PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Capitolo 15

prima battaglia non troppo prblematica. Ma la seconda...!!! :Morris82: Davvero è possibile vincere?!?!?!? Selvaria mi colpisce OVUNQUE io sia, e fra le tante cose, non è nemmeno sola... carri armati, cecchini, lancer... :Morris82:

Help!

Capitolo 15
prima battaglia non troppo prblematica. Ma la seconda...!!! :Morris82: Davvero è possibile vincere?!?!?!? Selvaria mi colpisce OVUNQUE io sia, e fra le tante cose, non è nemmeno sola... carri armati, cecchini, lancer... :Morris82:

Help!

Sei allo scontro finale contro di lei mi pare di capire dove combatte senza i suoi poteri.

Io personalmente iniziavo sempre con Defence Boost per tutti i miei personaggi, inizialmente ti consiglio di tenerne pochi alla zona iniziale per poi richiamarli più tardi, Largo per esempio ti dovrebbe benissimo bastare per i 2 carri armati che sono a terra, anzi proprio come prima mossa dove aver usato quell'ordine puoi muoverlo dietro a quello sulla destra per distruggerlo con un colpo.

Ad essere sinceri ho letto che se vuoi puoi mirare bene dove Selveria si trova usando una bomba fumogena ed avere vita facile, difatti è quello che tende a fare chi punta allo speed run ( decisamente poco divertente però ).

Ti avverto cmq che lei ha proprio una gittata spaventosa ed a meno di non essere in una zona coperta di sparerà sempre e siccome lo schema è lungo perfino per uno scout meglio se ne usi qualcuno con Resistenza al fuoco Incrociato come Alicia.

Se poi arrivi a Selveria ma non sei sicuro come batterla ho trovato che

usare il lanciafiamme di un qualsiasi Scocktrooper è forse l'arma ideale, con lo Shamrock facevo molti meno danni nonostante fosse la stessa arma, anche qui cmq è meglio avere qualcuno con Undodgeable Shoot visto che come avvertiva Welkin è abile anche nello schivare colpi.

Help, un consiglio per sta maledetta missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto alla missione dove Alicia la usa la CPU con il potere della valkyria, dopo che lei praticamente distrugge tutto, io conquisto solo il campo, arrivano le truppe nemiche con due carri, il primo sta proprio dove si trovano le mie truppe quando incomincia la missione, le altre alle spalle del campo, il problema sta che solo in un turno mi asfaltano tutti, carri compresi.....esiste un modo per arrivare al turno successivo? Io come soldati mi son portato un ingegnere per i miei due carri, un cecchino, mitraglieri, scout, tanto di lanciere sta quella pippa di largo :patpat:

EDIT: superata niente più.

Help, un consiglio per sta maledetta missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto alla missione dove Alicia la usa la CPU con il potere della valkyria, dopo che lei praticamente distrugge tutto, io conquisto solo il campo, arrivano le truppe nemiche con due carri, il primo sta proprio dove si trovano le mie truppe quando incomincia la missione, le altre alle spalle del campo, il problema sta che solo in un turno mi asfaltano tutti, carri compresi.....esiste un modo per arrivare al turno successivo? Io come soldati mi son portato un ingegnere per i miei due carri, un cecchino, mitraglieri, scout, tanto di lanciere sta quella pippa di largo :patpat:

EDIT: superata niente più.
Sei decisamente sotto livello se ti fanno fuori in breve tempo. Aumenta livello delle classi.

E comunque il trucchetto semplice è:

prima di conquistare il territorio e far sì quindi che arrivino i nemici, con un pò di pazienza porta un lancer nel posto in cui apparirà un carro, e un altro lancer nel posto in cui apparirà l' altro. Poi, appena hai molti CP, conquista il territorio, i nemici compaiono, e tu col resto dei CP usi i due lancer per cogliere i nuovi arrivati alle spalle e distruggerli subito!

Io ho vinto senza trucchetto dopo 3 prove, ma col trucchetto una prova basta e avanza!

Sei decisamente sotto livello se ti fanno fuori in breve tempo. Aumenta livello delle classi.
E comunque il trucchetto semplice è:

prima di conquistare il territorio e far sì quindi che arrivino i nemici, con un pò di pazienza porta un lancer nel posto in cui apparirà un carro, e un altro lancer nel posto in cui apparirà l' altro. Poi, appena hai molti CP, conquista il territorio, i nemici compaiono, e tu col resto dei CP usi i due lancer per cogliere i nuovi arrivati alle spalle e distruggerli subito!

Io ho vinto senza trucchetto dopo 3 prove, ma col trucchetto una prova basta e avanza!
Tutte le classi sono al livello 11, ma mi sto mettendo sotto con le schermaglie per recuperare soldi ed exp.

senza quel trucchetto :tragic: che era semplice sono riuscito ugualmente, ad ogni turno praticamente perdevo soldati, ma me la sono cavata usando solamente il carro di welkin col fumogeno con l'unico lanciere largo, mi sono sbarazzato dei due carri ma con molta fatica, praticamente sfruttavo anche ma involontariamente i miei soldati-cavie visto che i nemici si concentravano tutti su di loro, però devo dire che rosie, aika, vyse sono stati fenomenali schivavano poi killavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq grazie lo stesso, magari tornerà utile quando lo reincomincio da capo. :Morris82:

Ennesimo autoquote.

Ma è davvero possibile vincere la missione al cap 17 contro

quel maledetto di Jaeger???

Mi pare na cosa assurda! Partono dall' inizio con un' infinità di CP, chiamano valanghe di rinforzi, hanno ben 4 basi (difficile conquistarle tutte e 4, e simultaneamente impedire loro di raggiungere quelle precedenti: ne conquistavno una e si fregavano l' altra...), Jaeger rompe le palle coi fumogeni, i loro soldati son tutti belli resistenti (tutti di LV20 forse?), parecchie unità non visibili sulla mappa... e molto altro. :Morris82:

Ditemi che c' è un mezzo trucco per vincere facilmente.

Ennesimo autoquote.

Mi pare na cosa assurda! Partono dall' inizio con un' infinità di CP, chiamano valanghe di rinforzi, hanno ben 4 basi (difficile conquistarle tutte e 4, e simultaneamente impedire loro di raggiungere quelle precedenti: ne conquistavno una e si fregavano l' altra...), Jaeger rompe le palle coi fumogeni, i loro soldati son tutti belli resistenti (tutti di LV20 forse?), parecchie unità non visibili sulla mappa... e molto altro. :Morris82:

mi ha dannato l'anima quella missione, però alla fine ce l'ho fatta

prova e riprova, è l'unico consiglio che posso darti :patpat:

Ennesimo autoquote.

Se non sbaglio i tuoi personaggi sono ad un livello già molto alto, quindi dovresti avere già tutti i potenziamenti relativi alle classi.

In tal caso:

Quella contro Jeager è stata la missione che mi fece controllare al meglio il consumo di CP durante la modalità storia, effettivamente i primi 2 turni sono cruciali, quindi ti consiglio:

- Punta prima alla base nord, poi la centrale, poi quella a sud-ovest ed infine la rimanente, se parti bene dovresti conquistare le prime in 2 turni.

- L'Edelweiss è il tuo tallone d'Achille, la tua priorità deve essere quindi eliminare quello che lo può danneggiare.

- Se hai problemi perché i nemici sono troppo forti ricorda che puoi usare gli ordini, MA se possibile non usare molti CP su di quelli, c'è molto da spostarsi in quella mappa e molti Imperiali da far fuori.

Più nello specifico:

- Usa Elysee o Jann come Lanciere! Di quelli che dovresti avere attualmente sono di sicuro i migliori, non esiste mezzo corazzato che resista più di 2 colpi ben assestati da loro ( i Light Tank vanno giù con 1 solo colpo )

- Usa 2CP per la cecchina preferita da tutti per eliminare rispettivamente il lanciere ed il cecchino che si trovano intorno al centro-nord, se la posizioni vicino all'Edelweiss non avrai problemi di spostamento

- Quando ti dirigi a sud-ovest porta con te anche uno schocktrooper, c'è un Ace nemico che ha molta vita, tende spesso a scansare i colpi e solitamente sta dietro un sandbag, quindi il lanciafiamme sarà una manna dal cielo.

Questo dovrebbe bastare.

Se non sbaglio i tuoi personaggi sono ad un livello già molto alto, quindi dovresti avere già tutti i potenziamenti relativi alle classi.In tal caso:

Quella contro Jeager è stata la missione che mi fece controllare al meglio il consumo di CP durante la modalità storia, effettivamente i primi 2 turni sono cruciali, quindi ti consiglio:

- Punta prima alla base nord, poi la centrale, poi quella a sud-ovest ed infine la rimanente, se parti bene dovresti conquistare le prime in 2 turni.

- L'Edelweiss è il tuo tallone d'Achille, la tua priorità deve essere quindi eliminare quello che lo può danneggiare.

- Se hai problemi perché i nemici sono troppo forti ricorda che puoi usare gli ordini, MA se possibile non usare molti CP su di quelli, c'è molto da spostarsi in quella mappa e molti Imperiali da far fuori.

Più nello specifico:

- Usa Elysee o Jann come Lanciere! Di quelli che dovresti avere attualmente sono di sicuro i migliori, non esiste mezzo corazzato che resista più di 2 colpi ben assestati da loro ( i Light Tank vanno giù con 1 solo colpo )

- Usa 2CP per la cecchina preferita da tutti per eliminare rispettivamente il lanciere ed il cecchino che si trovano intorno al centro-nord, se la posizioni vicino all'Edelweiss non avrai problemi di spostamento

- Quando ti dirigi a sud-ovest porta con te anche uno schocktrooper, c'è un Ace nemico che ha molta vita, tende spesso a scansare i colpi e solitamente sta dietro un sandbag, quindi il lanciafiamme sarà una manna dal cielo.

Questo dovrebbe bastare.
Grazie. Tenterò oggi quasi sicuramente!

Chi si è occupato del Character Design in Valkyria Chronicles?

Voglio sapere chi si cela dietro Selvaria (*** *_*).

selvaria-bles.jpg

P.S : Dei, tu l'hai finito VC?

selvaria-bles.jpg

Raita Honjou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ha lavorato solo su Valkyria Chronicles o anche su altro?
pare che sia anche conosciuto come Zettai Shoujo, famoso per le illustrazioni di molti doujinshi... :morristend:

pare che sia anche conosciuto come Zettai Shoujo, famoso per le illustrazioni di molti doujinshi... :morristend:
*** ha molti nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

selvaria-bles.jpg

la mia alicia è più bella:claudia::asd:finalmente questa mattina l'ho preso:gab::Morris82:

la mia alicia è più bella:claudia::asd:finalmente questa mattina l'ho preso:gab::Morris82:
Mi spiace ma per quanto ci provi Alicia non riesce a raggiungere Selveria

2wmjhmp.jpg

sia lodato pixiv

QUOTE=Legna;8283986]Mi spiace ma per quanto ci provi Alicia non riesce a raggiungere Selveria

2wmjhmp.jpg

sia lodato pixiv

magari in altezza no.ma è molto più tenera e bella di selvaria:sisi:ha il fisico più snello e ha un viso magnifico:claudia:non vedo l'ora di usarla nelle missioni:claudia:

Qui mi serve un consiglio please, per questa missione che mi sta diventando impossibile 2 volte lo ripetuta ma nisba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La missione 17 non riesco a conquistare nulla, l'unica base che sono riuscito ad avvicinarmi per conquistarla quella in basso, dove si trova il ciccio che schivava ogni volta, ma a suon di granate lo asfaltato, però il carro di Jeager si avvicina alla base in basso proprio quella che volevo conquistare, ma in questo caso essendo che si trova isolato dagli altri lo preso di mira con il mio Edelweiss ed la mia fidata lanciere, mi avvicino a distruggerlo ma finisce il turno purtroppo, nel turno successivo tutta la fatica viene resa vana perchè si rigenera, poi tra l'altro il suo punto debole sta ben protetto :bah!: però una se lo distruggo finisce la missione no? Non devo conquistare anche tutte le basi vero? L'obiettivo parla solo di distruggere Jeager poi non so.

Qui mi serve un consiglio please, per questa missione che mi sta diventando impossibile 2 volte lo ripetuta ma nisba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La missione 17 non riesco a conquistare nulla, l'unica base che sono riuscito ad avvicinarmi per conquistarla quella in basso, dove si trova il ciccio che schivava ogni volta, ma a suon di granate lo asfaltato, però il carro di Jeager si avvicina alla base in basso proprio quella che volevo conquistare, ma in questo caso essendo che si trova isolato dagli altri lo preso di mira con il mio Edelweiss ed la mia fidata lanciere, mi avvicino a distruggerlo ma finisce il turno purtroppo, nel turno successivo tutta la fatica viene resa vana perchè si rigenera, poi tra l'altro il suo punto debole sta ben protetto :bah!: però una se lo distruggo finisce la missione no? Non devo conquistare anche tutte le basi vero? L'obiettivo parla solo di distruggere Jeager poi non so.
Guarda è lo stesso problema di Deidara, quindi in qualche post precedente ci sono dei consigli, posso aggiungere considerando il tuo commento:

Ignora l'Edelweiss, in questa missione non serve molto, al più per usare le micidiali bombe fumogene a scopo difensivo.

Quella in basso è effettivamente la base più ostica, ti conviene conquistarla per terza e mandare personaggi da nord a sud.

Se hai fortuna mentre l'ace si trova in quella sorta di viottolo interno ed hai già preso delle basi Jeager userà la cortina fumogena anche li, in tal caso puoi attaccare senza rischi proprio grazie ai tuoi avversari.

Inoltre proprio perché schiva molto i colpi potrebbe essere una buona idea avere personaggi da entrambi i lati così che possono attaccarlo senza che lui si metta ad evitarli, ricorda poi di usare magari comandi protettivi per il contrattacco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro