Switch Valkyria Chronicles 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cap 7,fatta la mappa

Per ora molto bene.

Spero pero ci sia un aumento della difficolta ma sopratutto dell ia...perche a volte non la capisco.

Un sacco di volte e capitato che potevano killarmi delle unita ,sopratutto con i rinforzi, e invece che farlo li hanno spostati altrove per attaccarmi un unita sotto copertura

Idem certe volte con esploratori che vanno al maxello dritti dritti con truppe d assalto o carri armati

Anhe l uso dei loro "punti azione" no semppre mi convince

A volte potrebbero muovere piu volte e non lo fanno,non creandomi problemi(quindi sembra vogliano lasciarmi vincere e non mi piace)..mentre  una volta in una mappa del cap 6  mi pare(quella in cui c e la meccanica del fuoco e che ci possono appasare attraverso i carri) ero praticamente alla fine,dovevo resistere un ultimo turno e un tizio d assalto random e arrivato in base dove mi era rimasto solo un assalto e un lanciere e prima mi ha seccato l assalto...poi ho usato tipo altre 3/4 volte la stessa unita per uccidermi il lanciere e conquistare il campo.

Cioe ok bello pero mi e accaduto solo quella volta,che riutilizzasse piu volte un unita random in uno stesso turno(togliendo carri e robe simili)

Anche il numero di unita da schierare per ora l ho trovato spesso generoso...cioe a volte sono talmente tante che capita che alcune schiarate manco le tocco. Se si vogliono usare un po tutte si puo usare il cactus e il riunirle a coppie quando ci si sposta ok,ma cmq a volte mi e sembrato di disporre un numero troppo generoso

Questi sono i difetti piu grossi per ora: essenzialmente ia.

Ultima modifica da un moderatore:
Non può stare in seconda pagina, uppo.

Sto rosicando come il matto perché devo aspettare Ottobre per prenderlo :bruniii:

Mi sa che a Ottobre lo prendo in combo con TWEWY, anche se pagarlo 50 mi sa di no vaselina. 

Oppure ci metto in mezzo Okami e VCRemastered, così con 10 euro in meno ho un gioco in più :asd:

Io ho messo solo la "cartuccia" nella console e non l'ho manco avviato, devo finire prima dq. Tradotto = ci gioco a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Finita  la storia primcipale...circa 35 ore.

Ho fatto anche 2/3 storie parallele

25h, finito il ch.13 :bruniii:  Non ha un solo momento morto sto gioco, mamma mia. Sembrava un pigro tentativo di monetizzare su un cult come VC1, invece si vede che ci han messo proprio il cuore   :bruniii:

E' un gioco formidabile.

Riley poi è troppo fregna.

E' un gioco formidabile.

Riley poi è troppo fregna.
A me non convinceva all'inizio (Riley) ma più va avanti più mi piace :predicatore:

Tra qualche giorno dovrebbe uscire per VC1 a 19.99 su eshop, per chi magari ha saltato il primo capitolo per questioni economiche o perchè non se la sentiva di partire da un sequel (che comunque confermo essere praticamente slegato da tutti gli altri)

Sono a capitolo 3 inoltrato, quasi 10 ore di gioco (ho rigiocato l'intera parte della demo nonostante abbia importato il save, ecco perché sono così tante ore per pochi capitoli). 

GIOCO DELLA VITA. 

L'ho iniziato oggi, aspettative molto alte.

Consigliate di giocare prima questo i il precedente?

miakahongo ha detto:
Consigliate di giocare prima questo i il precedente?
La storia del 4 è parallela a quella del primo, potrebbero esserci delle citazioni (un paio le ho notate nelle prime 5 ore ma erano molto marginali). Per completezza potresti iniziare dal primo (penso esca a breve su Switch).

La storia del 4 è parallela a quella del primo, potrebbero esserci delle citazioni (un paio le ho notate nelle prime 5 ore ma erano molto marginali). Per completezza potresti iniziare dal primo (penso esca a breve su Switch).

E gia uscito :asd:

E gia uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vero. Comunque sono andato un po' avanti... il gioco è bello come il primo ma ci sono alcuni problemi storici che non hanno risolto: il primo è l'IA del nemico che spesso continua a fare delle mosse davvero stupide (per mio fortuna, direi, ma non va bene); il secondo è la valutazione a fine missione che dipende al 90% dal numero di turni utilizzati. La morale è che, se si vuole prendere A o B, ci si affida come al solito agli scout in grado di attraversare mezza mappa. Ad ogni modo il gioco è generoso in esp e soldi e non occorre stare dietro ai super score.

Si vero. Comunque sono andato un po' avanti... il gioco è bello come il primo ma ci sono alcuni problemi storici che non hanno risolto: il primo è l'IA del nemico che spesso continua a fare delle mosse davvero stupide (per mio fortuna, direi, ma non va bene); il secondo è la valutazione a fine missione che dipende al 90% dal numero di turni utilizzati. La morale è che, se si vuole prendere A o B, ci si affida come al solito agli scout in grado di attraversare mezza mappa. Ad ogni modo il gioco è generoso in esp e soldi e non occorre stare dietro ai super score.

L ia fa ridere i polli cosi come la valutazione e critteri sono troppo approsimativi,superficialj 

Iniziato finalmente e arrivato al capitolo 5.

Per ora deve ancora ingranare sotto tutti i punti di vista.

Dopo 16 ore una missione impegnativa, nel senso che ci sono stati finalmente un paio di game over. Ho notato che il "boss" nemico effettua sempre le stesse mosse, indipendentemente dalla mia strategia... quindi è ancora più facile ripensare al piano di attacco per contrastarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro