PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho prenotato da multicoso a 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prezzo stra-budget, evabbè, allora d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho il gioco in versione liscia, la limited jap e l artbook da 400 pagine.

Ma a questo prezzo potrei prendere anche la remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se poi ti regalano anche il poster....

nessuna notizia sulla traduzione in italiano ? il gioco mi attira parecchio......nella peggiore delle ipotesi usufruirei della traduzione amatoriale che c'era qua nel forum

Avrei pagato anche il doppio, a quel prezzo proprio non ci sono scuse per non ri-prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Solo multicoso permette di preordinare al momento? Avvisate se spunta amazon

Io ho il gioco in versione liscia, la limited jap e l artbook da 400 pagine.Ma a questo prezzo potrei prendere anche la remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se poi ti regalano anche il poster....
Spettacolo. Consigliatissimo per i fan, c'è davvero un mare di roba fig@ :claudia:

nessuna notizia sulla traduzione in italiano ? il gioco mi attira parecchio......nella peggiore delle ipotesi usufruirei della traduzione amatoriale che c'era qua nel forum
Inizia a stampare la traduzione, non lo tradurranno al 99%. Trattasi comunque di inglese semplice, tutto sottotitolato e i dialoghi proseguono solo quando clicki X (cutscene a parte) così hai tutto il tempo per capire le frasi o buttare u occhio alla traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

25€?! Caspita son stati onesti, nonostante avessi intenzione di cominciarlo come si deve su ps3 a questo punto lo prendo su PS4, solo i DLC costano 12€, il mini artbook mi garba e quindi bene.

Da multicoso bloccano subito i soldi della carta?

25€?! Caspita son stati onesti, nonostante avessi intenzione di cominciarlo come si deve su ps3 a questo punto lo prendo su PS4, solo i DLC costano 12€, il mini artbook mi garba e quindi bene.Da multicoso bloccano subito i soldi della carta?
no funziona come amazon

Avrei preso questo remastered il prima possibile (ho la versione PS3 ancora incellophanata evvabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) ma a 'sto prezzo non c'è proprio storia, confermo il d1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se riesco a racimolare qualcosa dopo l'uscita di Uncharted vado anch'io di D1, il gioco mi attira moltissimo, il prezzo è davvero basso e trovo che i contenuti siano parecchio allettanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per avere la spedizione gratuita adesso bisogna spendere almeno 29€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eh si. È stato un aumento recente. Almeno per quanto mi riguarda, vorrà dire che ricorrerò all'abbonamento Prime.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valkyria Chronicles | Traduzione nel 1° post! | Remaster su PS4 in uscita il 17 Maggio | Disponibile PS3 |

È partito il preordine anche su amazon.it ! Costo 24.99€ !

Non hanno aggiunto i sub ita vero?

Non lo avevo preso su PS3 perché non lo avevo trovato a meno di 50 euro, e mi sembravano troppi. Prenotato adesso a 28 su PS4. Me lo godo con grafica migliorata e tutti i DLC, direi non male :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro