PS4 Valkyria Chronicles 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si sa cosa si avrà nel gioco completo se si finisce la Demo? E basta finirla o ci sono cose specifiche da fare? :)

Iniziano ad uscire le recensioni :gab:

84 di metàcritc su Switch e 86 su ps4. Più di Xeno 2 e Octopath, sopra i due Ni No Kuni, sopra FFXV, sopra i Tales, sopra i megaten recenti, sopra i Bravely, sopra Fe Echoes, sopra ogni jrpg Wii U, sopra pure gli Yakuza, pari con VC1. Un filo sotto Automata (e a Persona 5 che gioca un campionato a parte), per il resto direi che, a naso, è il terzo jrpg meglio recensito della gen home. Not bad per un gioco col comparto tecnico copia-incollato da 10 anni fa :sard:

Arruolatevi ragà

flat,550x550,075,f.u1.jpg

sto leggendo le primie recensioni e sembra davvero TANTO. va bene, day one sia. a livello di trama è accessibile anche se non ho giocato gli altri tranne il primo su ps3?

Ed ho prenotato anche questo. Mi sto ammazzando sto mese  :classic_biggrin:
io l'ho tra i "prima o poi lo prendo" perche' ormai son arrivato a non avere manco piu' spazio sull'hdd neppure per installare la roba plus, figuriamoci giochi nuovi, ora son davvero costretto a finire roba e non comperare piu' nulla  :classic_laugh: , solo che dq11, ni no kuni 2, ecc... tutta roba veloce insomma  :classic_laugh:

Ho provato la demo ed è una figata. È possibile giocarlo se non si è fatto gli altri?

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi...scusate forse è stato già detto...ma il gioco ha i sottotitoli in italiano?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Gli accessori bonus relativi alla Demo li si hanno se la si completa o se la si gioca e quindi vede poi che l'hai giocata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro