Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende, aggiungono qualcosa alla storia, io gli ho giocati ma ero riuscito a comprarli scontati. Il mio consiglio è quello di giocarti tutta la storia principale con le quest secondarie, ne ha già da divertirti cosiCominciato, finalmente!
Finora è quello che ti aspetti. E per me è un bene.
Personaggi non male.
Ho visto che ci sono diversi DLC... Valgono i 25 euro richiesti per il pacchettone completo?
Per quest secondarie intendi quelle relative ai personaggi? Ho visto che si vanno sbloccando senza un vero criterio: a volte dopo aver utilizzato un personaggio a volte a caso. Avrò un modo per controllare se devo ancora sbloccarne?dipende, aggiungono qualcosa alla storia, io gli ho giocati ma ero riuscito a comprarli scontati. Il mio consiglio è quello di giocarti tutta la storia principale con le quest secondarie, ne ha già da divertirti cosi
Esattamente, sono le missioni legate ai personaggi che ne raccontano il passato. Molto interessanti per approfondire il gioco e i vari background.Per quest secondarie intendi quelle relative ai personaggi? Ho visto che si vanno sbloccando senza un vero criterio: a volte dopo aver utilizzato un personaggio a volte a caso. Avrò un modo per controllare se devo ancora sbloccarne?
Giusto. E poi probabilmente posso guardare la scheda di ogni singolo personaggio, e usarlo finché non si riempie...Esattamente, sono le missioni legate ai personaggi che ne raccontano il passato. Molto interessanti per approfondire il gioco e i vari background.
Come avrai visto, le missioni coinvolgono sempre gruppetti di 3 soldati alla volta. Le due condizioni per sbloccarle quindi sono
- Avere sbloccato tutti i soldati del gruppetto coinvolto
-Raggiungere un certo rango con uno di quei personaggi (in pratica devi usarlo tanto)
In generale, puoi capire grossomodo quante te ne mancano vedendo quanti tuoi soldati non hanno ancora ricevuto la loro side quest. Occhio però che ci sono varie unità segrete che si sbloccano solo in alcuni modi...particolari. Se non le sblocchi, la relativa missione secondaria (e di conseguenza quella di altri due omini) non sarà disponibile.
Sono alla parte fortemente melodrammatica.
Ancora tutti i personaggi, buoni e cattivi, sono vivi e vegeti. Non so chi abbiano voluto sacrificare gli autori.
La Valkryria mi ha fatto penare.
Non riuscivo a farle danno abbastanza con nessuna arma finché non ho usato il lanciafiamme, al turno 16, credo, quando non speravo più di creare le condizioni per batterla, dato che trascorso il turno lei si rigenera e massacra tutti
La Valchiria è oggettivamente fortissima. Io per fare quella mappa avevo preso tantissimi cecchini e glieli avevo piazzati tutti intorno, fuori dall'area in cui poteva attaccare. L'ho sconfitta a furia di headshot con i fucili più potenti che avevo.
Hai sbloccato tutti i PG segreti?Sto facendo il post-game. E mi garba parecchio.
Preso A in tutte le battaglie tranne l'ultima, dove devo cambiare piano:
In quasi tutti i casi, cercare la "A" dà grande sodisfazione: pianifichi, lavori pulito; tutto liscio se ben eseguito... Tranne in un caso,sono andato con i lancieri ma non sono riuscito a fare in tempo. Dopo ogni colpo a segno lì attorno si scatena il caos. Dovrò provare con gli obici anticorazza, anche se ricordo che scassavano le torrette ma forse non i radiatori o non abbastanza...
Mi tenta il bottino pieno di onorificenze ma temo per le armi (se come nel primo capitolo bisogna avere tutte quelle casuali che arrivano come premio e tutte quelle degli assi, allora è complicatissima...)dove ho giocato in modo ruvido non trovando alternative, cioè nella conquista della Capitale avversaria, Piazza Arco o come si chiama: lì ho fatto il vietnamita, ché a fare i precisi non si arriva in tempo, forse.
Ne ho sbloccati un po'... Ma non so ancora se tutti. Quelli legati alla storia forse sì, anche se ancora 4 o 5 personaggi non li ho usati mai (se non nella quest seondaria in cui sono richiamati) e magari deve ancora partire qualche storiella (sebbene non ci conti)Hai sbloccato tutti i PG segreti?
Dunque...Ne ho sbloccati un po'... Ma non so ancora se tutti. Quelli legati alla storia forse sì, anche se ancora 4 o 5 personaggi non li ho usati mai (se non nella quest seondaria in cui sono richiamati) e magari deve ancora partire qualche storiella (sebbene non ci conti)
Italiano, anche se non particolarmente brillante.localizzazione ita? o solito inglese XD
Idem, soprattutto la parte sotto spoilerFinito
Rispetto al primo hanno migliorato parecchio il gameplay velocizzandolo e rendendolo più dinamico, rimangono piccoli difetti come le mappe che in alcune circostanze sono difficili da decifrare.Il boss finale mamma mia
Non è difficile di per sé ma è davvero tedioso, ci ho messo 16 turni ma potevo metterci molto meno se avessi saputo delle informazioni importanti in anticipo.
Sono indeciso se fare la battaglia a difficile subito, dopo 40 ore comincia a pesare