina e poster. Se ti e' piaciuto tanto fossi in te lo raccatterei finche' costa cosi pocono ma lo so che costa poco, ma l'ho gia giocato e stragiocato, figuriamoci che ai tempi fu il primo ed unico gioco cui spesi soldi per prendere i dlc , quindi non ci spenderei piu' soldi, ma sul plus lo farei volentieri![]()
la seconda sarebbe un ipotesi, ma ho miscredenti come amici, quindi meglio di noCerto
Hai pure sovraccopertina e poster. Se ti e' piaciuto tanto fossi in te lo raccatterei finche' costa cosi poco
Mal che vada lo regali ad un amico una volta finito e diffondi il verbo :parroco:
eh no caxxo...l'ho aspettato un pezzo...comprato il mese corso...ora sul plus non lo voglio :Dpenso che lo abbiamo fatto tutti, o perche' la missione andava male o perche' moriva un compagno, sinceramente mi rigiocherei volentieri il primo se lo dessero sul plus
vabbe dai tra 6 mesi, tanto non avrei mai il tempo di giocarci oraeh no caxxo...l'ho aspettato un pezzo...comprato il mese corso...ora sul plus non lo voglio :D
Dai che ci tirano fuori pure il prequel sulla First European War e BelgenSe sono riusciti a tirarlo fuori in un anno (o poco piu', se no non mi spiegherei Azure Revolution) riciclando tutto da VC1 significa che potrebbe diventare tranquillamente una serie bi-annuale se le vendite non lo affossano![]()