PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Non lo avevo preso su PS3 perché non lo avevo trovato a meno di 50 euro, e mi sembravano troppi. Prenotato adesso a 28 su PS4. Me lo godo con grafica migliorata e tutti i DLC, direi non male
sisi.gif
in effetti, paradossalmente, data la tiratura limitata e la difficoltà a reperirlo, costa quasi di più a prenderlo per ps3 che per ps4. io ce l'ho già per ps3 e non lo ricompro, ma lo straconsiglio, è un gioco assolutamente eccezionale. dispiace che il terzo capitolo non sia mai arrivato in occidente...
sad.gif
Magari faranno una remaster collection dei due capitoli per psp, adesso... speriamo

gioco stupendo, saranno felici i possessori di ps4. leggo però dalla rece che su ps4 si è migliorata la resa grafica senza però modificare l'IA nemica.. peccato perchè secondo me era l'unico vero difetto della versione ps3, e ci stava per la potenza di calcolo della console.

però almeno su ps4 potevano non dico stravolgere le routine dell'IA, però affinarla un attimino ci stava

Non si sa ancora, ma è difficile che l'abbiano fatto.
Non l'ho mai giocato su PS3 ma questo titolo mi intriga e a questo punto lo farei su PS4, però da questo commento devo desumere che non ci sono i sottotitoli in italiano nemmeno nella remaster vero?
fkco3r.png

Non vedo l'ora che mi arrivi
smiles.gif
Ci fossero più giochi cosi...Mi dispiace solo per l'assenza dei sottotitoli in italiano perché avrebbe reso tutto più piacevole ma fortunatamente conosco piuttosto bene l'inglese

Non l'ho mai giocato su PS3 ma questo titolo mi intriga e a questo punto lo farei su PS4, però da questo commento devo desumere che non ci sono i sottotitoli in italiano nemmeno nella remaster vero?
fkco3r.png
No. Sub ENG.

Correggete il titolo della recensione: la 'i' e la 'y' sono invertite.

UNA cosa dovevano fare: mettere i sottotitoli in italiano.

Scaffale...

...e non cominciamo con la solita storiella de "bisogna imparare l'inglese". E' OVVIO che un gioco tradotto vende più di un gioco in inglese, punto e basta. Per questo motivo viene tradotta qualsiasi putta_ata, da barbie va a cavallo a Winx VS Gozilla.

UNA cosa dovevano fare: mettere i sottotitoli in italiano.Scaffale...

...e non cominciamo con la solita storiella de "bisogna imparare l'inglese". E' OVVIO che un gioco tradotto vende più di un gioco in inglese, punto e basta. Per questo motivo viene tradotta qualsiasi putta_ata, da barbie va a cavallo a Winx VS Gozilla.
Sono d'accordo che avrebbero dovuto mettere i sottotitoli in italiano e capisco la tua frustrazione. Ma rifiutarsi di comprarlo, specie se l'inglese lo si conosce, mi pare un po' eccessivo

si vabbè però datevi una regolata, l'inglese di Valkyria Chronicles è semplice. E ci sono traduzioni amatoriali in ogni dove, una realizzata anche su questo forum. Se il gioco vi interessa, anche non conoscendo l'inglese avete modo di giocarlo. Se dovete scrivere scaffale perché non c'è l'inglese giusto per testare la tastiera, specificatelo, almeno non cominciano tutti i soliti discorsi sull'inglese nel 2016

Io alla fine dovevo prenderlo al d1 ma ho deciso che lo recupererò su pc prima o poi, tra Uncharted e Overwatch è un periodo fin troppo pieno di gioconi per quel che mi riguarda.

Beh, un'altro Bel Remaster a costo 0 (v. PC), che tra l'altro non contempla neanche i sottotitoli italiani (non volevano fare neanche 2 passi...
emoticons_dent1005.gif
), e che prende un bel votone.
smiles.gif

Complimenti! Chi si volesse accontentare di un 7, potrebbe regredire alla versione PS2 (qualora fosse esistita).

Mah... NonSense.

infatti, stessa storia di okami. Una volta che riscaldi una minestra perchè ha del potenziale gli devi dare un valore aggiunto. Queste remastered sono sempre più barzellette

Non li inseriscono perchè vogliono guadagnare di meno, è ovvio.

Acquisto sicuro al D1 fino a che non hanno annunciato la data dell'espansione di The Witcher 3, che prenderò rigorosamente al D1, già dopo essermi svenato con la special di Fire Emblem. A sto punto lo recupero a metà/fine giugno

Sono andato dal mio spacciatore di fiducia per ritirare la collector di Doom e con mia grande sorpresa ho trovato anche Valkyria... Inutile dire che non potevo certo lasciarlo sullo scaffale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

750cb993f3f0d0c7cd11a38554ef8f73.jpg

Sono andato dal mio spacciatore di fiducia per ritirare la collector di Doom e con mia grande sorpresa ho trovato anche Valkyria... Inutile dire che non potevo certo lasciarlo sullo scaffale...
winks.gif
Azz, hanno avuto anche il coraggio di scrivere "Solo su PlayStation". Ahhahh...
Forse manca il pezzo: Paghi per lo stesso gioco uscito la scorsa generazione ovunque, ma scalato come la versione PC (che, attenzione, non si chiama Remastered). Vabbè, capisco che era troppo lunga...
emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro