PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Sono andato dal mio spacciatore di fiducia per ritirare la collector di Doom e con mia grande sorpresa ho trovato anche Valkyria... Inutile dire che non potevo certo lasciarlo sullo scaffale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
750cb993f3f0d0c7cd11a38554ef8f73.jpg
La mia copia è data in spedizione da Amazon in data odierna. Spero arrivi presto! :hype:

Certo che questa volta hanno abbondantemente rotto il D1! ;p

io ho venduto la versione per ps3 (a 20euro circa) proprio per acquistare a costo quasi zero la versione ps4. sub ita o meno, per me non fa differenza..già pratico di inglese da anni. Comprendo il dispiacere di chi attendeva i sub ita, ma allo stesso tempo li considero pigri. Come ho imparato io l'inglese da autodidatta, da bambino e senza internet, potrebbe ormai farlo chiunque oggi con i mezzi che abbiamo a disposizione. Quindi, quando dite "scaffale" a causa dei sub eng, ricordate che parte della "colpa" è anche vostra.

io ho venduto la versione per ps3 (a 20euro circa) proprio per acquistare a costo quasi zero la versione ps4. sub ita o meno, per me non fa differenza..già pratico di inglese da anni. Comprendo il dispiacere di chi attendeva i sub ita, ma allo stesso tempo li considero pigri. Come ho imparato io l'inglese da autodidatta, da bambino e senza internet, potrebbe ormai farlo chiunque oggi con i mezzi che abbiamo a disposizione. Quindi, quando dite "scaffale" a causa dei sub eng, ricordate che parte della "colpa" è anche vostra.
premetto che, anche se con qualche difficoltà, riesco a giocare in inglese, sono abituato a periodi in cui la tendenza era l'opposto di oggi in termini di giochi localizzati, su Nes Megadrive e Snes i giochi italiani si contavano sulle dita della mano, anch'io imparavo l'inglese da autodidatta, giocavo a crono Trigger col dizionario affianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma a parte la voglia avevo una cosa che oggi mi manca, il tempo.

Riesco si è no a giocare 6/8 ore a settimana, arrivo a 10 se va bene, evidentemente se devo giocarmi un gioco in inglese, non conoscendo bene la lingua spesso passo, sopratutto se è un rpg che ha molto testo.

Ultima modifica da un moderatore:
Spedito! Avendolo già giocato su PS3 non lo giocherò subito, ma tra qualche mese. Lo prendo subito per supportare la serie e far capire a SEGA che i jrpg vendono anche in Europa

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Spedito! Avendolo già giocato su PS3 non lo giocherò subito, ma tra qualche mese. Lo prendo subito per supportare la serie e far capire a SEGA che i jrpg vendono anche in Europa
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Fino alla parte in grassetto ti ritenevo un imbecille (non tollero chi ricompra giochi appena finiti, senza cambiamenti per un'altra console). Continuando a leggere il post, ho capito che invece sei un eroe. Facessero tutti come te, giochi come Persona 5 uscirebbero subito in Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se avessi la possibilità economica lo farei anche io.

Fino alla parte in grassetto ti ritenevo un imbecille (non tollero chi ricompra giochi appena finiti, senza cambiamenti per un'altra console). Continuando a leggere il post, ho capito che invece sei un eroe. Facessero tutti come te, giochi come Persona 5 uscirebbero subito in Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe avessi la possibilità economica lo farei anche io.
Eroe, mica tanto. Il prezzo era più che onesto,25 euro, e tra un piccolo abbassamento di prezzo e un buono sconto lo pagherò poco meno di 20 euro, direi che si può fare. Sena contare artbook, poster, DLC (questi ultimi non li ho giocati) e, per quel poco che mi interessa, supporto ai trofei, è un piccolo affare.

Arrivato anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif come finisco i titoli in corso lo rigioco :game:

domani mattina passo a ritirarlo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si deve supportare VC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prenotato da secoli su amazon, il problema è che me lo mette in consegna il 25 con spedizione il 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Prenotato da secoli su amazon, il problema è che me lo mette in consegna il 25 con spedizione il 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Stessa cosa successa a me, ma con consegna il 23, nonostante abbia acquistato con abbonamento a prime. Questa mattina avevano provato a prelevare ma senza successo, dal momento che ho sbagliato a indicare la carta con cui fare il pagamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi pare strano comunque che spediscano così tardi; dovrò provare a contattarli.

premetto che, anche se con qualche difficoltà, riesco a giocare in inglese, sono abituato a periodi in cui la tendenza era l'opposto di oggi in termini di giochi localizzati, su Nes Megadrive e Snes i giochi italiani si contavano sulle dita della mano, anch'io imparavo l'inglese da autodidatta, giocavo a crono Trigger col dizionario affianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma a parte la voglia avevo una cosa che oggi mi manca, il tempo.Riesco si è no a giocare 6/8 ore a settimana, arrivo a 10 se va bene, evidentemente se devo giocarmi un gioco in inglese, non conoscendo bene la lingua spesso passo, sopratutto se è un rpg che ha molto testo.
Non è il classico rpg , i testi non sono molti c'è qualche filmato e poi la missione

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Già disponibile sullo store a 19.99 euro, pesa 29 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
ritirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Squad 7, move out! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me dovrebbe arrivare nel pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Nonostante abbia ancora la versione PS3, che tra l'altro non ho mai finito perché all'inizio mi risultavano davvero difficili i sub in inglese (avevo 14-15anni), lo ricompro sia per cercare di iniziarlo e finirlo una volta per tutte ma soprattutto per supportare il gioco. 25€ sono onesti per una remaster che comprende anche i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono in dirittura d'arrivo per l'acquisto della versione PS4, l'ho finito un paio di volte su PS3 dalla sua uscita ad oggi. Il box di questo remaster mi attira tantissimo, l'artbook pure. Merita come remaster? Cambia molto dalla versione orginale? Mi ferma solo questo dall'acquisto immediato. Voi che ci state giocando, come vi sembra? Grazie in anticipo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gioco molto divertente in tutti i suoi aspetti,giocabilissimo anche in inglese! Lo spettacolo é il game play, io l inglese so a malapena le basi ma si capisce più o meno la trama e il gioco. Rimane un grande gioco strategico sensa dubbio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro