Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C e nel menu opzioni...infatti strano che nn c'è il velocizzatore dei nemici come project steam...per il resto ho finito la demo m'è piaciuta parecchio....
Sono povero e non me lo voglio spoilerareMa non ne parla nessuno?
Quando mettono 31 dicembre ad un gioco che ha già una data di uscita significa che hanno avuto dei ritardi con i fornitori, se ti va bene ti arriva massimo settimana prossima.io ho prenotato la limited su amazon e mi da disponibilità dal 31 dicembre? qualcuno ha il mio stesso problema?
Si ho anche io lo stesso problema, ho addirittura contattato il servizio clienti e mi hanno detto che, udite udite, solo le versioni xbox e ps4 uscivano il 25/9 perché... c'e' molta concorrenza tra i due brand mentre "switch" adotta altre strategie... Mi hanno anche detto che hanno controllato su altri siti... Ho avuto pietà dell'operatore e non ho voluto infierire ma era abbastanza incompetente (in 3 secondi, da google, sono andato su due noti shop a caso che confermavano la CE switch per il 25/9).io ho prenotato la limited su amazon e mi da disponibilità dal 31 dicembre? qualcuno ha il mio stesso problema?
si, anche a me, ora mi da in spedizioneAmazon non ha aggiornato la pagina della CE Switch ma mi ha scalato poco fa l'importo esatto, immagino quindi che sia in spedizione a breve.
Sent from my MI 6 using Tapatalk
Ma infatti credo che i modelli criminali siano nella sezione degli alloggi privati, lì i modelli di mezzi ed armi fanno veramente schifo, ho il sospetto che quelli mostrati sul campo di battaglia siano migliori.Per le textures il fatto e che se anche sono di bassa qualita co questo cell shading non ci si accorge. Non so,amche li, il "cactus" in game mi pare ottimo come resa
Insomma su portable il risultato e eccellente. Un ottimo lavoro a parte quei drop improvvisi che per ora sono cmq relativamente rari