PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Selvaria si tiene buona facendo così: ad ogni turno le spari un colpo di Ragnite con l' Edelweiss, e poi nascondi quest' ultimo in una trincea poco avanti da dove appare all' inizio. In tal modo Selvaria occuperà ogni turno per caricarsi, senza muoversi d' un centimentro.

Nel frattempo col resto della troupe prendi il campo nemico alle spalle: con un paio di scout arrivi in un batter d' occhio ed elimini gli shocktrooper, dopodichè con un lancer, sempre da dietro, elimini il carro con un sol colpo.

Tutto con molta calma! E un consiglio: per non rifare sempre la battaglia, salva ogni tanto... senza sovrascrivere.

Mi pareva strano vedere delle fossette dove ci poteva stare un carro, ma non me passato manco per l'anticamera del cervello di posizionare il carro li :bah!:

Si può salvare durante lo scontro??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mo mi picchio....

Cmq grazie per l'aiuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pareva strano vedere delle fossette dove ci poteva stare un carro, ma non me passato manco per l'anticamera del cervello di posizionare il carro li :bah!:

Si può salvare durante lo scontro??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mo mi picchio....

Cmq grazie per l'aiuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si può salvare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:shady: cioè no, non ci credo....avrò rifatto una quindicina di volte le missioni che fallivo partendo sempre dall'inizio! Senza sapere come uno gnorro che si poteva salvare :patpat: sono grave....

cmq per quella missione per stasera mi arrendo anche perchè sono stanco, sta selvaria stanotte me la sogno....cmq per questa missione utilizzare un'ingegnere sarebbe inutile vero? Perchè ormai tengo l'abitudine di portamene sempre uno in ogni missione, ma in questa soprattuto vedo che non serve, tanto il carro con un colpo viene distrutto, sto pensando che al suo posto piazzo un'altro cecchino oppure metto un secondo lanciere, sono indeciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:shady: cioè no, non ci credo....avrò rifatto una quindicina di volte le missioni che fallivo partendo sempre dall'inizio! Senza sapere come uno gnorro che si poteva salvare :patpat: sono grave....

cmq per quella missione per stasera mi arrendo anche perchè sono stanco, sta selvaria stanotte me la sogno....cmq per questa missione utilizzare un'ingegnere sarebbe inutile vero? Perchè ormai tengo l'abitudine di portamene sempre uno in ogni missione, ma in questa soprattuto vedo che non serve, tanto il carro con un colpo viene distrutto, sto pensando che al suo posto piazzo un'altro cecchino oppure metto un secondo lanciere, sono indeciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' assolutamente inutile un ingegnere in quella missione, bastano 2 scout, un trooper se proprio vuoi, un lanciere e degli ordini tipo defense boost o caution per fare un macello e prendere il campo in 1 turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho finito il capitolo 15 e ora ho ben 3 report da finire, sempre più bello questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' assolutamente inutile un ingegnere in quella missione, bastano 2 scout, un trooper se proprio vuoi, un lanciere e degli ordini tipo defense boost o caution per fare un macello e prendere il campo in 1 turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho finito il capitolo 15 e ora ho ben 3 report da finire, sempre più bello questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Meglio fare i vari report tutti il prima possibile per sbloccare le abilità speciali dei vari personaggi principali.

Cmq a parte che in quella missione specifica dove non serviva un ingegnere solitamente può sempre far comodo, magari non tanto per le mine anti-uomo dove a momenti potevo buttarci Largo che le facesse esplodere e lui rimane cmq intatto ma quelle anti-carro che altrimenti non si possono togliere.

Ci sto giocando anche io da qualche giorno, è molto bello come gioco, poi tecnicamente ha stile da vendere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il report di Varrot, cioè... fa ridere tant' era facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: sperando di non aver difficoltà con quello di Welkin e i capitoli successivi! :Morris82:

Ma il report di Varrot, cioè... fa ridere tant' era facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: sperando di non aver difficoltà con quello di Welkin e i capitoli successivi! :Morris82:
In quanto a difficoltà quello di Welkin è uno dei più ardui, ma comunque nulla di terribile, anche se francamente senza un buon lanciafiamme avrei probabilmente avuto molti più problemi con quello di Rosie, dove mi è capitato di perdere sempre almeno una volta nella prima volta che l'ho fatto e nel NG+ sempre per colpa del fatto che alcuni nemici mi schivavano colpi nonostante venissero da cecchini ad una distanza spropositata.

In quanto a difficoltà quello di Welkin è uno dei più ardui, ma comunque nulla di terribile, anche se francamente senza un buon lanciafiamme avrei probabilmente avuto molti più problemi con quello di Rosie, dove mi è capitato di perdere sempre almeno una volta nella prima volta che l'ho fatto e nel NG+ sempre per colpa del fatto che alcuni nemici mi schivavano colpi nonostante venissero da cecchini ad una distanza spropositata.
Quello di Rosie era facilino; quello di Welkin è ******** serio, in quanto posso scegliere solo 2 membri e non ho la minima idea di quale optare. :Morris82:

Quello di Rosie era facilino; quello di Welkin è ******** serio, in quanto posso scegliere solo 2 membri e non ho la minima idea di quale optare. :Morris82:
Quello di Rosie mi ha fregato sempre almeno una volta perché quando stavo per colpire alcune truppe avversarie mi colpivano con quei proiettili che abbassano l'attacco costringendomi a sprecare 2 CP per ogni unità ma in particolare perché come ho detto, nel turno in cui cercano di fuggire mi capitava spesso mi evitassero ogni colpo! C'è stato un certo nemico per esempio mi pare l'Ace della mappa che mi avrà evitato almeno 4 attacchi su 4, che fossero granate, lanciafiamme, cecchino o colpo normale.

Per Welkin non fosse che un ingegnere è meglio tenerlo avrei messo 2 cecchini, quello che usavo mi ha fatto fuori circa il 70% degli avversari mentre ho lasciato a Rosie e Largo rispettivamente quelli che si nascondevano nell'erba ( in particolare quelli sulla destra ) ed i carri armati.

Io l'ho rifatto ieri ben 5 volte! :Morris82:

Tra l'inizio che non capivo che dovevo ucciderli tutti e 3 in un turno, le volte che Aika sbagliava bersaglio da un metro o quando il soldato sul tetto si metteva in una posizione lontana che non potevo colpire senza granate (che avevo già sprecato per un altro soldato), è stata sicuramente la missione che mi ha fatto innervosire di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi son fermato per ora con le missioni, vedo che soffro tantissimo man mano che avanzo, meglio che mi concentro sulla schermaglia almeno cosi faccio soldi ed exp, cosi miglioro la mia squadra di rammolliti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho rifatto ieri ben 5 volte! :Morris82:Tra l'inizio che non capivo che dovevo ucciderli tutti e 3 in un turno, le volte che Aika sbagliava bersaglio da un metro o quando il soldato sul tetto si metteva in una posizione lontana che non potevo colpire senza granate (che avevo già sprecato per un altro soldato), è stata sicuramente la missione che mi ha fatto innervosire di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai notato che risparmiando CP al turno successivo ne hai di più? :Morris82: Bastava raggiungere la villa nascosti ben benino e star fermo COMPLETAMENTE, senza sfruttare nemmeno 1 CP per un turno o anche due. Poi in un unico turno da PIU' CP (tipo 10) non si può non riuscire ad uccidere 3 nemici: si tratta di 10 tentativi per soli 3 scout. :Morris82:

Se guardi il filmato iniziale del gioco si scopre una cosa moolto spoilerosa, quindi conviene saltarlo.
quale sarebbe che non ricordo? mettila sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quale sarebbe che non ricordo? mettila sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alicia che è una Valkyria e direi anche l'assalto del Marmota a Randgriz

Hai notato che risparmiando CP al turno successivo ne hai di più? :Morris82: Bastava raggiungere la villa nascosti ben benino e star fermo COMPLETAMENTE, senza sfruttare nemmeno 1 CP per un turno o anche due. Poi in un unico turno da PIU' CP (tipo 10) non si può non riuscire ad uccidere 3 nemici: si tratta di 10 tentativi per soli 3 scout. :Morris82:
Sai cosa significa partire con l'intenzione di ammazzarli tutti e poi trovarti scoperto? Ogni volta che succedeva volevo eliminarmi prima possibile, e poi qualcosa andava costantemente storto! Alla quinta volta sono bastati 3 CP ben messi per prendere la mia bella A e un botto di esperienza :game:

ragazzi scusate se vi interrompo, ma il gioco lo devo ordinare su internet o lo trovo in giro? perchè sinceramente non l'ho mai visto in giro, neanche nelle catene tipo gamestop o bb, ma ne ho sentito parlare molto bene.

ragazzi scusate se vi interrompo, ma il gioco lo devo ordinare su internet o lo trovo in giro? perchè sinceramente non l'ho mai visto in giro, neanche nelle catene tipo gamestop o bb, ma ne ho sentito parlare molto bene.
in giro è un attimo complicato e se lo trovi, costicchia ancora tanto :kep88:

il gioco è un Capolavoro, la storia stupenda, i personaggi fantastici, il gameplay bellissimo. :patpat:

ordinarlo online è la via: se lo compri dall'Uk risparmi dei dindini considerevoli, altrimenti potresti ordinarlo da qualche shop italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il prezzo più basso in Italia lo trovi qui: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=14415&listino=ps3

è dove l'ho preso io quest'estate, sito serio e super affidabile. Prezzi ottimi :pffs:

in giro è un attimo complicato e se lo trovi, costicchia ancora tanto :kep88:
il gioco è un Capolavoro, la storia stupenda, i personaggi fantastici, il gameplay bellissimo. :patpat:

ordinarlo online è la via: se lo compri dall'Uk risparmi dei dindini considerevoli, altrimenti potresti ordinarlo da qualche shop italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il prezzo più basso in Italia lo trovi qui: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=14415&listino=ps3

è dove l'ho preso io quest'estate, sito serio e super affidabile. Prezzi ottimi :pffs:
grazie mille, ma i dialoghi in inglese sono digeribili?

grazie mille, ma i dialoghi in inglese sono digeribili?
l'inglese l'ho trovato, personalmente, molto semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari qualche termine poco conosciuto qui e lì, ma niente di impossibile: è anni luce dalla complessità di un FFTactics, per dire. :pffs:

vai tranquillo :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro