PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ancora non capisco se si possono sostituire alcuni soldati durante una partita, tipo se tengo un pg che non serve lo vorrei sostituire non riesco a farlo, oppure non si può fare? Succede solo in caso uno mi muore sul campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o lo fai ritirare vicino al campo base o c'è un ordine preciso che ti fa ritirare un pg lasciando il posto libero per richiamare un'altro

Puoi cambiare personaggi durante una battaglia tramite le basi, certo se hai già il numero massimo di personaggi devi prima far andare via qualcuno, i personaggi chiamati arriveranno al turno dopo.

o lo fai ritirare vicino al campo base o c'è un ordine preciso che ti fa ritirare un pg lasciando il posto libero per richiamare un'altro
Grazie ragazzi per l'info ^_^

Ok, quale masochismo bisogna avere per prendere A in tutte le missioni in modalità Hard e soprattutto Hard Ex ?

Siccome volevo iniziare a fare tutte le missioni in tutte le difficoltà inizio dalla più semplice, dovevo ancora farla in normale, ed ovviamente era una cavolata.

Provo la Hard e penso: "beh ci sarà qualche carro armato ed unità in più ma nulla di eccessivo" poi inizio e mi ritrovo la squadra circondata da circa una quindicina di unità nemiche tra cui 2 mitragliatrici a distanza 0.

Dopo i primi 2 tentativi falliti riesco finalmente a finirla in 4 turni con grado C, ovviamente mi sono chiesto come diamine avrei potuto finire la missione in 2 turni ha ho preferito sorvolare, ho invece optato per vedere solo com'era la modalità Hard Ex, ad un primo impatto sembrava quasi più accessibile della Hard, poi ti accorgi:

- Niente Edelweiss e Shamrock

- Welkin appiedato senza possibilità di ordini

- Niente bombe fumogene

- Nemici in realtà nascosti ed in quantità industriali, in spazi piuttosto ridotti per giunta.

- Al primo turno non uno ma 3 colpi di mortaio pronti a colpire TUTTA la mia squadra.

A quel punto divertito per la disperazione provo a vedere di fare qualcosa, ho selezionato Largo, quindi qualcuno normalmente resistente ai colpi nemici, quindi dopo neanche aver fatto 3 passi era già morto.

Ora questa era la battaglia più facile eppure sono già disperato, mi rimangio il mio parere sul gioco, avrà si la storia principale che ha una difficoltà media piuttosto bassa ma le missioni extra sono una cosa ridicola.

Finalmente l'ho ordinato, a breve spero di spolparmelo ben bene.

Sono usciti dei dlc gratuiti? :boh:

edit@Legna: e che gats

Finalmente l'ho ordinato, a breve spero di spolparmelo ben bene.Sono usciti dei dlc gratuiti? :boh:
No, solo 3 che costano 4 euro l'uno.

Uno su un grosso distaccato della Squadra 7 comandato da Edy.

Uno su Selveria.

Uno che aggiunge un nuovo livello alle Skirmish.

Vedendo Vyse ed Aika valkyria, mi sta venendo voglia di tornare al cubo con skies :tragic:

Cmq una cosa che ancora non mi è ben chiara, ma i gradi A,B,C,D,E, che cosa significano in quanto statistiche delle armi? :patpat: tipo solo Marina la mia cecchina di fiducia tiene B :Morris82:

Vedendo Vyse ed Aika valkyria, mi sta venendo voglia di tornare al cubo con skies :tragic:Cmq una cosa che ancora non mi è ben chiara, ma i gradi A,B,C,D,E, che cosa significano in quanto statistiche delle armi? :patpat: tipo solo Marina la mia cecchina di fiducia tiene B :Morris82:
Quanto è "preciso" il mirino, difatti se noterai i lancieri hanno praticamente sempre D e difatti loro hanno un margine molto più ampio.

Quanto è "preciso" il mirino, difatti se noterai i lancieri hanno praticamente sempre D e difatti loro hanno un margine molto più ampio.
Difatti i miei lancieri su 3 colpi non ne ingarrano nemmeno uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre quelli avversari 3/3 mi fanno rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per quanto riguarda le altre truppe non so se mi conviene armarle con le armi avversarie vedo che vanno peggio, mentre la mia cecchina di fiducia non sbaglia manco un colpo, eppure lasciata cosi come stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

Difatti i miei lancieri su 3 colpi non ne ingarrano nemmeno uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre quelli avversari 3/3 mi fanno rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per quanto riguarda le altre truppe non so se mi conviene armarle con le armi avversarie vedo che vanno peggio, mentre la mia cecchina di fiducia non sbaglia manco un colpo, eppure lasciata cosi come stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:
Io però ti consiglio di migliorare le armi dei cecchini per quanto riguarda la precisione almeno fino a quando non avrai armi speciali molto buono, dopo circa metà del gioco difatti i cecchini sono diventati la mia arma di distruzione di massa.

Io però ti consiglio di migliorare le armi dei cecchini per quanto riguarda la precisione almeno fino a quando non avrai armi speciali molto buono, dopo circa metà del gioco difatti i cecchini sono diventati la mia arma di distruzione di massa.
Prenderò in considerazione il consiglio sui cecchini, però credo di essere ancora agli inizi almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tipo superata la miss dove alicia e welkin si riuniscono alla squadra

Prenderò in considerazione il consiglio sui cecchini, però credo di essere ancora agli inizi almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tipo superata la miss dove alicia e welkin si riuniscono alla squadra
I approve your avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non importa a che missione sei, i cecchini se adeguatamente potenziati sono ***. Ti serviranno moltissimo piu in la, expali come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I approve your avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon importa a che missione sei, i cecchini se adeguatamente potenziati sono ***. Ti serviranno moltissimo piu in la, expali come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok ok sto notando anche io che i cecchini servono, quindi ascolto ben volentieri i vostri consigli. Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

questo capolavoro me lo faccio regalare per natale:predicatore:però mi toccherà giocare col vocabolario in mano:asd:non voglio perdermi nulla della storia:Morris82:

questo capolavoro me lo faccio regalare per natale:predicatore:però mi toccherà giocare col vocabolario in mano:asd:non voglio perdermi nulla della storia:Morris82:
Da quel che però ho capito in questo topic è che se non hai visto l'anime ti conviene saltare sempre il filmato iniziale che dopotutto ha tanti di quegli spoiler che metà bastano, la cosa assurda è che molti sono per giunta di fine gioco e poco dell'inizio.

Da quel che però ho capito in questo topic è che se non hai visto l'anime ti conviene saltare sempre il filmato iniziale che dopotutto ha tanti di quegli spoiler che metà bastano, la cosa assurda è che molti sono per giunta di fine gioco e poco dell'inizio.
davvero?:bah!:bè allora non lo guarderò:Morris82:

cos'è stato storia degli spoiler nei filmati iniziali? o.O

Ragazzi mi serve un piccolo aiutino

Sono arrivato alla miss dove ci sono le trincee, praticamente devo conquistare un campo nemico con la bandierina gialla, una volta fatto il primo obiettivo, arriva welkin, ma con lui arriva anche selvaria, praticamente dopo il turno che distrugge un carro alleato, mi becca tranquillamente il carro di welkin nel turno successivo, gli basta un colpo per farmi secco, non capisco come posso conquistare il territorio mancante se le stellette non mi bastano poi tra l'altro devo far fuori il carro nemico, rifatta per 3 volte consecutive ma ancora nada non capisco cosa capperi sto sbagliando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi serve un piccolo aiutino

Sono arrivato alla miss dove ci sono le trincee, praticamente devo conquistare un campo nemico con la bandierina gialla, una volta fatto il primo obiettivo, arriva welkin, ma con lui arriva anche selvaria, praticamente dopo il turno che distrugge un carro alleato, mi becca tranquillamente il carro di welkin nel turno successivo, gli basta un colpo per farmi secco, non capisco come posso conquistare il territorio mancante se le stellette non mi bastano poi tra l'altro devo far fuori il carro nemico, rifatta per 3 volte consecutive ma ancora nada non capisco cosa capperi sto sbagliando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Selvaria si tiene buona facendo così: ad ogni turno le spari un colpo di Ragnite con l' Edelweiss, e poi nascondi quest' ultimo in una trincea poco avanti da dove appare all' inizio. In tal modo Selvaria occuperà ogni turno per caricarsi, senza muoversi d' un centimentro.

Nel frattempo col resto della troupe prendi il campo nemico alle spalle: con un paio di scout arrivi in un batter d' occhio ed elimini gli shocktrooper, dopodichè con un lancer, sempre da dietro, elimini il carro con un sol colpo.

Tutto con molta calma! E un consiglio: per non rifare sempre la battaglia, salva ogni tanto... senza sovrascrivere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro