Si sa cosa si avrà nel gioco completo se si finisce la Demo? E basta finirla o ci sono cose specifiche da fare? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un accessorio esclusivo, di piu' non si saSi sa cosa si avrà nel gioco completo se si finisce la Demo? E basta finirla o ci sono cose specifiche da fare?![]()
Non è mai tardi per aggiornamenti ed aggiunte gratuitee in giappone non è uscito da mesi? praticamente gli aggiungono roba dopo che in tanti l'hanno finito?
si tranquillosto leggendo le primie recensioni e sembra davvero TANTO. va bene, day one sia. a livello di trama è accessibile anche se non ho giocato gli altri tranne il primo su ps3?
io l'ho tra i "prima o poi lo prendo" perche' ormai son arrivato a non avere manco piu' spazio sull'hdd neppure per installare la roba plus, figuriamoci giochi nuovi, ora son davvero costretto a finire roba e non comperare piu' nulla :classic_laugh: , solo che dq11, ni no kuni 2, ecc... tutta roba veloce insomma :classic_laugh:Ed ho prenotato anche questo. Mi sto ammazzando sto mese :classic_biggrin:
assolutamente siHo provato la demo ed è una figata. È possibile giocarlo se non si è fatto gli altri?
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
Allora lo recupero più avanti a causa del periodo infernale. Grazie!sbirulo ha detto:assolutamente si
Sì, li ha.Ciao ragazzi...scusate forse è stato già detto...ma il gioco ha i sottotitoli in italiano?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
se la finisciGli accessori bonus relativi alla Demo li si hanno se la si completa o se la si gioca e quindi vede poi che l'hai giocata?