PS4 Valkyria Chronicles 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
penso che lo abbiamo fatto tutti, o perche' la missione andava male o perche' moriva un compagno, sinceramente mi rigiocherei volentieri il primo se lo dessero sul plus

penso che lo abbiamo fatto tutti, o perche' la missione andava male o perche' moriva un compagno, sinceramente mi rigiocherei volentieri il primo se lo dessero sul plus
Spesso e volentieri lo scontano a 8-10.

https://www.amazon.it/Valkyria-Chronicles-Remastered-PlayStation-4/dp/B01CD0IG3C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1514578636&sr=8-1&keywords=valkyria+chronicles

Costa 21 ma se usi questo semplicissimo e comodissimo metodo

https://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=14158467031

Paghi 20 al tabaccaio e ti dà 30 euro da spendere su amazon. Aka Valkyria a 10 euro cartonato :asd:

- - - Aggiornato - - -

Lo Shocktrooper era na mezza ***** da media-lunga distanza e una macchina di morte da vicino eh, escludendo qualche rarissimo mitra particolare.
La mira non è poi tanto diversa da un Xcom, per quanto non visibile c'è una percentuale che varia a seconda della distanza e dell'arma, lo spettro del mirino è il metodo per calcolarla ad occhio. Quindi sì, può essere che da vicino becchi il 5%/10% di liscio

Senza calcolare la schivata nemica che ovviamente è un valore a parte, in VC2 i boss avevano percentuali folli di schivare ogni colpo frontale/laterale per dire.
Io miravo diretto ai piedi coi boss con le schivate più bastarde :asd: Spadoni e lanciafiamme inarrestabili

In pratica è rimasto tale e quale al primo.
il che non è un difetto per quanto mi riguarda

il gioco a me piaceva come era :asd:

alla fine è una strategia conservativa e logica di sega dopo il discutibile spinoff che non ha fatto felice nessuno

Classica domanda, è giocabile a se o devo recuperare i vecchi ? Ho sempre voluto recuperare quello per ps3 ma non ne ho mai avuto occasione e adesso la ps3 è rotta e non ho una psp oltre che non mi piace molto giocare titoli portatili

Classica domanda, è giocabile a se o devo recuperare i vecchi ? Ho sempre voluto recuperare quello per ps3 ma non ne ho mai avuto occasione e adesso la ps3 è rotta e non ho una psp oltre che non mi piace molto giocare titoli portatili
Se leggi due post sopra ho scritto come recuperare il primo capitolo nuovo a 10.98 :sisi:

I capitoli PSP non servono ai fini della storia. Direi neanche il primo probabilmente, non c'è una storia convoluta da raccontare. Solo cameo e robe così

Idem, ma è meglio così alla fine, vero che si facilità tutto ma c'è comunque la possibilità di salvare dove non conviene e poi devi rifare da capo comunque XD
Basta creare più salvataggi.

Spesso e volentieri lo scontano a 8-10.
https://www.amazon.it/Valkyria-Chronicles-Remastered-PlayStation-4/dp/B01CD0IG3C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1514578636&sr=8-1&keywords=valkyria+chronicles

Costa 21 ma se usi questo semplicissimo e comodissimo metodo

https://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=14158467031

Paghi 20 al tabaccaio e ti dà 30 euro da spendere su amazon. Aka Valkyria a 10 euro cartonato :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io miravo diretto ai piedi coi boss con le schivate più bastarde :asd: Spadoni e lanciafiamme inarrestabili
no ma lo so che costa poco, ma l'ho gia giocato e stragiocato, figuriamoci che ai tempi fu il primo ed unico gioco cui spesi soldi per prendere i dlc , quindi non ci spenderei piu' soldi, ma sul plus lo farei volentieri ;)

Scusate l'ot, ma nella versione ps4 di VC1 ci sono anche i dlc della versione ps3?

Scusate l'ot, ma nella versione ps4 di VC1 ci sono anche i dlc della versione ps3?
Certo

no ma lo so che costa poco, ma l'ho gia giocato e stragiocato, figuriamoci che ai tempi fu il primo ed unico gioco cui spesi soldi per prendere i dlc , quindi non ci spenderei piu' soldi, ma sul plus lo farei volentieri ;)
Hai pure sovraccopertina e poster. Se ti e' piaciuto tanto fossi in te lo raccatterei finche' costa cosi poco :asd:

Mal che vada lo regali ad un amico una volta finito e diffondi il verbo :parroco:

Certo

Hai pure sovraccopertina e poster. Se ti e' piaciuto tanto fossi in te lo raccatterei finche' costa cosi poco :asd:

Mal che vada lo regali ad un amico una volta finito e diffondi il verbo :parroco:
la seconda sarebbe un ipotesi, ma ho miscredenti come amici, quindi meglio di no :asd:, per il resto non colleziono piu' da secoli

eh no caxxo...l'ho aspettato un pezzo...comprato il mese corso...ora sul plus non lo voglio :D

Se sono riusciti a tirarlo fuori in un anno (o poco piu', se no non mi spiegherei Azure Revolution) riciclando tutto da VC1 significa che potrebbe diventare tranquillamente una serie bi-annuale se le vendite non lo affossano :bruniii:

Se sono riusciti a tirarlo fuori in un anno (o poco piu', se no non mi spiegherei Azure Revolution) riciclando tutto da VC1 significa che potrebbe diventare tranquillamente una serie bi-annuale se le vendite non lo affossano :bruniii:
Dai che ci tirano fuori pure il prequel sulla First European War e Belgen :megahype:

Azz Sakimoto, da quanto tempo non sentivo quel forte retrogusto FFXII / VC1 nelle note di una ost :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro