Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa dovrebbero fare?ecco...quello che mi è successo ieri...le madonne che ho lanciato praticamente oggi piove...ma dico io gli sviluppatori ste capperate le studiano la notte?
Sì, fortunatamente quelle sono abbastanza corte. Che poi in realtà anche le missioni principali possono diventare corte rushandole con i ricognitori, però bisogna comunque conoscere un minimo la conformazione della mappa e il posizionamento dei nemici. Una blind run veloce è impossibilePer evitare di dover rifare una missione salvo ad ogni turno, veramente troppo tempo si impiega per alcune.
Fortunatamente per ora sto trovando le missioni spin off corte
L'idea è quella: ripetere o aggiustare in corso d'opera (e quindi allungare il numero di turni necessari alla vittoria), perché spesso i tentativi al buio si rivelano avventurosi quando non avventati e non puoi saperlo in anticipo. Già la scelta del plotoncino iniziale è un possibile autogol.Sì, fortunatamente quelle sono abbastanza corte. Che poi in realtà anche le missioni principali possono diventare corte rushandole con i ricognitori, però bisogna comunque conoscere un minimo la conformazione della mappa e il posizionamento dei nemici. Una blind run veloce è impossibile
ma perchè si può salvare a ogni turno?Per evitare di dover rifare una missione salvo ad ogni turno, veramente troppo tempo si impiega per alcune.
Fortunatamente per ora sto trovando le missioni spin off corte
ma infatti a me non piace rushare...preferisco prenderla alla lunga...ovviamente se perdi al 19esimo turno ti girano mica pocoL'idea è quella: ripetere o aggiustare in corso d'opera (e quindi allungare il numero di turni necessari alla vittoria), perché spesso i tentativi al buio si rivelano avventurosi quando non avventati e non puoi saperlo in anticipo. Già la scelta del plotoncino iniziale è un possibile autogol.
Ma è anche quando sei mal posizionato/organizzato che ti trovi obbligato a ragionare di fino, a utilizzare soluzioni altrimenti trascurate, a gioire perché ce l'hai fatta lo stesso, pure se in 18 mosse.
Ovvero altrimenti, il bello di V.C. è anche nell'imprevisto, che ti obbliga a riazzerare i meccanismi assodati nel corso delle missioni precedenti. Non provi quel senso di crescita assoluto che altri giochi offrono ma proprio per questo non perdi accanimento, non senti di aver domato il gioco prima della fine.
Si può salvare sempre quando è il tuo turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsilverchariot ha detto:ma infatti a me non piace rushare...preferisco prenderla alla lunga...ovviamente se perdi al 19esimo turno ti girano mica poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si può salvare sempre quando è il tuo turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ma quella funzione è solo per prendere rank A nelle skirmish hard, i veri pro non la usano per le battaglie normali. :billyready:sono un fesso io allora
ma chi se ne stra frega dei veri pro ahahahMa quella funzione è solo per prendere rank A nelle skirmish hard, i veri pro non la usano per le battaglie normali. :billyready:
Più che altro è una difficoltà artificiosa.Io sto alle battute finali, e la difficoltà resta sminchiata fino alla fine, un vero peccato
Sorvolando la cosa, resta ugualmente un titolo molto godibile.
Attivare la permadeath non è tra le priorità dell'IA, una volta atterrata un'unità si comportano come se non esistesse (il che è anche giusto, quando tu giocatore stendi un soldato nemico mica vai sul cadavere per farlo sparire dalla mappa).Più che altro è una difficoltà artificiosa.
Le missioni più difficili sono quelle
- dove ci sono i granatieri nascosti
- dove ci sono boss overpowered
- dove ci sono le torrette davanti a un passaggio obbligato
Le altre bene o male sono tutte estremamente abbordabili. L'IA funziona davvero di merda. Sto facendo le mappe post-game e anche lì i nemici si comportano a cazzo. Ho due cristiani praticamente senza vita dietro a un sacco e i nemici ci passano davanti senza nemmeno cagarli probabilmente perché l'IA gli dice che la precedenza la hanno gli omini scoperti senza riparo. Non so. A volte si fa fatica davvero a capire come (non) ragiona.
Poi anche il fatto che passano il turno quando hanno ancora 2-3 mosse a disposizione. BOOOH!
La difficoltà è proprio tutta nelle unità OP che ha il computer e una volta battute quelle la mappa diventa facilissima.
Vabbè, questa è la tattica paracula per eccellenza.Vogliamo parlare di quando piazzi un carro armato all'imbocco di una strettoia e ti lanciano 3-4 scout/truppe assalto al macello nello stesso turno ?![]()